Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Motor Show 2012-Bologna
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Motor Show 2012-Bologna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MiTo GTA
automodellante



Inserito il - 31/10/2012 : 16:47:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Ho pensato di aprire una discussione sul Motor Show per fare sapere, a chi ci andrà, che in occasione di Halloween oggi i biglietti li vendono a 10 euro...





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 31/10/2012 : 16:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
edizione ultraridotta come accadde nel 2009.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 31/10/2012 : 16:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Si infatti leggevo qua e là su internet che quest'anno effettivamente sarà un'edizione in tono minore tipo 2009 con la metà dei giorni. Gruppo Fiat non presente





Modificato da - Mekaneck in data 31/10/2012 16:55:31

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/10/2012 : 17:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Purtroppo la crisi si fa sentire...essendo il salone più vicino ci sono stato 4\5 volte...per me era una bella manifestazione...peccato...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 31/10/2012 : 18:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Peccato, io ci sono quasi sempre andato con mio padre ma quest'anno rischia di saltare...nel 2009 c'erano quasi più cazzeggi che macchine.





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante



Inserito il - 31/10/2012 : 19:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Peccato...
Questo sarà il mio quinto motor show, ma nel 2009 non andai...quindi non so cosa aspettarmi.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 31/10/2012 : 23:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
Oramai manco dal Motor Show da 4 anni, dall'ultima edizione seria.
È un vero peccato perché in Italia non esiste un salone alternativo e sopprimere in questa maniera uno dei più importanti Saloni dell'automobilismo, per di più inserito nel più importante, a livello mondiale, triangolo dei motori non ha proprio senso.






  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 01/11/2012 : 12:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
secondo me vista la crisi dovrebbero dare meno spazio agli spettacoli e piu' spazio alle novita',in modo anche da far pagare meno gli espositori,io sinceramente ci andavo piu' per vedere le auto esposte che le manifestazioni esterne,questa è una mia opinione.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 01/11/2012 : 18:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Nel 2010 non era male, l'anno scorso un po' meno....quest'anno mi sa che passo......vedremo se si riprende l'anno prox!





Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 01/11/2012 : 20:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
mi spiace, ma fino a quando non tornerà ad essere un Salone con la A maiuscola non ha proprio senso che io ci partecipi





  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/11/2012 : 19:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
non ci vado da molto... mi piacerebbe ritornarci..





Modificato da - frecciarossa in data 02/11/2012 19:17:03

  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 03/11/2012 : 09:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Only_1.18 ha scritto:

mi spiace, ma fino a quando non tornerà ad essere un Salone con la A maiuscola non ha proprio senso che io ci partecipi


intendi quando tornerà ad essere un sAlone o un Asalone?
ragazzi, su... curate un po' di più i vostri post!






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 03/11/2012 : 10:41:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

secondo me vista la crisi dovrebbero dare meno spazio agli spettacoli e piu' spazio alle novita'

Non condivido.
Il Motor Show ha soppiantato i saloni tradizionali proprio affiancando alla parte espositiva eventi di altro genere.
Mi sembrerebbe senza senso trasformarlo in una mera parata di novità automobilistiche, comunque destinate a restare senza acquirenti: rispetto a cinque anni fa, il mercato nazionale ha perso oltre il 40%.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 03/11/2012 : 11:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
ziotony ha scritto:

Only_1.18 ha scritto:

mi spiace, ma fino a quando non tornerà ad essere un Salone con la A maiuscola non ha proprio senso che io ci partecipi


intendi quando tornerà ad essere un sAlone o un Asalone?
ragazzi, su... curate un po' di più i vostri post!


Capisco.
ma non c'era mica bisogno di sottolinearlo






  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.