Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Completamente diversa, e' una immensa serie di tavoli di collezionisti con modelli obsoleti, die cast, kits, edicole, rarita', giochi in latta ecc. Non e' una fiera del modellismo attuale, si trovano cose rare, per ogni tasca ed ogni gusto, Novegro di dicembre poi e' la piu' bella, ci cono sempre molti stranieri con chicche che da noi non venivano vendute, vale la pena di sicuro!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Edicolante secondo me sbagli a parlare così, io ho avuto per anni il banco a novegro , eppure non sono ne un commerciante ne un mercataro anzi , colleziono per mio gusto e piacere , vendevo e compravo solo per abbattere i prezzi di ciò che tenevo !
Regione Veneto ~Prov.: Belluno ~ Città: Feltre ~ Messaggi: 98 ~ Membro dal: 02/04/2010 ~ Ultima visita: 14/02/2014
non mancherò a nessun motivo l'ultima e stata bella ( non il massimo ) ma ho incontrato il mitico dark ( ricordo che entrambi eravamo interessati a un alfasud 4r rottame a 5 euro che egli non mi consiglio di prendere ) anche se aspetto questa di dicembre impazientemente
Firma di kakki
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 691 ~ Membro dal: 29/03/2012 ~ Ultima visita: 06/09/2016
Io ci dovrei essere al 90% ( per una conferma devo aspettare ancora due settimane). Se qualche emiliano-romagnolo vuole unirsi, mi mandi un messaggio privato, a presto!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016