Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
cars99 ha scritto: E poi dico proprio un utopia: Lancia Beta Berlina Giallo Ocra e grigio met.
Dopo aver trovato la mia Beta berlina rossa a tre euro, perchè è un'utopia trovarla ocra o grigia? ...Credici!
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
E' un mio vecchio post, quando ancora mi parevano strani certi prezzi... Poi ho capito, che in certi casi tutto ha un senso!
nel mentre che postavi il tuo messaggio avevo trovato le foto su internet e non riuscivo a credere all'altissima professionalità che anche un profano come me riusciva a percepire poi il tuo link mi ha chiarito tutto. Credo che la risposta sia migliore quella che hai dato tu
E_428_FS ha scritto:
Grazie per avermi dato la possibilità di capire quale maestro vi fosse dietro tale realizzazione... Questo forum è bello perchè mi permette di svelare tanti aspetti a me sconosciuti e di fugare quei dubbi o perplessità che inevitabilmente assalgono il neofita che è in me.
Firma di Only_1.18
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 17/10/2012 ~ Ultima visita: 10/05/2014
Che vorrei ce ne sono tante e ogni volta che escono,non posso a causa dei prezzi troppo alti che hanno raggiunto a causa della loro rarità,ma se proprio ne devo scegliere uno,punto sull'unica Art Car che vorrei: M1 Andy Warhol!
Firma di BMWista
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~ Membro dal: 19/02/2008 ~ Ultima visita: 21/08/2020
ne aggiungo un'altra. Non è un vero e proprio "vorrei ma non posso" ma piuttosto un "vorrei che costasse qualcosa in meno" dato che il suo prezzo è assurdo 200Euro. Ne trovai uno a 130Euro sulla baia, inutile dire che spari' in un nanosecondo
A me piacerebbe avere la Kakett stradale della Brunik
Piccolo OT:
Cars perdonami....ma ho riso un quarto d'ora quando ho letto questa frase!!
Fine OT
Scusami, ma non ho capito il perchè della risata.
Forse mi sono spiegato male, mi piacerebbe avere la Opel Kadett stradale in scala 1/24 prodotta nell' '82 dalla Bburago in tiratura limitata per la squadra corse Brunik.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Burago o martoys? O la beta coupè mebetoys? Comunque non è introvabile volendo si trova sui 50 euro un tempo era carissima ma non ce ne è poi così poche in giro
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
La Beta coupè della Mebetoys si trova, quella Montecarlo della Polistil anche, quella Berlina della Bburago si potrebbe trovare, ma ha delle quotazioni alte.
Credo che Lancia1971 però voglia la Beta Berlina della Bburago.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019