Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa romeo kit in edicola Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Alfa romeo kit in edicola Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 11/01/2013 : 02:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
sebloeb ha scritto:

come gia' detto io la faro fregandomene delle critiche e non daro' la soddisfazione di nessun w.i.p a nessuno troppo comodo ahahah!!


MALEDETTO!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/01/2013 : 07:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

sebloeb ha scritto:

come gia' detto io la faro fregandomene delle critiche e non daro' la soddisfazione di nessun w.i.p a nessuno troppo comodo ahahah!!


MALEDETTO!!

vi voglio bene!!






Modificato da - sebloeb in data 11/01/2013 07:51:20

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 11/01/2013 : 09:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
Keep-all ha scritto:

[quote]conanilbarbaro ha scritto:
......ho comunque intenzione di fare/costruire una vetrina in plexiglass per lei, per me la duetto è femmina


Anche per me tutte le automobili sono femmina, non solo l'Alfa Romeo Duetto.
Ma il modello in scala che le rappresenta è maschio!

sarà pure come dici tu riguardo al modello in scala ma io preferisco le modelle e la mia bellissima DUETTO che prenderà forma piano pianoè come una modella

La seconda è quella di spendere 1000 euro tutte e subito per un altro modellino o diluirle per averlo dopo due anni e più.

le mie finanze mi permettono di spendere un tot mensile, che varia con le spese della famiglia e quindi ho un buidget molto limitato, visti i tempi
oltretutto in casa ho una moglie TIGRE e prima di fare qualcosa se non ho il suo OK diventa una lotta snervante e dificilmete per non dire mai, la spunto io


E se muoio prima?

accidenti qui ci vogliono gli scongiuri e GRAT GRAT






Modificato da - conanilbarbaro in data 11/01/2013 09:26:48

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/01/2013 : 09:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@ Edicolante : beh almeno la prima uscita prendila...altrimenti come fai se decidi in seguito di fare la raccolta...ma non la trovi più in edicola?

@ livornese : propongo di collegare la sua presenza nel forum...al materiale fotografico del suo W.i.p.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/01/2013 : 09:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E voglio essere ancora più antipatico di quello che già vi sembro.
Già il fatto di mettere le mani avanti dicendo "Se avrò pazienza di portarla a termine ...." (Eigi) e "Lo monterò mai? O finirà a tenere compagnia all'officina ( sempre della Hachette ) in scala 1/18 , che ormai da anni langue in cantina ?" (Edicolante), intuisco che la pazienza di aspettare quei due anni e più a montare pezzetto dopo pezzetto probabilmente non l'avete, perchè spesso la caratteristica di un modellista-collezionista è proprio quella di una passione smaniosa, del tutto e subito e non di vedersi tanti pezzetti come Lego che non "c'azzeccano" l'uno con l'altro aspettando che arrivi (....ma quando esce 'sto benedetto pezzo? ) quello che finalmente unisce il motore con il cruscotto.

E poi, perchè sempre essere d'accordo nelle discussioni o chi non lo è, per quieto vivere, preferisce tacere e non scrivere nulla?
Ad esempio, la perplessità di aspettare e di terminare l'opera dopo due anni, mi sembra che sia un'idea di quasi tutti.

Il fatto che lo spazio possa essere un problema è vero, altro che, anche quando si desidera molto una cosa. E non è soltanto il fatto di crearlo lo spazio, perchè anche sopra un mobile, in un angolino della casa, sopra al mobiletto del bagno, ci si riesce a ficcarci sopra 'sto modellone da 50 cm. Il problema sta anche nel fatto di creare uno spazio per il modellone che sia armonico con l'intorno, insomma che non stoni.
E non ditemi che sono esagerato. Io ho una casa bellissima, tecnologica, tutta bianco e nero, minimalista, essenzialista, come posso metterci un modellone rosso anni '60? Certo potrebbe essere una nota di colore, come uno sprazzo di luce rossa nel bagliore del bianco e nel nero dell'oscurità.
Ma questo quando lo posso sapere, anzi vedere?.... Soltanto tra due anni. E se in questo periodo cambio le tendenze e i colori nella mia casa? ....E se appunto muoio? Perchè grattarsi, muoio io, mica tu, Conan o Sansone con tutti i Filistei?
Tra l'altro come posso mettere un'auto anni '60 in un contesto futurista? ....No, no, non ci siamo.

E per quanto riguarda Seb, sei proprio un "Egoiste, Egoiste, Egoiste!!". http://youtu.be/5GeWwB_ig-Y
E che m'importa, tanto c'è il mio amichetto Eigi che mi farà vedere il suo modellone finito!!
E se vuole, visto che è di Roma, anche Conan, spero non tanto barbaro, se vorrà magari essere dei nostri in qualche riunione fieristica o mangereccia!!

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 11/01/2013 09:47:08

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 11/01/2013 : 09:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
giovanni2366 ha scritto:

Il modello e' molto interessante, anche se ritengo gli " effetti speciali" un po' riduttivi.

Sono d' accordo, poi, nel considerare che i tempi di acquisizione di tutti componenti siano, a dir poco, biblici.

Piuttosto, mi domando:

- Chi e' il produttore ?
- Come comprare direttamente tutto il kit ?

Un saluto !

io non lo compro di certo per gli effetti speciali, ma per l'auto in se stessa,
i tempi biblici è verissimo, ma se non fosse stato così 1000 eurozzi tutti insieme per i miei sfizi






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 11/01/2013 : 09:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
sebloeb ha scritto:

come gia' detto io la faro fregandomene delle critiche e non daro' la soddisfazione di nessun w.i.p a nessuno troppo comodo ahahah!!

non so cosa sia il W.I.P. ma in ogni caso pure io lo farò fregandomene delle critiche e se volete vedere il modello
registratevi la pubblicità che hanno fatto in televisione o compratevi il primo numero con il DVD

e se volete sentire dal vivo il rombo o i mega effetti speciali o la DUETTO finita
compratevela






Modificato da - conanilbarbaro in data 11/01/2013 09:51:05

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/01/2013 : 09:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Conan, il w.i.p. sta per work in progress, ovvero un lavoro, per esempio di modellismo, fatto vedere durante le varie fasi di montaggio.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 11/01/2013 : 10:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
ah grazie Keep-all
varie fasi del montaggio con le foto poi in rete
vedremo
se sarete molto buoni

a me non sei antipatico, non ti conosco, vivacizziamo solo il post/forum






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/01/2013 : 10:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi ho cancellato qualche mess...andateci piano con gli off topic





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 11/01/2013 : 11:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
si gioca, e soprattutto grazie per il ragazzo





Modificato da - conanilbarbaro in data 11/01/2013 11:36:33

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 11/01/2013 : 11:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Presa la seconda uscita...niente male...e visto che ci siamo, (sempre se la continuo ) posterò man mano il Wip...
Di per se i pezzi sono buoni...ottima la ruota con tutte le sigle riportate...dal nome "Pirelli Cinturato" alla sigla...alla misura...per il resto il volante speravo fosse con le razze in metallo e...per fortuna lo è (con relativa corona in plastica) e riproduzione del "mozzo" centrale ben fatta con relativo logo alfa...unica cosa che mi ha entusiasmato un po meno, la coppetta del cerchione...forse avrebbero potuto farla in metallo? chissà...adesso qualche foto...



Con la prossima uscita (come si poteva evincere dal piano dell'opera) ci sarà il frontale della carrozzeria (dal muso...fino a sotto il parabrezza)...






  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 11/01/2013 : 12:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
grazie per le foto,
io probabilmente avrò la mia copia solo lunedì,
il volante mi sembra ben fatto lo stemmino alfa all'interno è riportato correttamente, mi sembra che manchino i tre pulsantini neri dell'avvisatore acustico, ma dalla foto non vedo bene
si le borchie era preferibile fossero in metallo, l'importante però è che combacino bene e l'effetto finale della ruota completa
il copertone per le proporzioni come ti sembra? montava pneumatici 155SRx15 (sono andato a documentarmi)
grazie per il wip






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 11/01/2013 : 12:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
I pulsantini neri dell'avvisatore acustico mancano perchè credo li diano successivamente...visto che la macchina debba avere il clacson funzionante...Forse li hanno resi realmente (come nell'auto vera)...il copertone come proporzioni sembra corretto anche se da uno strano effetto...ma è anche vero che 155 di battistrada lo montano anche alcune panda vecchio tipo quindi direi che hanno azzeccato.
Per quanto riguarda la coppetta più che altro guardandola così...ha un che di giocattoloso...spicca troppo rispetto al cerchione in se...è vero che è una parte cromata...però






Modificato da - PandaCarmitO in data 11/01/2013 12:07:15

  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 11/01/2013 : 14:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
PandaCarmitO ha scritto:

...posterò man mano il Wip...


Grazie, Pandacarmito, ti sì che sei una persona seria...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 23/01/2013 : 10:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Iniziano a dettagliare meglio il piano dell'opera...almeno ora si sa cosa troveremo fino all'uscita n° 6...

http://www.hachette-fascicoli.it/op...eoDuetto.htm






  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/01/2013 : 14:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

E voglio essere ancora più antipatico di quello che già vi sembro.
...

Il fatto che lo spazio possa essere un problema è vero, altro che, anche quando si desidera molto una cosa. E non è soltanto il fatto di crearlo lo spazio, perchè anche sopra un mobile, in un angolino della casa, sopra al mobiletto del bagno, ci si riesce a ficcarci sopra 'sto modellone da 50 cm. Il problema sta anche nel fatto di creare uno spazio per il modellone che sia armonico con l'intorno, insomma che non stoni.
E non ditemi che sono esagerato. Io ho una casa bellissima, tecnologica, tutta bianco e nero, minimalista, essenzialista, come posso metterci un modellone rosso anni '60? Certo potrebbe essere una nota di colore, come uno sprazzo di luce rossa nel bagliore del bianco e nel nero dell'oscurità.
Ma questo quando lo posso sapere, anzi vedere?.... Soltanto tra due anni. E se in questo periodo cambio le tendenze e i colori nella mia casa? ....E se appunto muoio? Perchè grattarsi, muoio io, mica tu, Conan o Sansone con tutti i Filistei?
Tra l'altro come posso mettere un'auto anni '60 in un contesto futurista? ....No, no, non ci siamo.

...


Secondo me ti fai troppe seghe mentali e leggi troppi AD (Architectural Digest)
Ma tanto non ci riesci a starmi antipatico






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/01/2013 : 14:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
PandaCarmitO ha scritto:

Presa la seconda uscita...






Mi sembra che il "calice" sia ben riprodotto, che ne dici?

Il resto mi aggrada abbastanza.
Io attendo le spedizioni, speriamo bene






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 23/01/2013 : 14:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Speriamo che le uscite siano soddisfacenti...venerdì esce il terzo numero in edicola, così possiamo farci un'idea chiara del colore e di come è stesa la vernice...appena la prendo (sempre se non mi anticipa qualcuno ) posto una foto...
Comunque direi che il "calice" è reso bene...sembra corretta anche la proporzione e la relativa incavatura rispetto al mozzo...sperando che rendano bene i tre pulsanti del clacson






  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/01/2013 : 16:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:

Keep-all ha scritto:

E voglio essere ancora più antipatico di quello che già vi sembro.
...

Il fatto che lo spazio possa essere un problema è vero, altro che, anche quando si desidera molto una cosa. E non è soltanto il fatto di crearlo lo spazio, perchè anche sopra un mobile, in un angolino della casa, sopra al mobiletto del bagno, ci si riesce a ficcarci sopra 'sto modellone da 50 cm. Il problema sta anche nel fatto di creare uno spazio per il modellone che sia armonico con l'intorno, insomma che non stoni.
E non ditemi che sono esagerato. Io ho una casa bellissima, tecnologica, tutta bianco e nero, minimalista, essenzialista, come posso metterci un modellone rosso anni '60? Certo potrebbe essere una nota di colore, come uno sprazzo di luce rossa nel bagliore del bianco e nel nero dell'oscurità.
Ma questo quando lo posso sapere, anzi vedere?.... Soltanto tra due anni. E se in questo periodo cambio le tendenze e i colori nella mia casa? ....E se appunto muoio? Perchè grattarsi, muoio io, mica tu, Conan o Sansone con tutti i Filistei?
Tra l'altro come posso mettere un'auto anni '60 in un contesto futurista? ....No, no, non ci siamo.

...


Secondo me ti fai troppe seghe mentali e leggi troppi AD (Architectural Digest)
Ma tanto non ci riesci a starmi antipatico


Mi sono sempre chiesto se si fanno più seghe mentali gli architetti o i collezionisti di automodelli, compresi modellisti di kit e storici del modellismo in tutti i sensi!!
Secondo me più c'è il particolare da valutare, più le seghe mentali aumentano in maniera esponenziale.

Dai che ti piace AD?
E vorresti la casa come quei froc...gay di Dolce e Gabbana o di una delle sorelle Fendi?!!

Parlando di cose serie, tu hai fatto anche l'abbonamento!!
Non ti vuoi perdere neppure una vitarella. eh?
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi.