Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia collezione di vetture Sport Prototipi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia collezione di vetture Sport Prototipi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 13:45:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Questa è la mia collezione di vetture Sport Prototipo che...ho vissuto. Infatti il mio primo ricordo di questo tipo di vetture è legato alla Ferrari 330 P4, quella dell'arrivo in parata a Daytona.
Termina con la prima vittoria di un motore diesel a Le Mans.
La vettura Sprt più bella di sempre, secondo me, resta però la Porsche 917 magari...in livrea GULF!







Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2012 : 15:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Belle. Poi le sport tra metà anni 60 e metà anni 70 sono in assoluto tra le più belle macchine di sempre.
Per me è una bella lotta tra P4, 917 e GT40, anche se io intimamente propendo per la P4 come sport più bella di sempre.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 16:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Belle. Poi le sport tra metà anni 60 e metà anni 70 sono in assoluto tra le più belle macchine di sempre.
Per me è una bella lotta tra P4, 917 e GT40, anche se io intimamente propendo per la P4 come sport più bella di sempre.


Comprendo benissimo,se per me la 917 è la prima...la 330 P4 è la seconda!!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 14/12/2012 : 16:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Voto Franciazzi, la P4 è spettacolare, ma al 2° posto metto la Mazda..di che marca è?





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 17:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Voto Franciazzi, la P4 è spettacolare, ma al 2° posto metto la Mazda..di che marca è?

E' quella da edicola della serie Le Mans credo o...100 anni di auto da corsa, non ricordo comunque...fatta molto bene.






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/12/2012 : 17:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
For me è il tema collezionistico-sportivo più bello; ho sempre amato le SP, molto più delle F1, poi purtroppo son andate in asfissia ... da particolato

Per me Sport Prototipo è 330P3/4 e GT40 ... poi tutte le altre, a cominciare da 917K e 512M.

Tra le "moderne" anch'io ho un debole per la 787 e la GT One, e ancor più recentemente le Peugeot (dalla 908) mi piacciono assai più delle Audi.

Tra le vecchie glorie "minori" trovo che la 212E sia splendida (anche se giustamente non l'hai compresa in questa serie), mentre la 908/3 e la Chaparrall 2J mi hanno sempre affascinato.

Ti manca la 312P






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 17:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
eigi ha scritto:

For me è il tema collezionistico-sportivo più bello; ho sempre amato le SP, molto più delle F1, poi purtroppo son andate in asfissia ... da particolato

Per me Sport Prototipo è 330P3/4 e GT40 ... poi tutte le altre, a cominciare da 917K e 512M.

Tra le "moderne" anch'io ho un debole per la 787 e la GT One, e ancor più recentemente le Peugeot (dalla 908) mi piacciono assai più delle Audi.

Tra le vecchie glorie "minori" trovo che la 212E sia splendida (anche se giustamente non l'hai compresa in questa serie), mentre la 908/3 e la Chaparrall 2J mi hanno sempre affascinato.

Ti manca la 312P


Quella ce l'ho nella Peterson Collection...ne ho 2!!!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/12/2012 : 19:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mi pareva che non potevano mancare ... le ho viste poco fa





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gigio
automodellantino



Inserito il - 14/12/2012 : 21:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigio Invia a gigio un Messaggio Privato Aggiungi gigio alla lista amici

Complimenti ottima tematica !
La Chaparral 2J di che marca è ?
Ciao.







  Firma di gigio 
gigio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 09/10/2012  ~  Ultima visita: 01/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/12/2012 : 23:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
collezione di prima classe: personalmente stravedo per le due balene bianche...





 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 15/12/2012 : 00:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
gigio ha scritto:


Complimenti ottima tematica !
La Chaparral 2J di che marca è ?
Ciao.



Grazie, la 2J è della Minichamps!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.