Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ADDIO MOTORAMA TORNA BBURAGO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 ADDIO MOTORAMA TORNA BBURAGO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

GiuliaSuper
automodellante



Inserito il - 14/12/2012 : 15:48:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
Questa è una notizia che (penso) di darvi in anteprima.
Il proprietario della MacDue, gli importatori ufficiali della linea cararama,
mi ha detto che dal 2013 tutti i modelli saranno marchiati Bburago.
La Majsto, proprietaria dei marchi Bburago e Polistil, ha infatti comprato tutti gli stampi. Ho avuto modo di sfogliare in anteprima il catalogo 2013 e
sono presenti i modelli tuttora in commercio. Tra i modelli sul catalogo mi è saltato
all'occhio la Delta evoluzione sia Gialla (quella in commercio) sia in livrea Martini stradale che non mi risulta, inoltre ho dato risposta alla mia domanda sul perchè non si trovino più in commercio le 159 della Polizia e carabinieri, essendo proposte sul suddetto catalogo torneranno sotto forma di Bburago.
Staremo a vedere come si evolverà la fazenda..






Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016

Google Adsense


Mountain View

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 14/12/2012 : 15:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
girava gia' da qualche mese questa notizia...i prodotti dovrebbero essere commercializzati gia' da gennaio...






  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2012 : 16:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
che siano bburago o cararama, speriamo che si trovino in giro...





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/12/2012 : 17:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma modelli nuovi ce ne sono?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim
automodellantino



Inserito il - 14/12/2012 : 17:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
E' da un po che gira questa notizia, si trova anche il catalogo on line.....
La distribuzione la dovrebbe fare MacDue, qui dovrebbero trovarsi meglio rismetto ai Burago di adesso, o almeno lo spero........






 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/06/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 14/12/2012 : 17:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Qui dice qualcosa sull'accordo...
http://www.macdue.eu/index.php/news...o-e-polistil

E i prodotti sembrano essere un miscuglio tra burago e Motorama

http://www.macdue.eu/index.php/prod...8-burago-124

ma loro stessi garantiscono che ci sarà una maggiore distribuzione...staremo a vedere...

Piccolo OT la Delta sembra essere stata ulteriormente migliorata...con l'aggiunta dei rollbar interni, di cinture e sedili da gara...






Modificato da - PandaCarmitO in data 14/12/2012 17:32:17

  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2012 : 17:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
mi rincuora vedere anche i modelli già in produzione come audi a1 ecc, sul catalogo cartaceo che avevo visto c'erano solo cararama rimarchiate, mi consola vedere che non hanno azzardato a fare una simile min.chiata (ergo togliere le bburago e tenere solo le cararama, da ricovero)

speriamo che, unendo le forze, escano modelli nuovi, e con finiture migliori (ovvero come le cararama)

e speriamo che la panda non sia ancora speed power o siamo alla frutta






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 14/12/2012 : 18:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Mamma miaaaaa, la 156 della Polizia con il muso della 159 è orribile DX





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 14/12/2012 : 19:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
la foto della delta mi sembra dell'auto vera

per la 159 e una 156 che schifo la si riconosce anche dal posteriore e dagli specchietti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 14/12/2012 : 20:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
una notizia che non mi fà nè caldo nè freddo...vediamo però la fusione a cosa porterà... tanto sempre cina sono...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabri 61
automodellantino



Inserito il - 14/12/2012 : 21:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabri 61 Invia a Fabri 61 un Messaggio Privato Aggiungi Fabri 61 alla lista amici
Oggi al Toys ho visto dei modelli della Burago,sullo stesso scaffale c'erano gli stessi modelli ma della Motorama





Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante



Inserito il - 15/12/2012 : 01:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Conte Rosso ha scritto:

Ultimi acquisti (BBurago) e...una anticipazione (senza nomi e cognomi) a proposito, si dice sul cambio di importazione che.....
chi la importa ora, pur nuocendo ai suoi prodotti migliori (che tiene fermi immettendo prodotti meno pregiati), sta compiendo quest'opera di rilancio, per poi cederla di nuovo (e poi ridistribuirà i suoi ottimi modelli di sempre). di più, non oso dire.


ATTENZIONE! questo, lo scrissi già, al 6 di ottobre!






Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 15/12/2012 : 01:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ste operazioni commerciali sanno di Marchionne..
la Panda 2011 l'ho vista nOn si aprono gli sportelli..
per la 156 con il muso della 159 credo si tratti di una elaborazione grafica errata, nOn credo modifichino gli stampi della 156 quando ci sono già quelli della 159, forse metteranno in produzione sia una che l'altra






Modificato da - giovanni in data 15/12/2012 02:20:59

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/12/2012 : 12:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

una notizia che non mi fà nè caldo nè freddo...vediamo però la fusione a cosa porterà... tanto sempre cina sono...


beh finchè motorama sfornava gpunto, ypsilon restyling,mito ecc con un'ottima qualità rapportata al prezzo...chissenefrega se sono cinesi...il problema è che ora i modelli fanno piangere e non ne escono di nuovi






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 15/12/2012 : 16:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
La Panda che fanno vedere è una 1/43, non la Speedpower. Lo prendo cone un buon segnale: non è ancora pronta la 1/24 e, a quanto si vede dai simbolini, dovrebbe uscire con sportelli apribili e sterzante.

...oppure...

Oppure niente vuol dire nulla: foto e simboli sono a caxxo, e useranno la Speed, che è sempre nell'orbita Cararama...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/12/2012 : 18:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
la panda 1\43 non sarà speedpower ma fa pena rispetto alle motrama a cui eravamo abituati...sembra una mondomotors





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino



Inserito il - 15/12/2012 : 21:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Si...non penso cambi molto...





  Firma di patoerik 
Brum brum

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 14/07/2012  ~  Ultima visita: 02/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 15/12/2012 : 23:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Mamma miaaaaa, la 156 della Polizia con il muso della 159 è orribile DX



è un photoshop orrendo

"con 30mila lire il mio falegname la fa meglio" (cit.)

frecciarossa ha scritto:

una notizia che non mi fà nè caldo nè freddo...vediamo però la fusione a cosa porterà... tanto sempre cina sono...



ormai è tutto made in china, anche le auto art...

cop ha scritto:

La Panda che fanno vedere è una 1/43, non la Speedpower. Lo prendo cone un buon segnale: non è ancora pronta la 1/24 e, a quanto si vede dai simbolini, dovrebbe uscire con sportelli apribili e sterzante.

...oppure...

Oppure niente vuol dire nulla: foto e simboli sono a caxxo, e useranno la Speed, che è sempre nell'orbita Cararama...



speriamo!!






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 16/12/2012 : 03:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
se n'era gia parlato nel topic "bburago che passione" da pag.136; comunque questo miscuglio di modelli di marchi diversi non mi piace per niente...





Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 16/12/2012 : 09:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
cop ha scritto:

La Panda che fanno vedere è una 1/43, non la Speedpower. Lo prendo cone un buon segnale: non è ancora pronta la 1/24 e, a quanto si vede dai simbolini, dovrebbe uscire con sportelli apribili e sterzante.

...oppure...

Oppure niente vuol dire nulla: foto e simboli sono a caxxo, e useranno la Speed, che è sempre nell'orbita Cararama...


Quella che è sul catalogo è una panda della Mondo Motors in scala 1/43.

Lo spero anche io che facciano una Panda decente.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 16/12/2012 : 11:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Ma poi sembra che il marchio Maisto si sia ridotto a fare giocattolini mentre i Motorama Disney sono scomparsi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.