Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AUTO DELL'ANNO 2013
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 AUTO DELL'ANNO 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/12/2012 : 00:50:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://www.omniauto.it/magazine/220...le-finaliste

Io voto Hyundai i30
... per cambiare minestra
(però la "A" mi attizza un frego!)

Però che tristezza la scelta dei modelli!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2012 : 01:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Perchè che tristezza? A me queste macchine piacciono tutte. La Classe A, che praticamente al momento è quasi l'unica Mercedes che mi piace, intriga anche me. Sarei anche d'accordo a scegliere la Hyundai "per cambiare minestra", però quella che preferisco è la 208, che mi ha colpito molto. In ogni caso, ripeto, il lotto non mi sembra affatto malvagio.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 09:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
mhh...indeciso tra Volvo e Mercedes, la Peugeot boh...è strana anche dal vivo.
Voto per Volvo.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 19/12/2012 : 10:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Senza alcun dubbio la Subaruyouta! Finalmente, dopo tanto, una sportiva per il segmento medio!!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 19/12/2012 : 10:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
resto indeciso tra Volvo e Clio, quest'ultima l'ho vista in giro e devo dire che ha fatto un bel salto di qualità



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 11:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
indeciso tra clio e gt86, ma per dare un giudizio definitivo, non mi dispiacerebbe guidarle :)
La Clio è un bel passo in avanti esteticamente, è molto accattivante e mi ha colpito molto la prima volta che l'ho vista.
La Subaru/Toyota sembra una piacevole sportiva compatta, ma ammetto di non averla mai vista, se non in fotografia.
Che voglia di cambiare auto.....magari fossi un po' in grana...




  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2012 : 11:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Resto sul classico tedesco...ho votato la Golf VII,altrimenti avrei votato la Classe A!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2012 : 12:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Praticamente tutta "roba" che mi interessa poco...scialba la Volvo, linea tamarra la Clio, la Golf mi piaciucchia ma ha scassato le balle, la B-Max per carità..., peggio ancora la Hyundai, mi piace la 208 ma alla fine ho votato per l'unica (abbastanza) "emozionale" del gruppo: la Toyota-Subaru.



  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 13:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Beh io voterei sicuramente la Subaru/toyota, non parlando della linea è comunque un segmento nuovo per la subaru che propone una macchina totalmente nuova con metodi e dettagli innovativi, purtroppo però credo che vincerà la classe A che sinceramente trovo obrobriosa e non la comprendo, specialmente rapporto qualità prezzo.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 19/12/2012 : 13:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Io la Volvo per l'innovativo airbag che esce dal cofano anteriore più altre cose che l'han messa a confronto con la tanto blasonata Audi A4.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2012 : 14:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Io ho votato per la Renault Clio...ero un pò indeciso tra lei, Classe A, Toyota e Volvo, ma alla fine ho preferito a tutte la francese... ...la Peugeot la vidi tempo fa in concessionaria, non è brutta, ma a gusto mio non mi piace per niente, Hyundai, Golf e B-Max escluse.



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 14:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Praticamente tutta "roba" che mi interessa poco...scialba la Volvo, linea tamarra la Clio, la Golf mi piaciucchia ma ha scassato le balle, la B-Max per carità..., peggio ancora la Hyundai, mi piace la 208 ma alla fine ho votato per l'unica (abbastanza) "emozionale" del gruppo: la Toyota-Subaru.


come mai trovi la Clio "tamarra"?




  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2012 : 15:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Scusate, ma questo post non starebbe meglio in "prodotto"?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2012 : 18:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Beh, in mezzo a quelle voto Toyota-Subaru tutta la vita, se fosse per me vincerebbe facile facile...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/12/2012 : 00:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Che tristezza ... perchè nel complesso non c'è nulla che mi faccia venire l'acquolina in bocca, perchè non c'è nulla di nuovo e perchè c'è la fine dell'auto italiana ...

Non l'ho messa (la discussione) in area "prodotto" perchè più che di prodotto credo si possa parlare di un sondaggio, di una sorta di Concorso di Bellezza; che oltretutto nel corso degli anni ha perso valore tecnico per divenire vieppiù un fatto quasi assimilabile ad un evento di gossip (parere del tutto personale)

Mi colpisce con piacere l'apprezzamento che da più parti leggo a favore della GT86; evidentemente c'è ancora chi ha piacere di guidare e non di portare una macchina.

Son felice che qualcuno cominci ad avere il coraggio di dire che la Golf ha rotto i cojioni ... anche del limone più succulento, dagli e dagli, resta solo la buccia: se continua così non so se VW riuscirà a trovare un altro Giugiaro in futuro




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 20/12/2012 : 00:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
La GT86 piace anche a me (del resto ho detto che mi piacciono tutte), ma non l'avrei votata perchè, forse anche per i motivi descritti da Eigi, e sembrandomi più una vettura di nicchia, non la vedo come una probabile auto dell'anno. Sulla Golf vorrei dire che avrà pure rotto gli zebedei, ma ha vinto solo una volta; peraltro nel '92, quindi neanche con la prima serie, quando l'avrebbe meritato...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 20/12/2012 : 09:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Sulla Golf vorrei dire che avrà pure rotto gli zebedei, ma ha vinto solo una volta; peraltro nel '92, quindi neanche con la prima serie, quando l'avrebbe meritato...



La Golf avrà anche un passato glorioso, nessuno lo nega, però in questo caso non si tratta di un premio... alla carriera. Si valuta il modello attuale, senza badare alla storia dei modelli precedenti.




  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Matt90
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 20/12/2012 : 20:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matt90 Invia a Matt90 un Messaggio Privato Aggiungi Matt90 alla lista amici
Speriamo vinca la subaru!!!!!!!!! Devo giusto cambiare auto e un bel pensiero l'ho fatto proprio per la BRZ!! Ero andato qualche settimana fa in concessionaria e mi avevano illustrato tutte le qualità e caratteristiche di questa nuova auto che, secondo me, ha rilanciato la subaru con un nuovo modello sportivo degno di competere con la concorrenza.....
Non sarà un'auto di lusso come Ferrari o Lamborghini... Ma secondo me è il giusto modello di auto sportiva al 100% e, comunque, non eccessivamente costosa (quando mi hanno fatto sentire il rombo era vera musica per le orecchie!!)
Che dire.... Speriamo che i maya abbiano sbagliato data, così per natale potrei riuscire a prenderla....




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/12/2012  ~  Ultima visita: 26/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 20/12/2012 : 21:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
VOTO LE AUTO IN CONCORSO

Ford B-Max:5
Volvo V40:6+
Mercedes Classe A:6,5
Toyota GT86 / Subaru BRZ:6+
Hyundai i30 6,5
Peugeot 208 6,5
Renault Clio 7
Volkswagen Golf 6

Il mio voto va di conseguanza alla Clio.(e inaspettatamente direi)
Sinceramente non è una grande annata e dopo le pagliacciate degli anni passati(dove ha vinto la Leaf e la Ampera...auto che nessuno compra) sono pronto al peggio.
Credo comunque che al 90% vincerà la Mercedes per i seguenti motivi(politically correct):
-Clio ha già vinto come modello ed è forse troppo rivoluzionaria come design.
-Hyundai è coreana..allora un giorno vincerà una cinese??Rabbrividisco...(per quanto questa Hyundai sia veramente un'auto valida)
-Toyota / Subaru auto carine,ma chi le compra?
-Volkswagen Golf è uguale a quella prima(e allora perchè non han fatto vincere quella,visto che son passati 4 anni? e comunque ha già vinto anche lei nel 1992)
-Ford b-max NON può vincere e basta.
Rimangono Volvo,208 e Mercedes e fra le tre scelgo la tedesca.





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2012 : 08:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vince chi paga di piu',ultimamente il concorso è scaduto di tono e di parecchio.
ora mettere la golf tra le pretendenti la dice lunga...un vorrei che i tedeschi aprano il portafoglio e vinca lei ...anche se a me ha rotto ora basta sono in fondo non sanno piu' come farla.




Modificato da - sebloeb in data 21/12/2012 08:36:04

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 21/12/2012 : 09:15:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non sapranno più come farla, ma fino a quando resterà un best seller hanno ragione loro, no?
Sul valore del premio, invece, sottoscrivo in toto il tuo pensiero.
Aggiungendo che pure in passato il verdetto della giuria fu, a volte, smentito dal mercato: si pensi alla Simca Horizon, o alla Renault 9/11.






  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.