Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia collezione di F1 1979
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia collezione di F1 1979
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 00:22:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
1979.....grand' anno...

è l'anno in cui sono nato e pian piano sto collezionando tutte le F1 di quell'anno (alcune diecast, altre dovrò comprare i kit...)

ps: il pilotino di Jody è ancora grezzo......arriva da Novegro...









Modificato da - Mekaneck in Data 22/12/2012 00:24:22

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

gerry64
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 08:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Federico, bella roba!!!!!
Qualche pezzo puoi ricavarlo anche modificando qualche edicola:
BT49 (ex RBA) in attesa di decal

Poi puoi fare anche la '79 di Rebaque color cioccolato, e la FW07 cambiando solo le decal








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2012 : 11:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bellissimo l'anno rappresentato
L'arrows è un modello che amerei ... ma non ho mai trovato l'occasione di un buon prezzo (per i miei canoni) ... ma che merita da morire
Vedendo la tua panoramica ..... bisognerebbe mettere mano a Villenueve, che risente un po' degli anni, rispetto ai colleghi, se proprio vogliamo
cecare il capello
La Renault Spark .... SPICCA ... anche se la Tyrrell non è malvagia, peccato che aveva una livrea anonima, altrimenti sarebbe stata, super bella.

Mi piace molto anche la Liger Mecanamps e visto che hai anche la "brutta" Minichamps ... ti potrei anche fare il favore di
levartela dalle scatole, magari scabiandola con la Williams che dicevi
Guarda bene le faccine!!!! .... sto scherzando.

Per chiudere la T4 Minichamps è davvero l'unica che vale la pena (tra diescat)
Le ELITE ... le ho avute in tutte le versioni e pure doppie ... ma alla fine l'ho vendute tutte, ora si va in cerca di doppioni ""Tedeschi""

Ottimo il lavoro di Gerardo .... non ti resta che trovare il modello da elaborare.








Modificato da - kalle in data 22/12/2012 11:22:39

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 12:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Gerardo bella la Brabham, non sapevo che la bt49 avesse corso anche nel 1979...allora adesso mi metto in tiro per farla!!!

Cristiano la williams fw07 ce l'ho, ma è quella del 1980....visto che la RBA non si trova e che te non me la vuoi dare syavo pensando di prendere a poco una fw07 Cogan e mettergli le decals della squadra ufficiale

La Tyrrel se ti sembra troppo spoglia c'è anche quella di Lees con la livrea bianco rosso blu.....ma io volevo Pironi....poi blu così è molto d'effetto secondo me!








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 22/12/2012 : 13:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Belle Fede, certo che pensare di fare tutte le F1 del 1979 e' una bella impresa.

Alcune di quell'anno sono davvero fuori di testa, no perche' oltre la Shadow di Lammers con il leone, anche la Arrows A1B non scherza e la Wolf di Hunt e le Alfa ... insomma gran bella annata.

Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 13:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
cacchio la shadow......averla.......







Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 22/12/2012 : 13:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

Gerardo bella la Brabham, non sapevo che la bt49 avesse corso anche nel 1979...allora adesso mi metto in tiro per farla!!!

La BT 49 fece con Lauda le prove del GP del Canada, e lì Lauda decise di ritirarsi, sostituito da Zunino, che fece la gara e la successiva insieme a Piquet








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 22/12/2012 : 14:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
complimenti, bella collezione!. Io sto cercando disperatamente la Williams FW06 di quell'anno, ma anche sulla baia non c'è nulla da fare







  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 22/12/2012 : 17:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Ottimo Federico!!!
Per me il 79 fu l'anno meno seguito, un po' perchè la tragedia di Ronnie mi allontanò un poco dal mondo della F1 un po' perchè...era l'anno del militare.
Bella l'idea di Gerry, la Brabham rossa si può fare, ricorda l'alettone davanti e le paratie laterali nonchè quelle dell'alettone posteriore di colore blu!
Complimenti ancora, e...TANTI AUGURI!









Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/12/2012 : 20:43:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella la collezzione e molto interessante.marco







Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2012 : 21:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mekaneck ha scritto:
[Cristiano la williams fw07 ce l'ho, ma è quella del 1980 .......


Si .. si, mi riferivo a quella
La fw07 si trova a pochissimo, io quella di Keegan l'ho presa a neanche 18€ spedita ... pezzi giusti per elaborazioni








Modificato da - kalle in data 22/12/2012 21:06:05

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 23/12/2012 : 12:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
la 312 t4 sarebbe interessante vedere quella della Brumm, compresi i pilotini che mi sembrava di aver capito che sarebbero usciti anche spaiati...ma quando??

la williams fw06 è introvabile....

grazie Gerardo e Ronnie x le info sulla Bt49








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 23/12/2012 : 17:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Che bella scelta! Era anche l'anno del mitico duello!! (Digione-'79 appunto, come il mio nick ;)

La cos ache mi piaceva di più di quelle auto è che erano tutte diverse!!!! Diverse fuori e dentro... sembrava una battaglia di cervelli prima che di cuori...








Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/12/2012 : 21:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Anche io aspettavo la Brumm, anche per vederla e capire .... ed ero convinto che entro l'anno uscisse (così avevano scritto in un paio
di occasioni la Brumm quando gli chiesi degli accessori da sostituire)

Ho provato a chiedere nella discussiono "Novità Brumm" ... ma nesssuno ha detto niente.
Ricordo che, dal filmato messo su Youtube sulla vita in fabbrica e un po' di storia del marchio .... si vedeva un prototipo in scala maggiore
della stessa e sul PC in grafica 3D .... la versione Monaco.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.