Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - info su 1/43 in vendita alle poste
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 info su 1/43 in vendita alle poste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jean78
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 31/12/2012 : 11:36:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jean78 Invia a jean78 un Messaggio Privato Aggiungi jean78 alla lista amici
la settimana scorsa ho comprato la ferrari 156-85 nello shop dellel poste.
costo 10 euro, il modello è fatto dalla Brumm e sulla scatola c'è il logo poste italiane.
quando ho chiesto al commesso informazioni, mi ha risposto che da sempre Poste Italiane ha collezioni di 1/43 disponibili..poi ho cercato un po' in rete, anche sul sito delle poste ,ma nulla...
qualcuno di voi ne sa qualcosa??






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: rho  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 03/04/2012  ~  Ultima visita: 21/03/2013

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2012 : 18:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sei sicuro che sia una Brumm?
Una foto?
Andando a naso ..... dovrebbe essere una Hot Wheels semplificata, che in origine venivano vendute in edicola.
Almeno nelle poste della mia zona c'era quella, ma alcuni anni fa.

Nel caso fosse così ..... credo che anche la discussione andrebbe messa tra ..... l'edicolose o i diecast Low-cost.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 31/12/2012 : 19:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Da quello che ho visto io recentemente negli uffici postali della mia zona...sono state riproposte varie volte versioni formula 1 (di cui non ricordo i modelli, visto il mo scarso interesse alla tematica), di produzione brumm e di sicuro come dice kalle anche versioni semplificate delle hot wheels.
Per il resto i modelli brumm, la posta li ha sempre proposti...esempio ne è il fiat 1100 E poste italiane con scatola personalizzata (che allora presi...alla cifra di 25 euro)...il modello è brumm con tanto di pedanetta e contenitore/teca in plexiglas (la tipica brumm).
Inoltre sempre negli ultimi anni la posta aveva proposto i modelli della fiat 500 (vecchio tipo) in varie livree e modelli...con solo l'aggiunta di un adesivo poste italiane sulla scatola...in tal caso si trattava di cararama vendute a 4,90...






Modificato da - PandaCarmitO in data 31/12/2012 19:57:04

  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2012 : 21:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Allora io non l'ho mai viste la Ferarri f1 Brumm alle poste.
Se non alcune F1 semplificate proveniente dall'edicola.
Anche perchè se trovavo le F1 Brumm a 10€ ..... le prendevo tutte.
Neanche usate si trovano facilmente a quel prezzo.






Modificato da - kalle in data 31/12/2012 21:14:45

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2012 : 22:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
la 156-85 la brumm non la produce! hai comprato sicuramente una HW o una ixo!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1808  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jean78
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 01/01/2013 : 11:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jean78 Invia a jean78 un Messaggio Privato Aggiungi jean78 alla lista amici
scusate, ho sbagliato, in effetti è HW
la foto la potete vedere nella sezione foto, l'ho messa qualche giorno fa...è in primo piano,anche se un po' sfocata..






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: rho  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 03/04/2012  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.