Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti,è con immensa felicità che ho deciso di far conoscere la mia vasta collezione di automodelli,per la quasi totalità in versione racing.Per evitare di intasare il forum di foto ho aperto un link su Flickr,ve lo inserisco qui sotto nella speranza che molti di voi apprezzino il tutto.Sono graditi i vostri commenti anche qui nel forum,vi dico oltretutto che il tutto è in continuo aggiornamento,quindi se vi piace seguitelo. Grazie per la vostra visione. Guido
Quante belle auto! complimenti e grazie per aver condiviso la tua collezione così, oltre che ammirare tanti bei modelli, si può prendere spunto su qualche modello da acquistare in futuro
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020
Complimenti, collezione stupenda ! La Porsche 962 sponsorizzata Shell con il numero 17 di che marca è ? Io l'avevo presa della Onyx, ma vicino a due spark è veramente b....... Ciao
Firma di gigio
gigio
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Legnano ~ Messaggi: 99 ~ Membro dal: 09/10/2012 ~ Ultima visita: 01/05/2020
Grazie di nuovo a tutti per gli apprezzamenti,non è mica finita qui,debbo ancora inserirne moltissime. Continuate a seguire il tutto se è di vostro gradimento
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~ Membro dal: 17/12/2006 ~ Ultima visita: 16/02/2023