Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fate Attenzione!!Importante
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Fate Attenzione!!Importante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JordanX
automodellante



Inserito il - 12/01/2013 : 11:55:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Volevo segnalare un episodio molto dubbio capitatomi a causa della pagina Facebook di Automodellando.Metto in guardia tutti.(ma tutte a me capitano??)

Cercando da tempo la solita Delta Martini 6 Kyosho 1/18,mannaggia a lei,noto che un utente(direi Alexff),l'ha acquistata da uno che vende su Facebook,tale Mini Cars Collectors,chiedo informazioni ad alexff che mi dice che ha acquistato da lui ed è tutto ok.
Così contatto questo Mini Cars Collectors,per sapere se aveva 2-3 modelli che ormai sono quasi introvabili.
Con grande stupore da parte mia mi dice di avere ancora a disposizione una Lancia Delta Martini 6 Kyosho,ci penso un po' gli chiedo delle foto e poi decido di acquistarla.
Eseguo bonifico bancario(per rischiare meno e avere riferimenti,mi faccio anche dare un numero di telefono)(peccato che l'utente sia Greco e bisogna scrivere/parlare in inglese).
Per farla breve me la spedisce con 3-4 giorni di ritardo rispetto a quanto pattuito,ma vabbè ci passo sopra.
Gli chiedo un tracking number o qualcosa per individuare la mia spedizione....mi dice che la spedizione è semplice e non ha tracking number,gli chiedo allora una ricevuta della posta greca,mi dice che per quel tipo di spedizione non rilasciano niente....(ma come!!!!?)
I patti non erano questi!Io non volevo quel tipo di spedizione ovvio.
Chiaramente dopo 1 mese il modello non era ancora arrivato....
Lo contatto e gli dico che il modello non è arrivato,mi dice che sente in posta(ma li mortacci sua)....mi dice che a volte il pacco torna indietro...ma vaff...e di aspettare ancora 15-20 giorni.
Passano 2 mesi e ovviamente non arriva niente nè a a me ,nè a lui.
Comincio ad innervosirmi sia perchè mi ha spedito in ritardo il modello,sia perchè i patti di spedizione non erano quelli,sia perchè non credo che non rilascino una ricevuta e sorge il dubbio che il pacco non sia stato mai inviato...
Ve la sto facendo breve.. gli dico che mi deve rimborsare...questo si mette a ridere e comincia ad infamare...minaccio subito di segnalarlo alla polizia postale e di fargli chiudere il profilo di Facebook,avendo comunque nome e cognome ,numero di conto e conversazioni che dicono che è lui nel torto...
Dice che mi denuncia lui,io dico che lo faccio sul serio...non sono minacce...è quello che avrei fatto il giorno dopo.
Mi propone un rimborso del 10% del modello.(ahahah)
Alla fine dopo 4 mesi riesco a convincerlo a rimborsarmi il 50% del costo del modello(non la spedizione)...penso che purtroppo devo accettare.
Ma ecco ancora una nuova sorpresa,mi vuole rimborsare solo tramite western union....e per ben 2 volte mi fa andare a ritirare i soldi dandomi dati sbagliati o omettendo qualche dato.
Fuori di me lo ricontatto,avendo già in mano tutto per denunciarlo...finalmente mi dà i dati giusti e dopo 5 mesi mi arriva il rimborso del 50% del modello.
DOMANDE SPONTANEE:
-Aveva realmente il modello,anche se l'utente alexff aveva già acquistato da lui,sembra senza problemi.
-Mi ha realmente spedito il modello
-La Grecia è andata in default per le mie maledizioni.

La cosa che mi ha fatto ulteriormente sorridere è che dopo circa 1 mese dalla presunta data di spedizione compare su ebay in Italia,precisamente in Puglia,una Delta Martini 6,uguale a quella che avrei acquistato io...con asta...guarda a caso i pacchi dalla Grecia passano proprio dalla Puglia,e cosa ancora più incredibile l'utente di Ebay che vende si chiama"Le auto di Lupin"(noto ladro).
Mi viene la tentazione di scrivere per sapere se è un dipendente delle poste che si è fottuto il mio modello.....ma poi desisto.
Ultime domande spontanee:
-E se il pacco fosse veramente arrivato in Italia e se lo fosse fregato questo Le auto Di Lupin(è pittoresca come immagine,ma tutto è possibile).
-Lo hanno perso le poste greche o quelle italiane????

Dubito che lo saprò mai.


Comunque ci ho perso un bel po' di dindi,tempo e voglia per sta storia...
e non ho ancora nel mio "garage" tale Delta(nonostante ne abbia altre 3 di altre livree e marche).

Qualcun altro ha acquistato da questo MiniCarsCollectors su Fb??
Ha avuto problemi??Perchè permettere che utenti del genere abbiano libero accesso alle vendite?Capisco quelli del forum....ma su Fb ha accesso chiunque,non sarebbe meglio vietare le vendite lì?






 Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022

Google Adsense


Mountain View

actros77
automodellantone



Inserito il - 12/01/2013 : 13:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
A prescindere che io non compro mai nemmeno su Ebay! Figuriamoci su FB che non c'entra nulla, invece di porsi tutti questi problemi, perche' non compri solo in negozio! che e' molto piu' sicuro
Anche se poi molti modelli particolari ne faro' a meno, ma chi se ne.... meglio non rimanere fregati o doversi arrabbiare con certi S....I, che nemmeno conosci e non hai un minimo di fiducia!






Modificato da - actros77 in data 12/01/2013 14:30:22

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 12/01/2013 : 16:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Jordan...io l'unica cosa che posso dirti che l'anno scorso ho acquistato un modello da " le auto di lupin " mi è arrivato e non ho avuto problemi con il riceverlo solo un leggero ritardo dovuto alla vacanze natalizie.
poi penso che il tizio MiniCarsCollectors a voluto fare il furbo visto le risposte che ti ha dato impossibile spedire un pacco e non avere una ricevuta.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/01/2013 : 16:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Il venditore le auto di Lupin è molto serio, confermo...ho comprato da lui almeno 3 modelli. Sarà stata solo una coincidenza, poi non so se i pacchi greci passino per la mia regione, forse ci passano solo i traghetti.

Avevamo già avuto modo di parlarne, mi spiace molto per questa pessima esperienza...che gentaglia!! Non scommetteri un cent sul fatto che sto tizio abbia davvero spedito come dice!






Modificato da - Shamal 84 in data 12/01/2013 17:16:40

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 12/01/2013 : 20:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Diavolo sono dispiaciuto per l'accaduto..... anche a me e' successo con un SHIDO del terremoto fondo di magazzino. Pagato spedito senza TN vado dal corriere dopo aver atteso circa un mese ( perche' le poste danno la colpa all'SDA) e mi dicono che e' stato consegnato 5 giorni dopo il mio pagamento. Gli chiedo la ricevuta della consegna che loro hanno ma si nota chiaramente la firma di qualcun altro con un nome totalmente diverso dal mio. In quel giorno penso di aver fatto salire molto velocemente il contattore giornaliero delle bestemmie..... Da quel giorno basta poste. Solo corrieri. In posta mi arrivano solo gli esteri ma ho oliato il postino che mi evita giri estenuanti in ufficio postale





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 13/01/2013 : 10:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Io se devo comprare fuori dal negoziante di fiducia mio, compro solo su Carmodel che mi fido ciecamente!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 14/01/2013 : 19:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Pure io conosco di "vista" questo venditore su FB.. ma pur essendo in contatto con vari amministratori di gruppi su FB, di cui faccio parte, non ho mai ricevuto segnalazioni di tale utente.. quindi credo sia un caso isolato.. molto sfortunato per te ma comunque isolato





  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 15/01/2013 : 21:55:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Le spedizioni dall'estero fanno tutte capo a Milano, a prescindere dalla provenienza.
In ogni caso, eviterei di acquistare tramite Facebook: a differenza di eBay, non offre alcuna tutela.








Modificato da - n/a in data 15/01/2013 21:56:00

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 16/01/2013 : 11:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Mi dispiace per l'accaduto Jordan, lo conosco questo Mini Cars Collector, e ringrazio il signore di non averci mai comprato nulla... se le cose stanno così.... altrimenti sarei arrivato fino in Grecia per prenderlo e buttarlo a mare!! Il furbone il pacco non l'ha mai spedito...





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 16/01/2013 : 15:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ragazzi,quella sull'utente LUPIN ebay era solo una supposizione fantasiosa...anche se mi piace

Il problema è stato questo MINI CARS,ma è chiaro che non avrei mai comprato nulla se qualcun altro non avesse avuto esperienza positiva....ed ho acquistato lì in modo azzardato solo perchè quel modello NON si trova nei negozi.

Il punto è mettere in guardia voi da fare acquisti da MINI CARS.

Sarebbe bello sapere se qualcuno(uno solo però per non insospettire),su Facebook gli chiedesse se ha disponibile una DELTA KYOSHO 1:18 per vedere cosa risponde ed eventualmente smascherarlo del tutto....io non voglio più averci a che fare.

Comunque da quando è successo questa cosa ho tirato talmente tante ingiurie verso la Grecia,che sta per fallire...







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 16/01/2013 : 15:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
JordanX che dire mi dispiace ma purtroppo i furbi ci sono sempre, comunque io gli ho mandato un messaggio privato ora aspettiamo cosa mi risponde





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 16/01/2013 : 16:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Grande Amante dei sogni...vediamo allora...nessun altro lo contatti per favore....





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 16/01/2013 : 17:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Gli ho mandato un messaggio con diverse auto e mi ha risposto che la ultima Martini l'ha venduta settimana scorsa





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 17/01/2013 : 16:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
[quote]ed ho acquistato lì in modo azzardato solo perchè quel modello NON si trova nei negozi.
[quote]

E' qui sta lo sbaglio! ipotesi se io non trovo un modello che non c'e' piu' in negozio o in vendita, mi dico chi se ne frega! non me la vado a rischiare con persone sconosciute, o che comunque non mi danno un affidabilita' al 100%!
Rinuncio a prenderlo e fine! non muore nessuno, gli acquisti impulsivi si pagano spesso a caro prezzo! Anche perche' dall'altra parte ci sono dei furbi che giocano su chi li ricerca a tutti i costi, e vi fregano!






Modificato da - actros77 in data 17/01/2013 16:36:39

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2013 : 19:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Actros, sono d'accordo con il tuo pensiero, però voglio spezzare una lancia a favore di Jordan, in genere io acquisto solo su ebay o negozi online, però mi è capitato anche di acquistare su facebook da utenti conosciuti e che sono stati anche autorizzati dall'amministratore del gruppo per postare inserzioni.... Allora mi chiedo, se in un gruppo si verificano situazioni di questo tipo, perchè questa persona è ancora li a vendere? Non so se la prima vittima in assoluto è stata il nostro Jordan, ma sinceramente mi viene difficile anche pensare che questo tizio si alza una mattina e decide di fregare solo lui...
Questo per dire che, in un certo senso Jordan ha "sbagliato" ad acquistare così, ma c'è anche un'amministratore che permette di scorrazzare liberamente questi personaggi senza prendere provvedimenti.
Se il gruppo Automodellando di facebook è un gruppo ufficiale secondo me andrebbe tenuto sott'occhio, ad esempio sul gruppo dove sono iscritto del GrandePuntoClub, gli amministratori per evitare questo tipo di episodi, fanno inserire annunci di vendita solo se la persona è iscritta regolarmente al sito ufficiale e abbia un numero di messaggi all'attivo di partecipazione che gli permetta di accedere al mercatino del sito stesso....a questo punto può aprire l'annuncio sul sito e verrà, dopo richiesta specifica e approvazione, successivamente autorizzato dagli amministratori ad aprirlo anche sul gruppo di facebook.






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 18/01/2013 : 14:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Sicuramente cio' che dici tu e' fattibile! Ma io rimango sempre del parere di acquistare solo o dal negoziante di fiducia, o al massimo su Carmodel 100% fidati!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 18/01/2013 : 16:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ho acquistato in totale 160 modelli circa in 1:18
di cui :
almeno 110 acquistati in negozio da me!!!
10-12regalati per compleanni(acquistati comunque in negozio da amici & spasimanti donne)
2 sul nostro forum automodellando.
3-4 acquistati da amici collezionisti anche loro.
10-15 su ebay.
1 su un sito di annunci online
4 in un negozio in Olanda su internet
3 su modelissimo.de(rispediti al mittente in quanto difettati)
2-3 non ricordo.
1(MAI arrivato) su facebook

cerco di stare attento anch'io.....per quello che posso,rispetto la tua opinione actross,ma quoto ciò che è stato scritto da dr_zicky
ps.non voglio assolutamente imputare la colpa agli amministratori della pagina Fb,però anche secondo me sarebbe giusto solo se là vendesse solo chi è anche sul forum.
Saluti.






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 18/01/2013 : 17:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
JordanX ha scritto:

10-12regalati per compleanni(acquistati comunque in negozio da amici & spasimanti donne)


Perchè hai specificato? Hai anche spasimanti uomini?






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 18/01/2013 : 18:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ahahahah non si può mai sapere....l'ho specificato perchè la parola spasimanti al femminile(spasimantesse??) non esiste,non volevo sembrare ambiguo...con tutti sti amici spasimanti..





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 18/01/2013 : 18:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
E' vero. Non avevo visto la cosa da questa angolazione





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/01/2013 : 19:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

E' vero. Non avevo visto la cosa da questa angolazione

Ahi, ahi, ahi, Fabrizio, l'angolo retto è il più perfetto, ma anche il più, come dire, pericoloso.

Comunque se avessi uno spasimante uomo che mi regalasse dei modellini, metterei in chiaro una cosa: accetto volentieri i tuoi automodelli, per il resto spasima quanto vuoi che non c'è trippa per gatti!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi.