Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ROMA HAPPYMODEL SERAFICO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: ROMA HAPPYMODEL SERAFICO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/01/2013 : 13:16:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://happymodel.it/index.php?opti...io&Itemid=59

HAPPYMODEL
16 FEBBRAIO 2013

Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 17,30 - Biglietto d'ingresso € 2,00. ingresso gratuito per Signore accompagnate e ragazzi fino ai 12 anni.

In questa mostra mercato amatoriale per modellisti e collezionisti potrete trovare Trenini elettrici, automobiline, action figure, figurini, giocattoli di latta, giocattoli d'epoca, bambole etc





In linea di massima l'appuntamento per i Roma's Modellers & Collectors è per le 9.15 davanti al cancello d'ingresso della mostra.


Scrivete qui se venite ...
quando, come e perchè!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2013 : 19:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Io vado.
Se ci siete bene, altrimenti pazienza.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

collectioncar
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 16/02/2013 : 21:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collectioncar Invia a collectioncar un Messaggio Privato Aggiungi collectioncar alla lista amici
ciao a tutti,avete fatto qualche foto alla mostra?



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 13/02/2013  ~  Ultima visita: 22/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 19/02/2013 : 12:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Oh mannaggia era sabato passato !!!!! Io sicuro che era sabato questo che viene aaarrrrggghhh....
Ultimamente non ci sto tanto né con la testa né con la connessione, che ho poco poco tempo...
Ma com'era stavolta, come al solito? Tutti treni, obsoleti peso oro e un po di edicola?




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/02/2013 : 12:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Aspetta che te lo racconto, Anto', io la connessione ce l'ho, il tempo lo trovo
mmmm ... dicevo ... aspetta che te lo racconto ...
si, mo', la prossima volta che ci vado, però ...
si, perchè la connessione ce l'ho, quella a internet, ma mi manca quella col cervello ... caxxo!!
mi so' scordato completamente che sabato mattina c'era la mostra!!!
... e io l'ho annunciata sul forum!!!!!

eccheccacchio!!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/02/2013 : 19:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Visto che siete di Roma, o quasi, ve lo dico papale papale: SIETE DELLE SòLE e pure SVAMPITI!!
Eravamo solo io e Rallysta.
Se vi siete scordati, i motivi possono essere solo tre: l'età che aumenta; della mostra non ve ne frega niente; grattacapi in famiglia o di altro genere.
Se è per il primo motivo, la cosa può diventare seria, anzi è già preoccupante. Se è per il secondo motivo, vi comprendo, anche se...
Se è il terzo motivo, mi dispiace, anche se pure io non sono da meno.

Mi chiedete foto e come era?
Caro Collectioncar le foto ormai è cosa passata, almeno per noi. Se non conosci la mostra HappyModel, te la racconto in poche parole: è essenzialmente di Fermodellismo; pochi i banchi con gli automodellini;, alcuni venditori vendono sempre, dico sempre gli stessi modelli, ormai danneggiati a forza di metterli e toglierli dalla scatola; infine i prezzi di alcuni sono lievitati enormemente e meno male per loro che non hanno il cartello indicante chi sono, come in altre mostre, altrimenti li elencherei senza problemi.

Per il come era, ho praticamente già risposto. Per gli obsoleti, l'unico "normale" era ARModels, anche se dirà che non gli ho comprato nulla, e la signora paciosa del nord. E' vero, non gli ho comprato nulla, ma nulla di obsoleto ho comprato. Per il resto obsoleti diventati obsoleti a forza di stare lì e a prezzi da gioielleria. Per esempio:
un Austin 1:43 della Vanguards senza scatola e senza specchietti a 20 euro; un SUV Mercedes della Maisto 1:18 a 30 euro; una Fiat 124 berlina Raid senza scatola e forse incompleta a 70 euro. C'erano molte edicolose dei carabinieri, il che si capisce che c'è veramente crisi....

Alla prossima!
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 20/02/2013 : 12:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Keep-all ha scritto:


...Se vi siete scordati, i motivi possono essere solo tre: l'età che aumenta; della mostra non ve ne frega niente; grattacapi in famiglia o di altro genere...


Purtroppo, almeno per me, è la prima che hai detto... comunque non ci pensiamo, anche perché qui dentro c'è chi ha ancora più anni di me ...

Quindi nessuna novità sulla mostra, come le altre volte. Per caso c'era scritto quando sarà la prossima? Prima dell'estate?

P.S. ho controllato adesso sul sito della mostra (http://www.happymodel.it/), e il prossimo appuntamento è il 13 Aprile (mò me lo scrivo ...)




Modificato da - franciazzi in data 20/02/2013 12:16:02

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 20/02/2013 : 13:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
Alberto, stavolta non mi freghi! io non ho detto (e neanche pensato) nulla...





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/02/2013 : 16:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Caro Roberto, la tua faccina con l'occhiolino la vuole dire lunga... ed io ti devo pur dimostrare che hai ragione su quanto pensi di me, no? Come vedi ce la sto mettendo tutta, grazie a Monti, alla crisi e...pure a me, naturalmente!!!

Affermare che in AM ci sono persone che hanno più anni di te, caro Antonio , non significa riscattarti sul fatto di esserti dimenticato della mostra e sentirti quindi più giovane perchè ancora non sei arrivato a 50.
Anzi, meno anni hai e peggio è il dimenticarsi già le cose.

PRIMA DEL SERAFICO, NONNO FRANCIAZZI, TI RICORDO CHE C'è TOYSSIMI A MARZO, CAPITO?
Te lo grido, nel caso fossi diventato anche un po' sordarello.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 20/02/2013 : 19:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Sinceramente il Serafico mi ha stancato. ho trovato più 1/24 - obsoleti e non - all'ultimo Toyssimi che in un anno di mostre al Serafico.
è vero quello che dice Alberto su gli obsoleti che invecchiano nelle borse degli espositori.
aggiungo che anche i nuovi diventano obsoleti, considerando che alcuni mercanti - non faccio nomi, ma li conosciamo tutti - ricaricano
su un prezzo normale/decente dal 40% al 100% con punte anche del 500%.
il Serafico per me è rimasto l'appuntamento per incontrare Alberto, Antonio, i due Alessandro, il vechiio e il giovane.
Ma posso anche vederrli una sera per una pizza!!!
Ho glissato la kermesse di sabato scorso per urgenti e importanti affari di famiglia.
per i modelli sono ricorso a
http://www.diecastmodels.it/shop/
li ho trovati eccezionali: materiale perfetto, ottimo imballaggio, spese di spedizione popolari (9 € fino a 30 kg. che tradotto significa
circa 50 modelli 1/24), prezzo medio 12/13 € x modello, cordiali.
e poi ho trovato cose che cercavo da anni.
ci vediamo all'Ergife.
eddy




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.