Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ricambi Brooklin
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Ricambi Brooklin
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 24/01/2013 : 20:26:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Ogni tanto una bella storia, e credo si bello raccontarla. Nel 1985 un amico mi aveva regalato una Chrysler Newport (pace car a Indianapolis nel '48) della Brooklin. Ieri sera, finito di lavorare, l'ho ripresa in mano per incollare i due parabrezza che sapevo - da nni - ballerini, e mi sono accorto che aveva il paraurti rotto e le gomme "a terra". Ho cercato il sito della Brooklin e mandato un messaggio per chiedere se avevano i ricambi. Alle 11.58 di oggi una mail che mi chideva una foto delle ruote. Alle 12.16 mando le foto. alle 14.20 ringraziano delle foto, mi dicono che hanno i ricambi e mi chiedono l'indirizzo postale. Lo mando e alle 15.24 mi dicono che imposteranno in serata! Pregevole davvero e devo dire che Amanda (la ragazza che ha tenuto i contatti) è devvero amabile e da amare (nomina consequentia rerum?)

Sono proprio contento perchè mi piace un sacco come macchina e come macchinina e le sono particolarmente affezionato perchè era un regalo di un vero amico!








Modificato da - mgmidget in Data 24/01/2013 20:32:54

 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 29/01/2013 : 18:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
non è nemmeno passata una settimana che Amanda (Brooklin) ha fatto sì che la New Port potesse tornare fieramente in vetrina...
ed è da notare la confezione con cui ho ricevuto i ricambi, sembra la mitica (e mitizzata) assistenza della Rolls Royce, quando per un guasto mandavano un meccanico da Londra...)








  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/02/2013 : 21:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Queste sono notizie che riconciliano col prossimo; significa che c'è ancora serietà da qualche parte.

Bel modellino Sandro, e bella l'amorevole semplicità con la quale stai curando il "recupero" di decine di modelli.

Ammiro la tua serenità.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.