Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Scusate se riporto una discussione abbastanza vecchia, ma qualcuno sa chi potrebbe rifare oggi la Regata sw partendo dalla base polistil? Ho visto le foto dei due modelli in prima pagina, a dir poco stupendi nella loro rarità. Sono artigianali vero? non è che la polistil aveva cercato di farla e sono tipo due prove pre-serie dal valore unico? grazie
Sono entrambe elaborazioni artigianali.
La Galco invece la trovo uguale alla Bburago...
Grazie, nessuno sa di chi?
Ce l'ho pure scritto!!
Quella azzurra è del collezionista Gheller, mentre la bianca è dell' architetto Genovese Mezzadra, più non ti so dire...
Fine O.T.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Grande macchina. Soprattutto assai solida. Mio zio ne ha avuta una per parecchi anni, poi la sostituì con una Uno. Tuttavia decise di non rottamare la Regata, e di lasciarla (aperta) nel cortile, a disposizione dei gatti che la usavano come casa... Poi, qualche anno fa, decise di toglierla di mezzo (anche perchè occupava un posto nel cortile...)
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 439 ~ Membro dal: 14/09/2011 ~ Ultima visita: 26/11/2019
max rosa - zompetti quà e là per il forum come una farfallina innamorata, resuscitando topic assopiti e lasciando simpatiche faccette di varie forme ma di significato nullo. O ci fai capire il senso di tutto ciò ... o ti sego le alucce!
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
max rosa - zompetti quà e là per il forum come una farfallina innamorata, resuscitando topic assopiti e lasciando simpatiche faccette di varie forme ma di significato nullo. O ci fai capire il senso di tutto ciò ... o ti sego le alucce!
Davvero
Prov.: Estero ~ Città: Lausanne, Svizzera ~ Messaggi: 1592 ~ Membro dal: 26/11/2009 ~ Ultima visita: 08/06/2022