Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Eccomi qui
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Eccomi qui
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adm2000
automodellante



Inserito il - 29/01/2013 : 01:32:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
Ciao a tutti
non sapendo dove postare il mio primo messaggio su questo forum, penso sia giusto farlo qui

ho letto diverse pagine interessanti cercando di capire quanto più possibile sul mondo del modellismo. In effetti, non mi posso definire (ancora) un collezionista, diciamo che ho in mente di costruirmi una bella teca da vero appassionato ferrari con tutti modelli 1:43 avendo come base di partenza la Ferrari Collection Fabbri di qualche anno fa (tutti i modelli ancora sigillati)
Ecco una foto della catalogazione che ho fatto i giorni scorsi


Ne approfitto per chiedere qualche consiglio, ringraziando subito chi vorrà darmi una mano in questo mondo per me nuovo

- ho trovato molte pagine su una ferrari gt collection terminata circa un anno fa sempre della fabbri, purtroppo non son riuscito a trovare i numeri per completare la mia (visto che al 70% sono gli stessi modelli volevo prendere solo quelli che non avevo) e tramite l'edicola purtroppo in magazzino non c'erano tutti. Sapete a chi posso chiedere o se qualcuno li vende? (su ebay e siti di annunci già visto)

- volendo comprare i nuovi modelli, ho trovato le hotwheels e le hotwheels elite che propongono anche prezzi accessibili: che differenza c'è tra le due linee?

- siccome già ho in mente di autocostruirmi una vetrinetta ad hoc, vorrei uniformare le basette tutte dello stesso tipo anche per i nuovi modellini che prenderò, ovvero su questo stile
.
Quindi qualcosa del genere

Mi sapete dire dove me le posso procurare neutre così da poterle personalizzare?

Scusate per la lista di richieste, ma son sicuro troverò aiuto sul forum






Modificato da - adm2000 in Data 29/01/2013 01:34:51

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

peppecar
automodellante



Inserito il - 30/01/2013 : 16:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao bene arrivato|





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 05/10/2013 : 19:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
La collezione inizia a prendere forma






Modificato da - adm2000 in data 05/10/2013 19:26:35

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 05/10/2013 : 21:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Accidenti ... incomincia si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E sei già ad un gran bel livello
Ho letto ora il primo messaggio in cui dicevi che volevi fare le basette tutte uguali.
Mi sembra di vedere che lo siano e anche con la teca ... hai elaborato/arricchito quelle edicolose e te le sei fatte fare da qualcuno?
L'esposizione è molto bella ... un gran bel colpo d'occhio.
E incomincia ad essere già abbastanza piena ... ti tocca adottare altre vetrinette!

Complimenti

PS: mi scordavo ... perchè non fai altre foto frontali per una visione migliore?
E magari le posti nella sezione <Le nostre collezioni>






Modificato da - kalle in data 05/10/2013 21:51:36

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante



Inserito il - 06/10/2013 : 00:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
fatto ;-)





 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.