Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alvin "Captain Speed Fingers" Lee
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Alvin "Captain Speed Fingers" Lee
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/03/2013 : 23:21:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Alvin "Captain Speed Fingers" Lee
chitarrista di talento, leader e cantante dei Ten Years After, tra i protagonisti assoluti di Woodstock, il più grande concerto di musica di tutti i tempi, ha suonato l'ultima nota ...
come suo stile: velocissima.

Adieu





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 07/03/2013 : 11:05:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fugit tempus.
Il modesto riscontro di questo thread lascia ben intendere quanto poco dica il nome di Lee agli under 45, salvo eventuali affezionati del genere.
Riposa in pace, Alvin.






Modificato da - n/a in data 07/03/2013 20:16:26

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 07/03/2013 : 12:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Ricordavo alcuni brani, ma non l'artista (mea culpa, un'ulteriore lacuna culturale colmata da Alessandro)...

Lo ricordo così:





  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 07/03/2013 : 18:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
TYA...quanti ricordi!!!

Addio e RIP Alvin!




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 07/03/2013 : 18:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
ronnie ha scritto:

TYA...quanti ricordi!!!

Addio e RIP Alvin!



come hai già ricordato su FB un'altro pezzo di giovinezza che se ne è andato !




  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 07/03/2013 : 19:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Tomcat ha scritto:

ronnie ha scritto:

TYA...quanti ricordi!!!

Addio e RIP Alvin!



come hai già ricordato su FB un'altro pezzo di giovinezza che se ne è andato !


Sai Gianni quale è stato il mio primo ricordo dei TYA?
Era il 68 o il 69 al mio paese si organizzava d'estate l'ORATORIO FERIALE che durava forse anche più di un mese, una sorte di giochi di tutti i tipi tra 4 squadre che avevano un nome a tema.
Quell'anno il tema era "Gruppi Musicali" e i capitani sceglivano sempre un nome...non scontatissimo.(Beatles, Rolling Stones ecc ecc. troppo banale.)
Furono scelti proprio i Ten Years After, I Bee Gees (non ancora così famosi), I Creedence Clearwater Revival e l'ultimo...non lo ricordo.
Io facevo parte dei Bee Gees ma...non ricordo come ci classificammo!!!

Ah..bei tempi...Ciao.




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/03/2013 : 09:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
ronnie ha scritto:

...
Furono scelti proprio i Ten Years After, I Bee Gees (non ancora così famosi), I Creedence Clearwater Revival e l'ultimo...non lo ricordo.
Io facevo parte dei Bee Gees ma...non ricordo come ci classificammo!!!
...


Cerchiamo il quarto: io dico ... Cream




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2013 : 12:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
de ragazzi fucilatemi lapidatemi..ma io non s'ho davvero chi siano...eppure o sono over 45



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/03/2013 : 13:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io ti fucilerei, ma mica per quello che hai ... "detto"!?


O seb, mica si deve conosce per forza la "Cream"() del rock e del progressive anni '70 ...
non è una vergogna essere Over 45 e ... Under the Rock

si po' esse anche "Over The Pop" ...


Basta, ho sparato cazzate a sufficienza ...
l'importante è stare bene con la propria musica




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2013 : 14:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Meno male, Seb, che c'è qualcun altro che può dividere la "vergogna" con me, che pure sono arrivato quasi a 43 primavere . E io sarei anche un appassionato di rock, solo che a mia parziale discolpa c'è il fatto che sono un rocchettaro "tardo", nel senso che ne sono appassionato da una quindicina d'anni, e a questi TYA non ero ancora arrivato... . Peccato aver conosciuto questo fenomeno solo al momento della sua dipartita... Però... che manico!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 08/03/2013 : 14:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Grande Alvin, anch'io ho molti ricordi...
"Love like the a man" era uno dei pezzi che
si suonava, con la chitarra agli inizi.
I giovani però ricorderanno senz'altro il
suo brano suonato da M.J.Fox nel film
"Ritorno al futuro" quando lo propone
con oltre 10 anni di anticipo sui tempi,
parallizzando l'attenzione.




  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2013 : 15:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
pensate che io sono rimasto a people from ibiza di Sandy Marton!!ecco quella è la musica che conosco de o che ci devo fa??!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2013 : 15:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eigi ha scritto:

Io ti fucilerei, ma mica per quello che hai ... "detto"!?


O seb, mica si deve conosce per forza la "Cream"() del rock e del progressive anni '70 ...
non è una vergogna essere Over 45 e ... Under the Rock

si po' esse anche "Over The Pop" ...


Basta, ho sparato cazzate a sufficienza ...
l'importante è stare bene con la propria musica

si dai frustami...cattivone!!




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/03/2013 : 15:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Prima Sandy Marton ...
poi "Frustami Cattivone" ...
o Seb, tu mi preoccupi!

Ci manca Bravi Ragazzi del Bosè e stiamo a cavallo

Qui urge 'na pera di Re Cremisi o di Valentyne Suite, per cominciare soft


Basta che non m'arrivi a Gigi D'alessio e ti perdono qualunque cosa tu ascolti




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 08/03/2013 : 18:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
ronnie ha scritto:

Tomcat ha scritto:

ronnie ha scritto:

TYA...quanti ricordi!!!

Addio e RIP Alvin!



come hai già ricordato su FB un'altro pezzo di giovinezza che se ne è andato !


Sai Gianni quale è stato il mio primo ricordo dei TYA?
Era il 68 o il 69 al mio paese si organizzava d'estate l'ORATORIO FERIALE che durava forse anche più di un mese, una sorte di giochi di tutti i tipi tra 4 squadre che avevano un nome a tema.
Quell'anno il tema era "Gruppi Musicali" e i capitani sceglivano sempre un nome...non scontatissimo.(Beatles, Rolling Stones ecc ecc. troppo banale.)
Furono scelti proprio i Ten Years After, I Bee Gees (non ancora così famosi), I Creedence Clearwater Revival e l'ultimo...non lo ricordo.
Io facevo parte dei Bee Gees ma...non ricordo come ci classificammo!!!

Ah..bei tempi...Ciao.




anche il mio ricordo dei TYA risale a quei anni li, ed è legato a un mio carissimo amico che non c'è più, che andava matto per i TYA e suonava la chitarra alla "moda" di Alvin Lee e ci aveva fatto due palle così e avevamo imparato a apprezzarli proprio perchè Dario (così si chiamava) ce li aveva fatti conoscere. Hai ragione, bei tempi ......anche forse perchè si avevano 40 anni (sigh!) in meno !





  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 08/03/2013 : 18:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
eigi ha scritto:

Prima Sandy Marton ...
poi "Frustami Cattivone" ...
o Seb, tu mi preoccupi!

Ci manca Bravi Ragazzi del Bosè e stiamo a cavallo

Qui urge 'na pera di Re Cremisi o di Valentyne Suite, per cominciare soft


Basta che non m'arrivi a Gigi D'alessio e ti perdono qualunque cosa tu ascolti



NOOOO Giggidalessio (tutto attaccato ! ) nooooo !!!

Altro che inizio soft, inizierei subito con una sana inoculazione di Credence Clearwater Revival, tanto per gradire !




  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/03/2013 : 19:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eigi ha scritto:

Prima Sandy Marton ...
poi "Frustami Cattivone" ...
o Seb, tu mi preoccupi!

Ci manca Bravi Ragazzi del Bosè e stiamo a cavallo

Qui urge 'na pera di Re Cremisi o di Valentyne Suite, per cominciare soft


Basta che non m'arrivi a Gigi D'alessio e ti perdono qualunque cosa tu ascolti


tranquillo tranquillo,a me piacciono e in vecchiaia mi piacciono sempre di piu' le donne.
per quanto riguarda la musica mi è rimasta addosso la disco music anni'80 come Ryan Paris,Gazebo,Mike FRancis,baltimora,award jones,nick kershaw,capitan sensible insomma queste canzonette che sentiamo anche ora e le ascoltiamo volentieri.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/03/2013 : 21:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
A Ryan Paris ho avuto un mancamento ... a Mike Francis ero già svenuto!!!

Fortuna che al risveglio ho riletto le prime righe e allora ho capito che l'eri, tutto sommato, un bravo ganzo (con rispetto assoluto per chi la pensa opposto, eh!?)



@ Tomcat - scusa, hai ragione, Giggidalessio ... tutto attaccato




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.