Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
certo è che da Enrico si entra con il sorriso e se ne esce con uno più grande, a differenza di un altro negozio di milano in cui appena metti piede già ti viene voglia di uscire... visto che non fanno neanche lo sforzo di rispondere al tuo buongiorno...
Ciao Soichiro...hai visto da Enrico le Minichamps 1:64?sotto la scala.. per il negozio citato..aspetta...inizia con la Z?
Anch'io ne conosco uno.... che non ricordo come si chiama.... ma sono sicuro che finiva con N
Mmhhh...mi sa che anche quello che intendevo io finisce con la N...
Ragazzi ora direi di smetterla, state facendo un dirigibile di OT ...
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
Sul nuovo numero di Quattroruotine c'è un articolo su Tiny Cars . Mi ha fatto venir voglia di passare al negozio, peccato che sono veramente troppo lontano
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020
Sul nuovo numero di Quattroruotine c'è un articolo su Tiny Cars . Mi ha fatto venir voglia di passare al negozio, peccato che sono veramente troppo lontano
Se capiti... Domani pomeriggio riapertura con tante news Minichamps!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Eh magari! dovrei farmi un attimo una passeggiatina partendo dalla provincia di Napoli, insomma proprio dietro l'angolo Comunque prima o poi una scusa per salire su a Milano la trovo...mai dire mai!
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020
Eh magari! dovrei farmi un attimo una passeggiatina partendo dalla provincia di Napoli, insomma proprio dietro l'angolo Comunque prima o poi una scusa per salire su a Milano la trovo...mai dire mai!
Dai passa! Ho clienti di Napoli, ogni tanto capitano!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Venerdì ero a Milano per lavoro e finalmente sono riuscito a fare una scappata al negozio di Enrico...ragazzi è assolutamente da visitare, anche per chi non fa 1/43 come me, per scovare tutti i modellini che ci sono ci vuole almeno una giornata, davvero negozio affascinante, in più Enrico mi ha fatto venire una certa invidia coi suoi racconti sugli obsoleti 1 24 che nel tempo gli sono passati tra le mani.....
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
Il venerdi sera dopo la chiusura organizzo tutte le settimane la "Tiny Cena", ci si trova tra appassionati in negozio e si fa la tavolata nel ristorante/pizzeria di fianco, chi viene?