Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Presentazione di Ritorno
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Presentazione di Ritorno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tati54
automodellantino



Inserito il - 16/03/2013 : 17:38:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tati54 Invia a tati54 un Messaggio Privato Aggiungi tati54 alla lista amici
Un saluto agli amici del forum.Piu' che presentarmi mi Ripresento !Gia' vedendo il nome qualcuno dei mei vecchi amici mi dira' chi si risente.... un saluto particolare agli amministratori a Sebloeb... Kalle... Gerry64... ecc.. a tutti e sopratutto a Tano. Tano se puoi contattami urgentemente !.Qualcuno di loro sa' il motivo della mia assenza in pratica una cosa iniziata per passare il tempo e per dare una mano ad n conoscente gallerista d'arte mi e' diventata quasi un'attivita che mi ha portato a vivere all'estero circa 10-11 mesi l'anno !.Il mio prossimo passo sara probabilmete quello di trasferirmi in Olanda pur mantenendo qui' in Italia una piccola base e penso la residenza.Comunque nonostante questo vi seguivo lo stesso seppure con meno frequenza.A margine di questo chiedo ( con il permesso degli organizzatori naturalmente ) un piccolo aiuto per una cosa che mi sta' molto a cuore.Dunque avrei in vendita una collezione di modellini Prototipi - GT - Mondiale Marche ecc.... La collezione era di un mio carissimo amico collega di lavoro che purtroppo e' venuto a mancare recentemente...la moglie dopo aver regalato in beneficenza moltissimi modellini in scala 1:24 ( che Lei riteneva giocattoli... ) mi ha chiesto cosa fare di questi piu' piccoli ( 1:43 ). Ho percio' fatto un grosso lavoro suddividendo catalogando e fotografando tutto il materiale.E' venuto fuori quello che si puo' vedere nel sito nel mio sito www.enzobologna.it.L' eventuale ricavato vedra' Lei come destinarlo.La collezione copre il periodo 1940 - 2008 circa e composta da 195 modellini di vari tipi: Die Cast - kit - sono di diverse case Best - Bang - Progetto K - Art Model - Vitesse - Solido ecc.. molti sono le prime uscite ormai introvabili altri sono modelli in Ed. Limitata altri sono basi Solido con transkit anni 80/90 di Tron - Robustelli ecc.La mia intenzione era di vendere la collezione completa ma capisco che sarebbe una cosa troppo impegnativa l'ho percio' divisa in 30 lotti ( circa 5/7/8 modellini l'uno ) ravvicinati per anni in modo da contenere le spese.Il tutto e' specificato dettagliatamente nel mio sito personale www.enzobologna.it nella sezione modellismo.Ho messo le foto dei vari Lotti e 2 foto ( vista ant. e vista di lato post. ) per ogni modello.I modellini sono quasi tutti con la loro scatola originale ( se non specificato ) i modellini tipo Solido e kit li spedisco con una teca in plastica ( tipo Brumm - MiniMiniera come da foto ) i prezzi sono molto buoni come si puo' vedere e prendendo il lotto sono ancora piu' bassi. Per concludere i modellini erano tenuti in 3 vetrinette da 110x75x15 circa costruite artigianalmente ma con buona tenuta della polvere. L'idea iniziale era di regalarle con la collezione completa dato che in tal caso si poteva fare se possibile la consegna a mano. Sono disposto a muovermi nel raggi di 300-400 km.Per la spedizione delle vetrine non la vedo molto semplice dato il vetro.... ev. si puo' vedere come fare Ok. Metto se possibile in anteprima alcune foto nella sezione Bazar.Questa volta mi fermo un po' piu' a lungo in Italia e naturalmente rispondero' a tutti quelli interessati ev. con il nuovo indirizzo email bolenzo52@gmail.com. Un grosso saluto e ringraziamento a tutti.Contattatemi senza problemi e senza impegno.Ciao Enzo.





Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2013

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 16/03/2013 : 19:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
CIAO ENZO!! sapessi quanto ti ho scritto,ecco il perche' delle tuenon risposte!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 16/03/2013 : 22:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
complimenti per il gran ottimo lavoro...






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 17/03/2013 : 13:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Enzo .... mi fa molto piacere rivedere un tuo post.
Ho visto prima però l'inserzione dei modelli in vendita (metti l'anteprime ) invece della tua nuova presentazione.
E' passato molto tempo dall'ultimo contatto (controlla sia l'email che MP ..... che in alcune occasioni ti scrissi) ma le tue cartoline sono sempre arrivate.

Nel caso ... sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa
Ciao.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.