Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli in rete:come fare?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli in rete:come fare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonight
automodellante



Inserito il - 12/07/2006 : 22:54:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Guarda l'indirizzo Skype di bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Salve a tutti amici collezionisti.
Sono nuovo e girando un po' il forum (vecchio compreso) ho visto che di appassionati come me ce ne sono tanti.
Io colleziono 1/24 e questo è la mia piccola collezione (le 1/24 occupano molto più spazio delle 1/43 collezionate dalla stragrande maggioranza degli utenti di questo sito!)

Potete dare un'occhiata alla mia collezione al sito www.automodelli.tk

Se poi volete anche voi una vetrinetta virtuale come la mia, contattatemi pure, è il mio lavoro. Dite che siete amici di Automodellando.it e ci accorderemo.

A presto,
Raffaele




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 12/07/2006 : 23:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao e benvenuto tra noi e complimenti per la tua collezione.
Toglimi una curiosità, come mai collezioni i modelli in scala 1/24?
Guarda che bello questa 1/24, che ne pensi?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 12/07/2006 : 23:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Mi fai vedere qualche altra foto del modello, in particolare il motore? Vedo dei cavi colorati che mi attirano davvero molto, vorrei capire come hai fatto a riprodurli.
A presto e fammi sapere se sei interessato o conosci qualcuno interessato a farsi creare una vetrinetta virtuale con foto e commenti.
A presto

Contattatemi pure :
bonight79@libero.it
3204554183




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 00:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Magari avessi fatto io questa meraviglia.
E' un modello artigianale Tecnomodel.
Trovi tutto qui http://www.tecnomodelcar.com

quote:
Messaggio di bonight

Mi fai vedere qualche altra foto del modello, in particolare il motore? Vedo dei cavi colorati che mi attirano davvero molto, vorrei capire come hai fatto a riprodurli.
A presto e fammi sapere se sei interessato o conosci qualcuno interessato a farsi creare una vetrinetta virtuale con foto e commenti.
A presto

Contattatemi pure :
bonight79@libero.it
3204554183





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 13/07/2006 : 00:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Mi manderesti o semplicemente allegheresti una o due foto del motore, con dei dettagli?
Penso che di tutto è quello che colpisce di +

Ho visitato il sito e purtroppo per me sono tutte supercar, o meglio solo ferrari.
Peccato: lavorano proprio bene!

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale con dominio vostro a prezzo amichevolissimo non esitate a contattarmi anche solo per info:
www.automodelli.tk
bonight79@libero.it
3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 00:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 13/07/2006 : 01:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Azz e che dettagli.
E pensare che ti avevo chiesto queste foto per ammirarle e rimirarle, ma anche per tentare di sbirciare ed imitare il contenuto, ma penso che un capolavoro così sia inimitabile!
Resto con le mie BBurago classic. :-)

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 01:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Più che il livello di dettaglio direi che è da ammirare la fattura. Sono montati molto bene.





Modificato da - utente_cancellato in data 13/07/2006 01:41:48

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 13/07/2006 : 09:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Non lo metto in dubbio che la fattura sia niente male, purtroppo però mi sa che in foto proprio non renda! Ma questa casa di dov'è? Mica anche questa è Made in China!!!!!!

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 14:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Made in China? Stai scherzando spero.
Sono modelli artigianali di Tecnomodel, piccola ditta in provincia di Milano. http://www.tecnomodelcar.com




Modificato da - utente_cancellato in data 13/07/2006 15:13:27

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 13/07/2006 : 15:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
quote:
Messaggio di Eagle

...
Sono modelli artigianali ...



Artigianali? Vuoi dirmi che non sono fatti in serie? Per forza questi dettagli! Non mi meraviglierei nemmeno di un prezzo non proprio commerciale.

comunque considerando il rapporto qualità/prezzo ci sono (o meglio dovrei dire c'erano sigh) alcuni modelli 1/24 della BBurago niente male, come la Lancia Y, che mi ha colpito per lo standard della BBurago.


\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Modificato da - bonight in data 13/07/2006 15:20:39

Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 15:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Eagle quel Tecnomodel è meraviglioso!
E la GT Sperimentale è una delle mie Ferrari preferite.



Think For Yourself,
Question Authority




Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 15:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ahhh se solo fosse in scala 1/43...

quote:
Messaggio di Il Barone Rosso

Eagle quel Tecnomodel è meraviglioso!
E la GT Sperimentale è una delle mie Ferrari preferite.



Think For Yourself,
Question Authority






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 13/07/2006 : 15:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
E su Eagle, non ti lamentare del superfluo. Avete già una miriade anzi dovrei scrivere una MIRIADE di modelli.
Sportivi, gt, quotidiani, mezzi cingolati, aerei, nautici, a 3 ruote sidecar e chi più ne ha più ne metta. Ora non penso sia giusto nei miei confronti lamentarci perchè UN modello non c'è in scala 1/43. Su su so benissimo come ti senti.

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2006 : 15:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Esiste in scala 1/43 e anche molto bello, prodotto da BBR. Mi piacerebbe però che lo facesse la Tecnomodel. :-)))



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 15/07/2006 : 16:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
La tecno model produce solo modelli di supercar?
Ho fatto un breve salto sul sito, soffermandomi solo sulle 1/24 ed ho visto che ci sono solo ferrari.

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 15/07/2006 : 21:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
la 250 sperimentale 1/43 esiste anche di bang e non è niente male







Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 15/07/2006 : 22:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
bello il modello bang! carini i cerchi, alluminio?


http://widelec.org/zidane.html





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 16/07/2006 : 00:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Alluminio? Perchè vuoi dirmi che ci sono case 1/43 che realizzano anche cerchi realmente in alluminio? Nooooooooooo, dimmi che era solo una battuta!!!

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./




Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.