Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento: sono emarally
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento: sono emarally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emarally
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 26/03/2013 : 14:10:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emarally Invia a emarally un Messaggio Privato Aggiungi emarally alla lista amici
Salve a tutti,
dopo alcuni mesi passati a leggere questo forum ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Emanuele (emarally) e come potrete vedere dal mio niccOn (usa le C)ame sono un grande appassionato di Rally. Dopo alcuni anni in cui ho trascurato la mia collezione, mi è tornata la passione per il modellismo. Purtroppo la mia collezione per mancanza di spazio è chiusa in svariati scatoloni ma sono fiducioso di iniziare a sistemarla non appena avrò finito di restaurare il mio podere (ho già pronta una stanza dedicata solo ai modellini). La mia collezione si compone di oltre venti 1:18 (Burago, Hot Wheels e Maisto), altrettanti 1:24 (Burago), qualche 1:32 (Burago, Saico e Maisto), molte 1:43 (dalle classiche Buraghine, molte delle quali purtroppo giocate da me quando ero piccolo, ai modelli da edicola sia stradali che da Rally) e molte piccole giocate (Majorette, Mc Toy, Matchbox e Hot Wheels in scala 1:60 e simili). Ho deciso di impostare la mia collezione sul tema Rallystico ed ho in programma già diversi acquisti di cui vi terrò informati. emarally






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 05/05/2013

Google Adsense


Mountain View

sindaco106
automodellantino



Inserito il - 26/03/2013 : 14:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Benvenuto Ema, come puoi vedere dalla mia collezione abbiamo qualcosa in comune!






  Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

emarally
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 26/03/2013 : 15:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emarally Invia a emarally un Messaggio Privato Aggiungi emarally alla lista amici
Complimenti per la tua collezione di 1:18, sono rimasto a bocca aperta. Purtroppo per ragioni di spazio e di denaro sono costretto a ripiegare sui modellini 1:43 (ho solo una Focus WRC 1:18 Burago senza decals che confido di completare con qualche trans kit carino). Le Auto Art e le Kyosho per me sono davvero il top per quanto riguarda l'1:18! Continua così!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 05/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 26/03/2013 : 20:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Benvenuto Emanuele!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

racercek
automodellante



Inserito il - 27/03/2013 : 11:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racercek Invia a racercek un Messaggio Privato Aggiungi racercek alla lista amici
fa piacere avere un rallysta qua dentro...mi sentivo quasi solo.....





 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 228  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 28/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino



Inserito il - 27/03/2013 : 11:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Dai racercek, non siamo poi così pochi!

Grazie ema per i complimenti, rinnovo il benvenuto!






  Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

emarally
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 27/03/2013 : 15:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emarally Invia a emarally un Messaggio Privato Aggiungi emarally alla lista amici
Fa piacere anche a me aver trovato subito qualche Rallysta. Purtroppo mi definisco ancora un aspirante Rallysta (ma a breve dovrei fare la licenza CSAI per coronare il mio sogno in scala 1:1)! Per quanto riguarda il modellismo mi piacciono molto le auto da rally più sconosciute, come la Citroen BX 4TC, la Vauxhall Chevette, la Citroen AX GTi A5 e la Citroen ZX A7...tutti modellini sicuramente meno convenzionali ma a mio parere belli, che ho in programma di acquistare! Intanto in questo giorni mi è arrivato un 131 Abarth della Mouton al Montecarlo 80 Altaya e una Punto S2000 di un pilota Francese (sempre Altaya) che ho trovato su ebay per pochi euro.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: 05/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino



Inserito il - 27/03/2013 : 16:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Occhio che se inizi con l'1:1 poi la malattia diventa incurabile, te lo dice uno con 15 anni di licenza!






  Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 27/03/2013 : 21:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Benvenuto,anch'io sono un grande appassionato da tanti,tanti anni.Una ventina di anni fa ho partecipato ad un corso per navigatori,ma non sono mai passato alla pratica,nonostante vari amici che ancora corrono.Posso però affermare di avere assistito a tantissimi rally ,mondiali compresi,in giro per l'Italia e per l'Europa.Naturale quindi collezionare modellini inerenti questa disciplina.Attualmente conto circa 300 esemplari,tutti in 1:43,che spaziano dagli anni '30 ai giorni nostri.





  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.