Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - alfa 75 turbo II serie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 alfa 75 turbo II serie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 15/04/2013 : 15:00:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi vi presento una delle mie prime elaborazioni in questo caso su base alfa 75 1 24 burago una ex finanza...
Lei diventerà una una 75 turbo 1.8 II serie
Consigli per migliorarla e critiche son sempre ben accette :D

Ho iniziato con lo sverniciare...levigare..passare lo stucco sui buchi che accoglievano le sirene e i lampeggianti...3 mani di primer e son passato alla verniciatura....











cosa ve ne pare ?








Modificato da - alfetta 1.8 in Data 15/04/2013 15:08:50

 Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016

Google Adsense


Mountain View

Seccardino
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/04/2013 : 15:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Seccardino Invia a Seccardino un Messaggio Privato Aggiungi Seccardino alla lista amici
Sembra la mia, stessa 75 finanza di base, stessa idea, stesso colore..

Good, per fortuna ho preso un rosso più acceso, sennò facevamo le 75 gemelle ahah io però sto ancora alla fase iniziale, ho dato ora il lucido... devo ancora fare todo








Modificato da - Seccardino in data 15/04/2013 15:25:05

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/04/2013  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 15/04/2013 : 15:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
Ciao Seccardino il lucido lo passi dopo la vernciatura giusto? beh se cosi fosse siamo allo stesso punto :) non credi?
Ma tu stai facendo una I o una II serie?








  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 15/04/2013 : 15:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici




Ho provato a ricreare i deflettori agli sportelli lato guida e passeggero...ma credo con scarso risultato..








Modificato da - alfetta 1.8 in data 15/04/2013 17:44:47

  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Seccardino
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/04/2013 : 15:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Seccardino Invia a Seccardino un Messaggio Privato Aggiungi Seccardino alla lista amici
alfetta 1.8 ha scritto:

Ciao Seccardino il lucido lo passi dopo la vernciatura giusto? beh se cosi fosse siamo allo stesso punto :) non credi?
Ma tu stai facendo una I o una II serie?

Bhè si, ma devo ancora verniciare i fanali posteriori..

Devo decidere ancora, intanto l'ho verniciata.. mi faceva pena color metallo.. è capace anche che cambio idea e la faccio di un altro colore.. :P ahahah








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/04/2013  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 15/04/2013 : 15:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
beh diciamo che il rosso era il colore tipico per la 75 turbo ecco perchè ci siamo ritrovati più o meno con lo stesso colore...io a dir la verità poi ho preso spunto da una foto sul web che sto seguendo passo passo...
Ora sono in attesa di ruote con cerchi annessi da Fabrizio Romano
E targhe dallo zio Sam!








  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2013 : 15:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Claudio sono Nicolas di FB è un piacere vederti qui, ho riconosciuto la 75 mi piace molto, hai fatto un bel lavoro, sono molto particolari i deflettori antiturbo, molto in voga all'epoca, aspetterò di vederla con gomme e cerchi montati







  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 15/04/2013 : 16:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
Ueeee Ciao Nicolas che piacere anche tu qui..io ci sono da 2 giorni
La 75 spero di terminarla presto cosi da poterti accontentare anche io non vedo l'ora di vederla terminata e magari su un basetta ma credo che dovrò aspettare ancora un pò per i pezzi mancanti! Sono contento che ti piaccia!








  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/04/2013 : 16:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alfetta sistema la prima foto di oggi che è abnorme!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alfetta 1.8
automodellantino


Inserito il - 15/04/2013 : 17:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfetta 1.8 Invia a alfetta 1.8 un Messaggio Privato Aggiungi alfetta 1.8 alla lista amici
ahahahah si lo faccio subito :D







  Firma di alfetta 1.8 
Perchè il Boxer...è un motore di razza!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: GIOVINAZZO  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 13/04/2013  ~  Ultima visita: 14/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.