Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Abarth 595 C Turismo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Fiat Abarth 595 C Turismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfagt
automodellante


Inserito il - 26/04/2013 : 12:03:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Salve Amici

ecco la mia ultima elaborazione di un modello facente parte dalla collezione Abarth della Hachette, partendo dalla 500 Abarth 2008 ho realizzato la versione 595 Cabrio bicolore grigio campovolo/grigio antracite. Dopo aver eliminato il tetto ho creato la capotte con lo spoiler partendo da una della 500 C Cararama. Naturalmente ho proceduto alla colorazione degli interni simulando la pelle rossa e rifinendo i particolari interni ed esterni. Mi sono inoltre sbizzarrito nella creazione dei fari allo xeno.
A voi il giudizio e mi raccomando che sia .......implacabile!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024

Google Adsense


Mountain View

1a18
automodellante



Inserito il - 26/04/2013 : 13:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Ottima verniciatura, alfagt, potresti postare una foto dei fari modificati (in cui siano a fuoco )...sarei curioso di vedere e capire come li hai realizzati





  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 27/04/2013 : 22:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
1a18

scusa se ti rispondo solo ora, per la realizzazione dei fari ho usato un tubetto in alluminio (foto 1)
e dopo averlo lucidato per dargli l'effetto cromato e averne tagliato per una lunghezza di 2 mm gli ho inserito, affogandola al pari del bordo, la capocchia di uno spillo ed una volta incollata gli ho versato una goccia di vernice trasparente lucida.
Ecco il risultato e spero di essere stato chiaro....nel caso insisti
Ciao







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.