Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Vendo diversi modelli solo di marche prestigiose del modellismo in scala 1/43. Si va da Autoart, Minichamps, Schuco, Kyosho...ed anche qualche casa minore. Sono tutti modelli di auto tedesche, Mercedes, BMW, Audi, VW, Porsche, tutti con teca e molti anche con teca e scatola. Alcuni modelli hanno teca BBR nuova rivestita in moquette. Mai stati alla luce, mai stati alla polvere assolutamente perfetti. Mai fatto fiere non sono un commerciante ma un privato. Sono attualmente riposti dentro un armadio e non ho neanche occasione di godermeli. Ho diversi modelli promozionali e non delle case produttrici sopracitate. Il prezzo varia a seconda del modello e del numero di modelli che Vi interessa. Invio la lista di modelli in formato PDF se mi lasciate il contatto via PM o qui. Vendo singolarmente ma preferirei vendere o tutto in blocco o a blocchi di 10 modelli o più. Più che altro per poter ottimizzare le SS e il costo unitario del modello stesso. Sono quasi 100 modelli e molti ormai fuori produzione da anni e molti invece recentissimi, tra cui sportive, DTM, furgoni, berline sportive e non, diversi generi ma comunque tutte tedesche. Per une lista completa o per qualche modello che cercate nello specifico contattatemi via mail e vi risponderò in giornata. Il prezzo indicato è fittizio. Un saluto a tutti.
p.s. vendo per cessata collezione.
Modificato da - Passion in Data 06/05/2013 15:31:51
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1596 ~ Membro dal: 28/10/2008 ~ Ultima visita: 20/12/2020