Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vendo/scambio modelli Autoart / varie - Delta s4
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Vendo/scambio modelli Autoart / varie - Delta s4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JordanX
automodellante



Inserito il - 23/05/2013 : 19:41:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Apro nuova discussione perchè l'altra è incasinata

1)In quanto ho già ordinato anche la totip ed in effetti avere 3 Delta S4 sarebbe una follia,vendo LANCIA DELTA S4 1:18 AUTOART NUOVA DI PACCA.
VENDO solo per monetizzare per acquistare la versione totip.
IL MODELLO E' NUOVO!!!PERFETTO!
MENO DI COSI' COME PREZZO NON SI PUO' CONTATTATEMI IN PM PER INFO.
EURO 189,00(IN NEGOZIO SI VENDE A 230,00) e sta andando a ruba!

2) NISSAN GT-R R35 AUTOART NERA 1:18 CON SCATOLA
sempre tenuta nel box
EURO 64,00(Venduta nei negozi a oltre 100,00)
Volendo scambio con AUTOART : ALFETTA GTV/tz2/AUDI QUATTRO 1:18 o modelli AUTOART/KYOSHO di pari valore che mi interessano (Contattatemi per info)

3)LOTUS ESPRIT VERSIONE 007 MEGARARA BIANCA 1:18 (film the spy who loved me) - VERSIONE STRADALE nuova perfetta con box mai aperta con sigilli
In questo caso contattatemi per prezzo e info perchè la vendo solo per monetizzare e il prezzo non è popolare EURO 150,00?

4)FERRARI 2003 GA F1 BARRICHELLO 1:18nuova perfetta con box EURO 34,00

5)1:15 MOTO HONDA GOLD WING polistil EURO 17,00 senza scatola

1:43 VOLKSWAGEN POLO nera - schabak edizione numerata 1000pc.EURO 15,00 senza scatola

1:43 CITROEN ZX grigia solido EURO 8,00 senza scatola

A breve foto,grazie








Modificato da - JordanX in Data 23/05/2013 19:55:45

 Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 04/06/2013 : 19:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Lotus Esprit non più disponibile!

Su avanti qualcuno per degli scambi con la NISSAN GTR AUTOART!
-Scambio con i seguenti 1:18 SOLO SE PERFETTI :
Autoart :audi quattro,Mustang/shelby mustang 67/68,Alfa tz2,Alfa 1750 gtv,Lancia Fulvia Montecarlo,Honda Nsx,Miura(valuto colori)
Hw:Ferrari nuova california elite,f12
Kyosho:Lancia varie che mi mancano.










  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 16/07/2013 : 12:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
LA S4 in vendita è quella DEL RALLY DI MONTECARLO.
189 EURO CONSEGNA A MANO - 195 EURO SPEDITA .Mai aperta.








Modificato da - JordanX in data 16/07/2013 12:24:12

  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 18/07/2013 : 18:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Hai posta. Ciao







  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 25/07/2013 : 12:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
DELTA S4 AUTOART Venduta.







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 29/07/2013 : 20:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Forse l'avrete capito, sono io quello che ha comperato la S4 ....
Volevo ringraziare Daniele per la serietà' del suo comportamento, di parola e preciso!
Visto che ha ancora diversa" roba" da vendere ve lo consiglio vivamente !


p.s. può sembrare una ignobile marchetta, ma non è' così' , e' solamente un'attestato di stima e poi.... una buona pubblicità' e' l'anima del commercio..... o no?










  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 12/08/2013 : 19:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ahahahahah,grazie!Troppo buono!







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 13/08/2013 : 20:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
JordanX ha scritto:

Ahahahahah,grazie!Troppo buono!




aggiustiamo poi in privata sede !!!








  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 18/09/2013 : 11:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Nissan gtr autoart 1:18 per 7 giorni abbasso a euro 59!!







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 11/10/2013 : 17:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Nissan gt-r AA EURO 57. Non spingete!!
Ferrari 2003 GA EURO 32.

Se qualcuno è interessato a
Jouef 1/18:
Ferrari GTO Evoluzione - 59euro
Ferrari 250 GTO '64 - 59euro
le vende un mio amico.









  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 27/10/2013 : 20:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Aggiungo - 1:18 MASERATI A6GCS BERLINETTA bellissima,nuova e perfetta con scatola e protezioni originali.
Per foto e info contattatemi in PM.

Abbasso ancora la NISSAN GT-R R35 AUTOART 1:18 EURO 56

Sempre disponibile la Ferrari di Barrichello.








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante



Inserito il - 03/11/2013 : 18:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
La GT-R te la ri-prendo io







Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 05/11/2013 : 19:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Nissan venduta incredibilmente proprio al suo primo proprietario.a casa doveva tornare







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante



Inserito il - 18/11/2013 : 21:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Purtroppo rotta e.senza.rimborso , brutta esperienza







Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 19/11/2013 : 13:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ciao,Credo di dover spiegare e mi scuso per l'ot (e sono veramente dispiaciuto per l'accaduto)...ti prego inoltre di correggermi pure se mi sbaglio (visto che fra l'altro manco hai aspettato la mia seconda risposta,nella prima mia risposta infatti ti ho solo fatto notare le cose che di seguito scrivo e ti ho chiesto se potevi dare un'occhiata se il modello era riparabile o vedere se potevi richiedere il ricambio ad Autoart).
Ho acquistato dall'utente Torrance 2 modelli qualche mese fa:la stessa Nissan Gtr che poi lui mi ha riacquistato e una Bugatti Veyron,entrambe Autoart.(in realtà mi interessava solo la Bugatti,ma se li compravo insieme mi faceva un ottimo prezzo,da qui poi il ripensamento di rivenderla)
La Bugatti Veyron mi arriva rotta,ovvero con il logo mancante posteriore della Bugatti e con al suo posto una bella macchia di colla indelebile.
Il logo non è presente nella scatola ,l'utente Torrance dice che il logo era presente al momento della spedizione(ma sfido io qualcuno a crederci,visto che non può essersi volatilizzato considerando che la scatola autoart della bugatti è ermetica in polistirolo).
L'utente Torrance cerca di sminuire la cosa e io nonostante fossi abbastanza incazzato,piuttosto che andare a litigare mi tengo il modello così,senza nemmeno chiedere una parte del rimborso.
Vedo di sbrigarmela per i cavoli miei,contatto autoart e finalmente dopo qualche mail,solleciti e un paio di mesi di attesa(direi),mi forniscono il ricambio,anche se il logo non aderisce beneissimo perchè le tracce di colla precedenti sono difficilissime da togliere.Addirittura contatto Torrance per informarlo di aver risolto meglio possibile il problema,nonostante tutto.

Torrance poi(chiedete a lui il perchè) decide di riacquistarmi la Gtr ,che nel frattempo non è mai uscita dalla scatola ,ripartita esattamente come lui me l'aveva inviata,quindi intatta e con imballaggio direi ottimo.
Gli dico esplicitamente che la spedizione sarà a sua scelta,lui sceglie paccocelere 3 semplice non assicurato.
Invio il pacco e lo aggiorno sulla tracciatura.
Quando il pacco arriva,Torrance mi riferisce che il baule è aperto e con le asticciole rotte,che dunque non può tenere il modello e vuole il rimborso.
Io gli scrivo questo(visto che è un messaggio scritto da me e non ricevuto credo di poterlo pubblicare) :

"Ciao,ovviamente sono molto molto dispiaciuto per il problema,vediamo un po' di risolverlo,premettendo però questo:
1)Il pacco e il modello sono partiti in perfette condizioni e imballaggio(quindi se la rottura è dovuta al trasporto la colpa è di poste italiane(maledetti),non mia).

2)Io faccio sempre scegliere all'acquirente come vuole la spedizione,ovvero tu avresti potuto scegliere un pacco assicurato cosicchè in caso proprio di problemi di questo tipo,avremmo avuto il rimborso e tu invece hai scelto un paccocelere3 semplice per il quale non è previsto alcun rimborso nonostante la colpa sia di poste italiane.

3)se ti ricordi anche a me arrivò uno dei tuoi modelli rotto,ovvero la veyron senza il logo bugatti posteriore,con al suo posto una bella macchia di colla indelebile(il logo incredibilmente sparito durante il viaggio,visto che manco nella scatola era presente...);non mi sembra di averti chiesto il rimborso totale dell'oggetto,nè di avertelo rispedito e anzi neanche ti ho chiesto un rimborso parziale,ma mi sono impegnato a risolvere i problemi per i cavoli miei(trattandosi infatti di vendita tra privati non volevo rivalermi su di te);contattai autoart e mi feci spedire il pezzo di ricambio,anche se la colla precedente è in parte ancora lì in bella mostra...senza chiederti nulla e ricordo anche la tua risposta quando te lo feci presente!!

Ti chiedo pertanto gentilmente prima di tutto di controllare bene che il danno non sia riparabile in nessun modo,poi visto come al tempo mi sono comportato io,potrei aspettarmi lo stesso da parte tua,ovvero potresti contattare autoart e farti spedire le asticciole?
Spero di non esserti sembrato scortese e sono comunque a tua disposizione.Fammi sapere.grazie.saluti "


A questo punto Torrance mi dice che per mia ripicca o per poca serietà mia si dovrà tenere il modello rotto e mi fa ironici complimenti e senza aspettare ulteriori risposte scrive come sopra:"Purtroppo rotta e.senza.rimborso , brutta esperienza".

A voi le dovute conclusioni,premesso che ora gli sto rispondendo per vedere di risolvere la cosa(come specificato essere mia intenzione anche nella prima mia risposta pubblicata sopra) e provare di essere sia io sia lui almeno minimamente soddisfatti ,perchè sinceramente non credo di dover sottostare alle sue condizioni visto il precedente.
Spero si risolva tutto.mi sembrava dovuto chiarire,visto che mi sono sentito preso in causa,senza aver terminato in PM con lui.spero non si continui qui ma solo appunto per messaggi privati.Di nuovo scusa ai moderatori.










  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Torrance
automodellante



Inserito il - 19/11/2013 : 14:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torrance Invia a Torrance un Messaggio Privato Aggiungi Torrance alla lista amici
Buon mercatino e grazie per il trattamento di favore







Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 24/12/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.