Autore |
Discussione  |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/06/2013 : 09:40:09
|
mi sto appassionando alla indycar,magari piu' ruspante della formula1 ma credetemi molto ma molto piu' spettacolare,ieri sera per esempio gara-2 da Detroit ne hanno fatte di tutti i colori,tamponamenti,ruotate eccc o fosse passata la famigerata scritta UNDER INVESTIGATION!! mai!!piloti che non mollano mai,telai indistruttibili (DALLARA) GARE appassionanti,commissari che possono rimettere in moto le auto sia aspinta che con l'avviamento a pistola,gare massacranti addirittura come ieri 2 gare in 2 giorni di 70 giri ciascuna,auto distrutte che tornano ai box e che vengono ricostruite a tempo di record,insomma tutto un altro pianeta.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 04/06/2013 : 01:10:03
|
E' vero ... quando ho visto quello che chiedeva di essere rimesso in gara e dopo due minuti è arrivato il megasuv col commissario che gli ha sodomizzato la formula con una sorta di motosega mi sono proprio divertito da matti: un ce la facevo a smette de ride, 'nartro po' me piscio sotto ...
seriamente , m'è venuta alla mente le gare che facevamo co' la Policar: volavi sotto al divano del salone uscendo a 3000 dalla parabolica ma c'era sempre qualche amico o parente che te rimetteva sul binario ... e viaaaaaa! per un altro giro prima del prossimo crash! Una goduria assoluta!!
Viva la Indy "Slot" Car!!!!  
Però ogni tanto me le guardo anch'io seb ... quando non c'è la F1 ... o la GP2 ... o la LeMans Series ... o la FIA GT ... o la SuperTurismo ... o la 500Abarth ... o la 458 Challenge ... o la Lambo Cup ... o la Maserati Cup ... o la moto GP ... o la Superbike ... o le MILF!!     
Scherzo 
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
ShinyaNaKano56
automodellante

|
Inserito il - 04/06/2013 : 07:10:00
|
Devo dire che ogni tanto la seguo anche io, è veramente molto appassionante, ci sono tanti sorpassi, tanti incidenti, i piloti non si tirano mai indietro, ed è una cosa positiva per lo spettacolo. Da quando c'è su Sky difficilmente mi perdo un evento. Simpatizzo per Takuma Sato da quando ad Indianapolis, nel 2012, si giocava la vittoria e all'ultimo giro è andato a muro, tentando di sorpassare il primo. Mi ha fatto sganasciare dalle risate e mi sono venuti in mente tutti i ricordi indimenticabili che ha lasciato in Formula 1 (Ovvero i tanti incidenti) 
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 31/08/2012 ~
Ultima visita: 11/01/2020
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 04/06/2013 : 08:33:40
|
o ma mai che eigi risponda serio io invece maserati,ferrari 500 e tutto il resto le salto per me anche se non le facessero...vabbe' la MILF è LA MILF...poi WTCC e anche la superstar,ma la indy è la indy!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|