Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Le targhette sono state tutte sostituite con altre a colori in stile Bbr, queste erano provvisorie :-) Mi spiace per la qualità scadente delle foto :-(
Modificato da - Fiesta in data 12/06/2013 22:23:19
Regione Estero ~Prov.: Campobasso ~ Città: Termoli ~ Messaggi: 150 ~ Membro dal: 04/03/2008 ~ Ultima visita: 18/09/2016
Ciao Lallo, anche la tua collezione merita. Solo che in questi ultimi anni ho deciso di puntare sui modelli speciali abbandonando la via dei diecast...tutto è partito affiancando una F430 Ixo con una Superamerica Looksmart certo le cifre per i speciali sono più alte dei modelli diecast ...
Regione Estero ~Prov.: Campobasso ~ Città: Termoli ~ Messaggi: 150 ~ Membro dal: 04/03/2008 ~ Ultima visita: 18/09/2016
n/a
deleted
Inserito il - 16/06/2013 : 23:00:17
Fiesta ha scritto:
Ciao Lallo, anche la tua collezione merita. Solo che in questi ultimi anni ho deciso di puntare sui modelli speciali abbandonando la via dei diecast...tutto è partito affiancando una F430 Ixo con una Superamerica Looksmart certo le cifre per i speciali sono più alte dei modelli diecast ...
ti ringrazio
hai fatto bene, che mi blocca sono proprio i prezzi, nOn riesco proprio a spendere tanti soldi per un modellino...!