Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Non solo super car: viva le utilitarie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Non solo super car: viva le utilitarie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 17/07/2006 : 20:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Purtroppo caro Bonight non ho tempo per riuscire a farmi un sito dove mettere delle foto della mia collezione... stasera do un occhio al tuo sito! ciao!

1982 -CAMPIONI DEL MONDO-2006







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 17/07/2006 : 23:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

Purtroppo caro Bonight non ho tempo per riuscire a farmi un sito ...



Guarda che il Bonight è qui per questo...Studio informatica ed arrotondo a fare siti low cost come il mio...mi serve un po' di pubblicità e siccome siamo come cloni, perchè non offrtirmi di farti la vetrinetta virtuale? Ovviamente a gratis, come trampolino di lancio, poi magari ti piace e comincia il passaparola, in caso contrario...almeno mi vedo i tuoi modelli

Che ne dici?
Se ti va bene ti mando il mio indirizzo email dove potermi iniziare a mandare le foto che vuoi iniziare a pubblicare...

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./






Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 17/07/2006 : 23:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogiannini


Personalmente non mi ritengo un "bambino" e cioè che colleziono Porsche\Ferrari in miniatura solo perchè non posso permettermi quelle vere.



Scusa, la mia intenzione non era di dare del bambino, anche se non ritengo affatto essere anche un po' bambini una cosa negativa.
Semplicemente penso che la maggior parte delle persone tendano a collezionare per diversi motivi: il tuo è quello di vedere l'evoluzione tecnologica di una casa automobilistica, quella di un'altro è di sognare in miniatura i modelli che vorrebbe guidare, quella di un altro ancora (in cui mi inserisco anche io) è quella di rivivere con i modelli, i bei momenti passati a contemplare i reali modelli visti durante la sua vita, dall'infanzia alla contemporaneità e questo significa oggi, domani e sempre.
Ti richiedo scusa se ho fatto trapelare un pensiero errato

Per concludere secondo me i modelli, per qualunque motivo uno li collezioni, hanno il compito di (parafraso il pensiero di Mario Besana, fondatore nonchè ex proprietario della fallita BBurago) "Far sognare i bambini dai 3 ai 90 anni. Portare il ogni casa nel mondo intero la felicità che donano i balocchi, che sanno conquistare anche gli adulti"

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./






Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2006 : 23:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

ma dai figurati quali scuse! l'importante è collezionare ciò che più piace, il mondo è bello perchè vario!







Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 18/07/2006 : 18:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Beh, in effetti hai ragione, bonight...tante volte sono un po' snobbate le riproduzioni di auto normali come appunto station wagon o utilitarie...però, sai, dipende un po' dai gusti e da quallo che la riproduzione comunica al collezionista...Io sono un collezionista un po' anomalo: non ho una tematica precisa e anche se prediligo le ferrari 50/60, io compro in genere i modelli delle auto che attirano la mia attenzione e che ahanno saputo dire qualcosa in ambito automobilistico...Ad esempio, io non amo tanto i taxi, però l' Austin FX4 della Collezione DeA l'ho presa perchè è un po' un simbolo di un paese, anche se a dir la verità, non l'avrei mai preso da negozio a 30 e passa euro....Non temere. comunque, non sei l'unico che appena vede un mercatino o un negozio, si fionda subito! Sono anche io così, anche se purtroppo abito in una zone che è un po' povera per quanto riguarda quest'hobby.








Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2006 : 20:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di bonight

quote:
Messaggio di gt79

Purtroppo caro Bonight non ho tempo per riuscire a farmi un sito ...



Guarda che il Bonight è qui per questo...Studio informatica ed arrotondo a fare siti low cost come il mio...mi serve un po' di pubblicità e siccome siamo come cloni, perchè non offrtirmi di farti la vetrinetta virtuale? Ovviamente a gratis, come trampolino di lancio, poi magari ti piace e comincia il passaparola, in caso contrario...almeno mi vedo i tuoi modelli

Che ne dici?
Se ti va bene ti mando il mio indirizzo email dove potermi iniziare a mandare le foto che vuoi iniziare a pubblicare...

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./



La proposta è onesta e ti ringrazio, ma il mio problema è proprio la quasi assoluta mancanza di tempo...

1982 -CAMPIONI DEL MONDO-2006







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 21/07/2006 : 13:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
quote:
quote:
Messaggio di gt79
...perchè non offrtirmi di farti la vetrinetta virtuale? Ovviamente a gratis, come trampolino di lancio, poi magari ti piace e comincia il passaparola...



La proposta è onesta e ti ringrazio, ma il mio problema è proprio la quasi assoluta mancanza di tempo...




MMM quella del tempo che è sempre poco è un problema grosso e comune a tutti. Ci sono sempre cose più importanti da fare e si accantona quello programmato da dedicare ai nostri hobby (nel nostro caso il modellismo).
Mi spiace che anche con l'approssimarsi dell'esate tu non abbia tempo per scattare una 20na di foto e mandarmele zippate...e se delegassi qualcuno? La butto lì così, giusto per darti un input di idea.

Per quanto riguarda il modellino acquistato: wow davvero carino. Ho incollato subito antenna (davvero ok) e specchietto (un po' retrò hehe) e l'ho piazzata in vetrina! Insieme a lei mi sono arrivate la Subaru WRX (acquistata dell'inghilterra a soli 3 euro, prodotto nuovo ed in kit che ho già montato) e la VW Touran (regalatemi dalla mia bella.)Le foto di queste ultime tre non sono ancora sul sito...Parafrasando gt79:"mi manca il tempo"

A presto a tutti e buone automodellate

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./






Modificato da - bonight in data 21/07/2006 13:15:52

Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2006 : 13:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
allora ti è arrivata la Uno? bene!


la moto è l'estensione dell'anima del motociclista






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/07/2006 : 14:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Personalmente ritengo che il modellino per essere affascinante debba essere "racing", con sponsor e dettagli tali, poi se si tratta di una Cliocup o una Maserati Mc12 poco importa, dipende dalla bellezza del modello reale...


Quando la tua autostima crolla...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.






Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 21/07/2006 : 15:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
Io invece sono decisamente d'accordo con Blackie: il modellino, a prescindere dalla linea guida che una segue generalmente e quindi ha deciso di collezionare, deve innanzitutto emozionare!
Collezionare è, secondo me, comunque una sorta di arte. O meglio i modellini sono un po' come opere d'arte ed in quanto tali, vengono acquistati per il gusto di possederli, poichè ci esprimono emozioni. Sono sicuro, infatti, che se qualcuno colleziona una certa categoria di modelli, ad esempio ferrari, ma c'è un modello che proprio non sopporta per qualsivoglia motivo, quel modello non lo comprerà mai!Almeno questa è la mia idea. Quindi è vero che generalmente si tende a collezionare una categoria di modelli, ma comunque se c'è qualcosa che colpisce o contrariamente che proprio non va giù, allora si esce dagli schemi acquistando un modello fuori tema o contrariamente non acquistando un modello tematico.
Insomma, come per le opere d'arte secondo me i modelli valgono ed assumono più o meno valore a seconda di ciò che esprimono. Per me i modellini 1/43, che ho visto in giro più o meno di sfuggita, proprio non mi attirano. Ma anche quelli più dettagliati di alcuni miei 1/24! Quindi per me non sono "arte" per così dire, poichè non mi emozionano. Invece ho acquistato negli anni un paio di modelli 1/18, poichè mi piacevano proprio.
Spero di non avervi annoiato troppo col mio pensiero, a volte anche un po' ripetitivo, ma ci tenevo ad essere chiaro.
Alla prox per continuare sta discussione

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./






Modificato da - bonight in data 21/07/2006 15:10:28

Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 21/07/2006 : 15:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
@ bonight. Conocordo con quanto scrivi, infatti, pur collezionando Renault non credo acquisterò mai il modello della Modus, auto che detesto. Ho comperato un po' controvoglia la Megane MY2003 5 porte e le due Clio MY2005 Solido, non mi piacciono molto come auto. Le ho prese più che altro per completare la serie iniziata con i modelli degli anni precedenti. Se la nuova Cilo si fosse cihmata in altro modo l'avrei ignorata...



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)






Modificato da - ale ale in data 21/07/2006 15:46:31

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2006 : 12:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Condivido anche io il tuo pensiero caro Bonight... e comunque hai ragione per le foto potrei vedere durante le ferie...anche se le vedo ancora lontane...

1982 -CAMPIONI DEL MONDO-2006







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2006 : 13:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Comunque bel sito, l'ho appena visitato... e bella collezione

1982 -CAMPIONI DEL MONDO-2006







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

bonight
automodellante



Inserito il - 23/07/2006 : 13:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bonight  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  bonight Invia a bonight un Messaggio Privato Aggiungi bonight alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

...comunque hai ragione per le foto potrei vedere durante le ferie...



Fammi sapere quando vuoi, tanto il mio numero lo hai e nella peggiore delle ipotesi, ci sentiamo o qui oppure via mail.
Se dovessi riuscire a trovare il tempo di farle, però, ti chiedo la cortesia di mandarle a bonight@gmail.com (1GB di mail)

A presto.
P.S. mi riferisco agli altri, ma a nessuno interessa una vetrinetta virtuale?
Guardate che, pur chiamandoli io siti low cost, poichè è così che li considero, il risultato è buono! Date pure un occhio al mio sito per sincerarvene, ed i prezzi sono di un ordine di grandezza inferiori a quelli richiesti dai webmaster per fare un sito completo!

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./

Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un
dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info.
Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito:
www.automodelli.tk
Per info:bonight79@libero.it
oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183

\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./\.+-*'*-+./






Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo di Napoli  ~  Messaggi: 416  ~  Membro dal: 12/07/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 25/07/2006 : 18:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Anche io sono apassionato renault ma non compererò Modus, r10, r17 ecc.
Clio 5 porte solido, non è ben fatta secondo me... linee goffe, strana.. meglio la 3p Eligor.







 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 25/07/2006 : 19:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Pensare che la R17, 177 in Italia, per un po' l'ho anche cercata TS gialla in scala 1/1.



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2006 : 20:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
eheh ..e' stata una delle mie auto preferite da bimbo....se ne vedevano ancora dei colori piu strani...giallo,arancio,verde...pero' io ho sempre preferito la 15.





Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 25/07/2006 : 20:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Alla 15 preferisco la 17, non per la linea ma per il motore di maggiore cilindrata. Oltra alla carrozzeria, anche gli abbinamenti di colore dei rivestimenti interni erano un po'... pop.



"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2006 : 20:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
bhe sicuramnete il motore si...pero la 15 era piu sobria.
Tra l altro mi ricordo anche un modellino della polistil serie rj e uno della majorette scala 1/66,e mi sembra un 1/24 della polistil...vero?






Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 26/07/2006 : 09:04:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
La Renault 17 in scala piccola l'ha prodotta la Lesney/Matchbox. Se volete posto la foto, visto che ce l'ho.







 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi.