Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cosa intendi per aereo? Io personalmente uso un simil Dremel con l'inserto disco da taglio
Se il taglio è invece "grande" e rettilineo, alle volte uso un semplice seghetto da metallo
diciamo che per aereo intendevo qualcosa di simile con lama più grossa..dalle mie parti è detto cosi..da inesperto non sapevo che esistesse anche un attrezzo piu' piccolino e comodo come questo per noi modellisti..nn vedo l'ora di vederla finita quest'alfa!
In questa foto che feci un po' di tempo fa ad una 33 SW ho evidenziato in rosso la parte che devo aggiungere e in bianco e verde il nero del vetro che snellisce molto il tutto:
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
posso farti una domanda?Magari banale..dalle foto della vera 33 giardinetta si vede che il paraurti posteriore sporge un po' rispetto alla faratura..pensi di stuccare tutto il paraurti per allungarlo un po' http://it.wikipedia.org/wiki/File:A...33_Break.jpg
Dettaglio a cui non avevo fatto caso... Qualcosa mi inventerò.
Ieri sera mi è caduta per terra...
Ma ha passato il "crash test" in maniera positiva procurandosi solo un paio di fratture ai montanti posteriori che ho subito provveduto ad aggiustare con attak e bicarbonato e il tutto si è risolto. :D
Come vi sembra?
Firma di cars99
bellissima!!!!!bravo!poi così sembra una di quelle macchine in carrozzeria, con le ruote sporche di polvere di stucco e altre cose!le ruote le cambi o tieni queste?poi hai capito come sistemare il paraurti posteriore?
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Piacenza ~ Città: podenzano ~ Messaggi: 347 ~ Membro dal: 21/07/2012 ~ Ultima visita: 05/09/2016
Per le ruote vorrei tenere queste, limitandomi solo al cambio del cerchio, per i fari posteriori penso di lavorare sui fari, anche se una sovrapposizione:
fa pensare che forse i fari siano giusti così, comunque intendo di limarli un po' e limare un po' anche la carrozzeria, il paraurti posteriori al momento non vorrei toccarlo.
Firma di cars99