Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao,complimenti per il grande lavoro fatto !! Molto difficile ma di effetto !! Che ruote monterai? Clonate ? Ah, una domanda che ti volevo fare da tempo : La 131 Panorama e' finita definitivamente? Complimentoni e...non fermarti mai !! Con le elaborazioni possiamo costruire modelli unici che,se non clonati, rimarranno unici per sempre e...quello che conta.. fatti a mano !!! Come opere d'arte !
Modificato da - proto69 in data 10/11/2013 22:23:08
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 06/03/2013 ~ Ultima visita: 25/03/2024
L'idea è venuta anche a me, ma al momento non la so usare e i miei genitori sono contrari che io la usi (già non sono contenti delle bombolette e diluente...)
Oggi è diventata così:
Secondo voi devo dare ancora un altra mano di vernice o va bene così?
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
il colore va bene cosi' secondo me..stupenda..unico neo se proprio si vuole trovare..peccato un po' per le cornici delle porte non del tutto precise,per il resto non si nota quasi nulla,sembra uscita di fabbrica
Cars splendido lavoro e svolto egregiamente.non capisco invece perché sono contrari alla gomma siliconica io la uso da 4 mesi e mi ci trovo benissimo non è tossica, è tossico solo l'indurente ma basta usare una semplice mascherina e un paio di guanti questa meriterebbe veramente uno stampo perché sarebbe un ottimo transkit
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Piacenza ~ Città: podenzano ~ Messaggi: 347 ~ Membro dal: 21/07/2012 ~ Ultima visita: 05/09/2016
Cars splendido lavoro e svolto egregiamente.non capisco invece perché sono contrari alla gomma siliconica io la uso da 4 mesi e mi ci trovo benissimo non è tossica, è tossico solo l'indurente ma basta usare una semplice mascherina e un paio di guanti questa meriterebbe veramente uno stampo perché sarebbe un ottimo transkit
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Piacenza ~ Città: podenzano ~ Messaggi: 347 ~ Membro dal: 21/07/2012 ~ Ultima visita: 05/09/2016