Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AlfaRomeo GTAM su base quattro ruote 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 AlfaRomeo GTAM su base quattro ruote 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 10/07/2013 : 08:36:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Vi presento il mio prox progetto, in attesa di finire la Ritmo e la 155 dtm... si tratta della Giulia GTAM su base quattro ruote 1/24...

Ho adattato e clonato (se qualcuno è interessato vendo il kit) i passaruota di un vecchio kit della giulia e adattati su base qr, a mio parere mi sembra venuta benino certo poi deve essere rifinita per bene... intanto posto una prima foto







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016

Google Adsense


Mountain View

proto69
automodellante



Inserito il - 10/07/2013 : 14:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Bellissima idea il GTAm !!! Una delle mie macchine preferite !! Io ne sto cercando una della Matchbox per farla cosi' !! Anche rottame ma non c'e' versi di trovarla !!

Ottimo progetto e a vedere dalla foto verra' stupenda !!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

eugenio450
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 06/05/2014 : 16:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio450 Invia a eugenio450 un Messaggio Privato Aggiungi eugenio450 alla lista amici
Ciao Napoleone, sono interessato al kit. Volevo chiederti alcune cose mi puioi dare un recapito telefonico in privato? Grazie





 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: adria  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 09/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.