Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto nuova!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Auto nuova!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide.webdresses
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 11/07/2013 : 00:21:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davide.webdresses Invia a davide.webdresses un Messaggio Privato Aggiungi davide.webdresses alla lista amici
Ebbene si, dopo la tanto problematica Giulietta (a noleggio) ho comprato la mia seconda auto, una:

Volkswagen Passat Variant 3C 2.0 TDI 140CV 16V (Quindi BKP senza DPF) del 2006, allestimento Highline (top di gamma con specchietti elettrici, luci automatiche, tergicristalli automatici, una dozzina di cromature ovunque, sedili in pelle, caricatore 6 CD, luci di cortesia, luci abitacolo piedi ecc..)

Montati aftermarket:
-Kit Xeno H7 6000k Canbus
-Illuminazione total Led Canbus

In corso:
-Navigatore
-Strumentazione con Tacho B7 (illuminazione bianca)
-Volante R36 o Passat B7 (dipende tutto dall'Airbag)

Posto qualche foto:















P.S Per quanto riguarda le targhe ho deciso io di non coprirle

















Modificato da - davide.webdresses in Data 11/07/2013 00:21:53

 Firma di davide.webdresses 


Volkswagen Passat Variant 3C 2.0 TDI 16V Highline (2006) - 140CV/103KW/320nm
Xeno 6000K - Illuminazione Led - Cerchi 17" - Wip: Navigatore, Illuminazione Tacho bianca, Volante R36...

www.daviderusso93.alterivsta.org - La mia auto - In aggiornamento
www.webdresses.it - Il mio lavoro - In aggiornamento

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 07/05/2013  ~  Ultima visita: 05/01/2014

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 11/07/2013 : 19:42:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti, bella macchina.Io sono filo- tedesco, per passione e auto passate. e quindi condivido il tuo acquisto.
La passat è una delle auto che invecchiano meglio








  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 12/07/2013 : 17:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
In effetti la Passat è una gran macchina , ha un rapporto prezzo qualità molto elevato, nella versione Highline è superlativa con finiture di auto di grande lusso ma a costi acettabili
Io ne ho tenuta una per dieci anni, ha fatto un miriade di km e ha poi proseguito la sua carriera nella lontana e fredda Estonia








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

davide.webdresses
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 15/07/2013 : 19:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davide.webdresses Invia a davide.webdresses un Messaggio Privato Aggiungi davide.webdresses alla lista amici
In effetti anche mio padre in famiglia ha avuto una 3BG... indistruttibile!

Qui affianco:











  Firma di davide.webdresses 


Volkswagen Passat Variant 3C 2.0 TDI 16V Highline (2006) - 140CV/103KW/320nm
Xeno 6000K - Illuminazione Led - Cerchi 17" - Wip: Navigatore, Illuminazione Tacho bianca, Volante R36...

www.daviderusso93.alterivsta.org - La mia auto - In aggiornamento
www.webdresses.it - Il mio lavoro - In aggiornamento

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 07/05/2013  ~  Ultima visita: 05/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2013 : 16:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Stupenda la tua Passat anche io sono filo tedesco ed anvendo avuto anche VAG nOn posso che appovare.
Mi piace molto di più il restyling attuale ma anche questa è un classico.
Hai fatto dei bei lavoretti...bravo.
Se ti posso consigliare monta anche il volante della R36 e sei a posto.

Una domanda la misura delle gomme è giusta??dalle foto sembrano molto alte come spalla...








Modificato da - Passion in data 16/07/2013 16:27:43

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2013 : 16:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Stupenda la tua Passat anche io sono filo tedesco ed anvendo avuto anche VAG nOn posso che appovare.
Mi piace molto di più il restyling attuale ma anche questa è un classico.
Hai fatto dei bei lavoretti...bravo.
Se ti posso consigliare monta anche il volante della R36 e sei a posto.








Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2013 : 20:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Auguri per la nuova auto, hai fatto una buona scelta, la Passat piace pure a me, è una bella macchina.







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 16/07/2013 : 21:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
La Passat ha sempre avuto fama di una macchina indistruttibile, macinatrice di km, le ultime serie in qualche caso hanno tradito questa fama, comunque resta una ottima vettura







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 16/07/2013 : 22:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Io vado controcorrente e soddisfatto di possedere un prodotto italiano.
Dopo aver acquistato per un decennio vari modelli Audi-VW (nuovi),sono ora alla terza Alfa Romeo consecutiva e ne sono soddisfatissimo.E se il caro Marchionne non decide di azzerare il Marchio,continuerò ad acquistarle.
Poi,per quanto riguarda la Passat nulla da dire.Il successo che ha avuto e che continua ad avere è segnale di un'ottimo prodotto affidabile e di sostanza.Probabilmente l'unica tedesca che prenderei.








  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2013 : 13:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Scippo questo topic per chiedere info riguardo alla Passat variant, ma motorizzata 1.9 TDI 105 CV.
Per quello che ne so è un motore tosto come la roccia (non so se lo stesso possa dirsi del 2.0 140 CV che ha una cattiva fama....), ma su questa grossa e pesante station come va??

Parlo si di prestazioni, ma mi interessano soprattutto i consumi. Se qualcuno di voi ha una Passat 1.9 TDI in garage, mi faccia avere le sue impressioni...









  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.