Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GELATATAAA!! A Roma ma aperta a tutti, ovviamente
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: GELATATAAA!! A Roma ma aperta a tutti, ovviamente
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/07/2013 : 15:32:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici




Ce la facciamo a farci un gelato prima di ferragosto?

Per me i giorni possibili sono:
Luglio, Lu29-Ma30-Me31;
Agosto, Gi1-Lu5-Ma6-Me7-Gi8


Sera - 21/21,30 - zona Pantheon (indicativo)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 13/07/2013 : 00:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Bell'idea Ale, specialmente originale ... ma ripensandoci l'altr'anno tu non c'eri ... 'ndo stavi? e invece mi ricordo Francesco "Abramovich" 147 e la sua memorabile razzia dai cinesi... ahahahahahah grande Francesco!
Ma cerrrto che ci vediamo, ci mancherebbe!! E i giorni proposti sono per me potabili TRANNE la settimana di ferragosto.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/07/2013 : 12:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non volevo essere originale Antonio mi sono posto il solo obiettivo di incontrarci ...
ma a pensarci bene potremmo vederci per una scalata del Monte Mario e poi aspettiamo tutti insieme l'alba, che ne dici!?

Lo so, a volte salto gli appuntamenti, ma sempre per motivi validi ... purtroppo.
L'ultima!?
Il 3 luglio a mia suocera viene impiantato un pace maker; il 10 luglio controllo di prassi ... pace maker morto (suocera viva!); il 17, dopodomani, nuovo intervento riparatore ... e questa è solo l'ultima perla di un periodo di cacca che si protrae da ormai troppo tempo ...

Una gelatata tra amici mi farebbe proprio rinfrescare il palato e la mente!

Correggo le date




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 15/07/2013 : 13:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
grande Francesco! la sceneggiata dentro/fuori dal negozio della cinese per lo sconto, penso che resterà memorabile. Si può anche provare a replicare. (sono convinto che stà ancora tutto lì).
ok per la gelatata. una volta l'anno ci possiamo concedere una sosta da Giolitti.
per me tutti i giorni sono buoni.
eddy




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/07/2013 : 14:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se ancora tutto è li allora la sceneggiata non ha dato buoni frutti
Però queste cose vanno filmate, ragazzi; youtube c'è apposta, no!?

Grande eddy!
Dai, che in tre già si può fare; si evita ... l'effetto gay (in 2 è facile che commentino! )




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 15/07/2013 : 14:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
no no, l'effetto gay permane... e si aggiunge l'effetto orgia ...
vabbè vorrà dire che stavolta eviterò extension e unghie leopardate...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 15/07/2013 : 14:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ho qualche problema, ma farò in modo di esserci.
Se vengo, vi strabilierò con un fuseaux nero con strass e tacchi alti da urlo!!!





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/07/2013 : 15:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Vabbe', tacchi alti li metti sempre, dai ...

Extension!? Ma di quale zona parli?
Io ne avrei bisogno ai capelli ...
in verità avrei bisogno di capelli, mi accontenterei

Ok, mi depilo (mi toccherà iniziare stasera!!!) e metto una shirt traforata ... stile Freddy Mercury ... così mi si scatapulteranno le tartarughe di adipe dai fori


Sapete qual'è la regione italiana più colpita dal problema della pinguedine?
(cioè dal grasso in eccesso ... non dalla presenza di pinguini!!! )















L'Alto Adipe ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 17/07/2013 : 16:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Eij
Se non si fa un giro di mail come la scorsa volta, credo che sarete in tre.
E l'effetto gay permarrebbe eccome....
Franciazzi con quella sciarpa frou frou dell'ultima volta lo vedo molto bene in mezzo a voi due più datati....

Se vi vedono giocare pure con le macchinine sui marmi del Pantheon, potrebbero dirvi:" Checca rini!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 17/07/2013 : 20:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
per Alberto.
Scusa ma perché dici in tre. non sei forse "il quarto uomo" - film del 1952 - o "il quarto uomo" - film del 1983 - o "il quarto uomo" a poker, o "il quarto uomo vestito da checca che obbliga l'allenatore a rispettare gli spazi. (da nonciclopedia)




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2013 : 08:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Eddy, avevo già scritto che ho qualche problema a venire, pur essendo un incontro serale.
Decidete voi senza problemi qualsiasi data e orario; se potrò, verrò volentieri.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 18/07/2013 : 09:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Albè, dato che noi abbiamo svariate date possibili, e quello che sta più inguaiato sembreresti tu, facci tu una proposta sulla data che ti dà meno problemi



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2013 : 11:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ora come ora non saprei dare una data.
Come abbiamo fatto altre volte, decidete una data e un orario. Poi chi viene, viene, ovviamente confermando prima.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 18/07/2013 : 13:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Io ci verrei... e per me sarebbero preferibili lunedì 5, martedì 6 o mercoledì 7 agosto... i giovedì invece per me sono out.



Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 18/07/2013 : 21:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Alberto, non puoi disertare!
vuoi sciogliere il trio "monnezza" (tu, franciazzzi e io) che non se ne è persa una di queste uscite serali?




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/07/2013 : 22:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sabato mattina parto per una settimana ...
fate voi e tenetemi aggiornato.
Il mio recapito lo avete; mandatemi un SMS.

Il recapito di Pulce ce l'ho io.

Aggiornate anche questo post per favore


Venite tutti, mi farebbe piacere!
(poi magari non vengo io ... sarebbe carino!!!)




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino



Inserito il - 19/07/2013 : 14:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
ho capito tutto,allora non devo lamentarmi io che sabato notte farò servizio al" GAY VILLAGE "asll'Eur anzi vediamoci la ( ingresso personale medico ) sarò li dalle 23'30 alle 04'30 poi per il gelato si vedrà !!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti.



  Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2013 : 17:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ragazzi, decidiamo un giorno preciso, così gli altri giorni non ci restano legati e ognuno è libero di organizzarsi anche per eventuali altre cose, ok?

Facciamo, ad esempio, martedì 6 Agosto? Se siamo tutti d'accordo è deciso




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 25/07/2013 : 18:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Antonio, per me va bene!
eddy




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 31/07/2013 : 16:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ragazzi, a parte eddy siete spariti tutti? 'ndo state? Tutte lucertole a pià 'r sole? Io e eddy semo l'unici fessi ar chiodo?
Comunque chi c'è c'è noi due il 6 ci saremo, con l'ormai collaudata roadmap: Pantheon->Giolitti->Cinese sono certi, più eventuali 'deviazioni' da decidere al momento sulla base del materiale intorno....




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/07/2013 : 16:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Eventuali deviazioni? Materiale intorno?!
Che sia effetto della tua sciarpetta frou frou?!
Con queste intenzioni, chissà come ti concerai per la serata: pantacollant argentati, cappello a falde larghe, cinturone nero tipo corsaro, medaglione dorato con catena e soprattutto stuzzicadenti in bocca alla Johnny Stecchino.

Comunque se voi state "ar chiodo", io ne ho almeno due conficcati dove il cavallo nitrisce vendetta, ma non riesco proprio a togliermeli.....

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.