Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao ragazzi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao ragazzi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stedevi78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/07/2013 : 20:55:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stedevi78 Invia a Stedevi78 un Messaggio Privato Aggiungi Stedevi78 alla lista amici
Buonasera a tutti i ragazzi più o meno giovani appassionati di modellismo! L' anagrafica conta poco quando al bambino che c'è in noi luccicano gli occhi rivedendo la sua prima macchinina in "mint condition" in vetrina su ebay. Le mie esperienze di modellismo risalgono al paleolitico: smalto dato a fiumi sulle piccole majorette quando imberbe trascorrevo ore ad inventar storie di quattroruotine buone e cattive. Una figlia inaspettatamente golosa di macchinine e i vecchi rottami in soffitta hanno riannodato il filo che gli ormoni avevano spezzato. Quel che manca è il tempo,ma si fà quel che si può. A presto!





 Firma di Stedevi78 
Stè

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Casarza Ligure  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 18/07/2013  ~  Ultima visita: 19/07/2023

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2013 : 21:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao e benvenuto.

Se collezioni e modifichi solo majorette, o simili .... posso solo darti il benvenuto.
Non è la mia tematica e scala ... ma sul Forum ci sono tanti appassionati e competenti di questa tipologia di modelli

Buon modellismo






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Stedevi78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 19/07/2013 : 15:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stedevi78 Invia a Stedevi78 un Messaggio Privato Aggiungi Stedevi78 alla lista amici
Ciao kalle,diciamo che per ora mi sono rimesso in moto con le "piccole" che ho trovato,majorette e matchbox,ma un domani chissà.
Comunque nel forum stò faticando a trovare thread inerenti a scale 1/60 e simili..






  Firma di Stedevi78 
Stè

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Casarza Ligure  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 18/07/2013  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 19/07/2013 : 15:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Eccoti servito

http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=38







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 20/07/2013 : 01:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Benvenuto da parte mia!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 20/07/2013 : 16:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
bene arrivato in forum!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jeep
automodellantino


Inserito il - 22/07/2013 : 20:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeep Invia a Jeep un Messaggio Privato Aggiungi Jeep alla lista amici
Benvenuto.





 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Vinchiaturo  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 11/07/2013  ~  Ultima visita: 21/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jeep
automodellantino


Inserito il - 22/07/2013 : 20:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeep Invia a Jeep un Messaggio Privato Aggiungi Jeep alla lista amici
Benvenuto.





 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Vinchiaturo  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 11/07/2013  ~  Ultima visita: 21/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Stedevi78
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/07/2013 : 12:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stedevi78 Invia a Stedevi78 un Messaggio Privato Aggiungi Stedevi78 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Eccoti servito

http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=38





Sì,la sezione delle piccole l'ho trovata subito,ma mi sono espresso male,intendevo qualche topic dedicato al restauro delle piccole obsolete rottamate. Ho trovato alcune ammirevoli elaborazioni,ma niente su restauro conservativo puro. Ad esempio qualche consiglio su come ripristinare o sostituire i rivetti di fissaggio carrozzeria/telaio..






  Firma di Stedevi78 
Stè

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Casarza Ligure  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 18/07/2013  ~  Ultima visita: 19/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2013 : 18:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Velocemente ... e chiudendo subito l'OT, che io sappia i rivetti non sono restaurabili.
Una volta levati, dovrai fermare il fondino con colla o simili.
In area tecnica ci dovrebbero essere ..... qualche discussione, sia sul restauro che sui rivetti.

Ciao.






Modificato da - kalle in data 25/07/2013 18:08:41

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.