Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Finalmente vi ho trovato!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Finalmente vi ho trovato!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 14/08/2013 : 19:17:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi,dopo varie letture di vari link ho scelto il vostro per registrarmi perchè l'ho ritenuto il migliore in assoluto.
Ho 43 anni quindi non sono più un ragazzino,ma la mia vita sono le auto le vendo e le disegno e fino a 15 anni fa le collezionavo come modellini.
Ora che sono in procinto di continuare questa mia passione e di riprendere in mano la collezione che da 12 anni è chiusa negli scatoloni in garage dopo un trasloco,vorrei tale passione condividerla con voi anche perchè sono sicuro di ottenere ottimi consigli.
Ho visto nel forum delle "elaborazioni" incredibilmente valide e realistiche e al momento vorrei iniziare anch'io con una Fiat Punto 1/43 della majorette....tanto per vedere come viene;-)
Datemi qualche giorno e vi farò sapere quali sono i miei modellini.....ora davvero non vi saprei dire molto di più,ho dei ricordi non molto limpidi.
Il mio nick name deriva dalla mia passione per le Honda storiche o quasi storiche e la Accord Aerodeck 2.0 12v EX 3°generazione CA5 è un modellino che ho cercato per anni in Italia senza successo.
Vi ringrazio per l'attenzione e non vedo l'ora di partecipare attivamente circondato da voi competenti e appassionati.






 Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013

Google Adsense


Mountain View

JordanX
automodellante



Inserito il - 14/08/2013 : 19:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Benvenuto!!





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jeep
automodellantino


Inserito il - 14/08/2013 : 20:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeep Invia a Jeep un Messaggio Privato Aggiungi Jeep alla lista amici
ciao benvenuto!





 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Vinchiaturo  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 11/07/2013  ~  Ultima visita: 21/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/08/2013 : 21:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Vedrai che i "" non più ragazzini"" sono/siamo parecchi.

Attendiamo trepidanti informazioni sulla tua collezione tenuta al chiuso, ma anche sapere del tuo lavoro, sopratutto su quello del ..... disegnatore ,






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 14/08/2013 : 23:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Grazie ragazzi per l'ottima accoglienza,sono certo di trovare degli amici!
Rispondendo a Kalle per quanto riguarda il "disegno" ho frequentato la specializzazione di Car Design al Politecnico di Torino con insegnanti molto validi,Giolito padre della Multipla e ultimamente della 500 L,Mauro Basso con la sua Bravo/a,Marea berlina e Stilo e Maurizio Corbi eccellente Designer della Pininfarina.
Con tutto ciò questo non vuol dire che sono bravo come loro,ma da loro ho potuto avere un ottimo insegnamento.
Ora mi diletto nel disegnare anche per i collezionisti che vogliono immortalare sulla tela la loro auto.






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 15/08/2013 : 12:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto nel forum ti troverai bene tra noi "ex"ragazzi!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 15/08/2013 : 13:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenuto!! Un piacere trovare un appassionato Honda!!
Purtroppo in Italia molti modelli Giapponesi non sono arrivati e non arrivano, oltre al fatto, che come ben saprai, ci sono versioni per il solo mercato Giapponese.
Non vedo l'ora di vedere la tua collezione...a presto!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante



Inserito il - 16/08/2013 : 16:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Ciao aerodeck anche da parte mia!
Io in collezione 1/43 (circa 3000 pezzi) ho solo una obsoleta Honda zeta Politoys degli anni 70 ed una NSX credo della Del Prado....è vero che le auto orientali poco arrivano nei negozi. Ma in rete, credo ci sia qualcosa in più.
Sulle auto del sol levante, ho da obbiettare per lo stile di molte di esse, ma da ammirare per tante raffinatezze meccaniche (e la Honda..insegna).
Piuttosto, poichè riferisci di disegnare auto (oltre che per i collezionisti) e visto i maestri avuti....le disegni per professione? e se si...se si può chiedere, per chi?
Ancora benvenuto!






Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 17/08/2013 : 09:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
ciao Conte,sono felice che apprezzi la tacnologia Honda e concordo per lo stile non sempre accattivante.
Ti ringrazio anche per il tuo cortese interessamento nei miei confronti.
Per quanto riguarda il mio lavoro di Designer dopo la scuola ho lavorato per Eddie Irvine,praticamente realizzavo opere della sua Ferrari per incontri con la stampa o eventi.
Contemporaneamente pubblicavo Disegni per il mensile Automobilismo riguardanti le anticipazioni.
Non ho mai lavorato invece in un Centro Stile e quello sarebbe stato il mo grande sogno ed ora ormai è tardi;-)))






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/08/2013 : 21:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
avendone una vera non posso che confermare,anche se la mia è alla base della gamma!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 17/08/2013 : 21:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
sebloeb ha scritto:

avendone una vera non posso che confermare,anche se la mia è alla base della gamma!



Che Honda hai?;-)






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 21:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
La stessa che ho io, una Honda Jazz.
Va di un bene che quasi non ci credo a scriverlo: ha quasi 7 anni e non ha mai avuto bisogno di nulla.

Ben arrivato nel forum!






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 22:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Keep-all ha scritto:

La stessa che ho io, una Honda Jazz.
Va di un bene che quasi non ci credo a scriverlo: ha quasi 7 anni e non ha mai avuto bisogno di nulla.

Ben arrivato nel forum!


E ci credo!!!E' un'auto superaffidabile in testa da anni ad ogni classifica riguardante l'affidabilità,anche da quando è costruita in Cina.






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 22:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
aerodeck ha scritto:

sebloeb ha scritto:

avendone una vera non posso che confermare,anche se la mia è alla base della gamma!



Che Honda hai?;-)

la Jazz ultima serie 1.4 executive






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 27/08/2013 : 20:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ciao e benvenuto pure da parte mia!!!





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.