Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Trovata una Alfa 90 e altro...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Trovata una Alfa 90 e altro...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 09:53:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
..ciao ragazzi,questa mattina ho portato dal garage a casa lo scatolone contenente i modellini chiusi da 12 anni e non avevo idea di cosa ci potesse essere,la memoria non mi aiutava.
Il primo modellino trovato è questo,una Alfa Romeo 90 della Polistil in scala 1/25.
Mi sembra davvero ben realizzato e personalmente adoro l'Alfa 90!!!
E' ben tenuto,senza scatola purtroppo e manca solo la targa posteriore.
Sapete cortesemente dirmi qualcosa in più sul modello e se ha una sua valutazione storica?
Oltre a questo ho trovato molti modellini Brumm e Rio,due Alfa 75 Carabinieri della Burago e una bellissima (almeno per me) riproduzione in scala 1/43 di una Citroen GS Break della Toys.
Ho ripescato anche tre vetture che avevo fatto comprare in Russia,due Volga e una Moskvitch,con relativa scatola ed in ottimo stato.
Vorrei sapere se possibile da voi,abusando della vostra pazienza,se i modellini Brumm e Rio prodotti negli anni 80/90 hanno un certo valore sul mercato.
Ah dimenticavo....è saltata fuori anche una Citroen XM 3.0 V6 in scala 1/18 della Solido,con relativa scatola.









 Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013

Google Adsense


Mountain View

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 11:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Aggiungo due modellini in latta a molla,delle quali non riconosco l'identità.
Credete siano interessanti?Sotto al pianale non vi è scritto nulla e non riesco nemmeno a capire di che anno possano essere.










  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 13:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottimi ritrovamenti!!

La 90 Polistil è un modellino inedito e che raggiunge quotazioni molto alte, basta vedere le Aste di Ebay...

Pure la XM vale parecchietto.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 13:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
cars99 ha scritto:

Ottimi ritrovamenti!!

La 90 Polistil è un modellino inedito e che raggiunge quotazioni molto alte, basta vedere le Aste di Ebay...

Pure la XM vale parecchietto.


Ti ringrazio Cars per la tua risposta,ho trovato anche due 75 dei Carabinieri praticamente identiche ma con diversi adesivi.....che strano;-)
Sapete dirmi come mai?
Eccole:









  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 13:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Scusatemi,vista la scarsa qualità delle immagini le riposto:




notate come gli adesivi sul tetto e sulle fiancate sono diversi






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 13:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sono originali così, quella con la riga rossa sulla fiancata è più moderna (fine anni '90) mentre quella con lo stemma dei Carabinieri sul tetto è più vecchia (fine anni '80 inizio '90), non hanno un grande vaore econominco, ma sono modellini inediti e pur essendo semplici hanno delle ottime linee.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 13:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
cars99 ha scritto:

Sono originali così, quella con la riga rossa sulla fiancata è più moderna (fine anni '90) mentre quella con lo stemma dei Carabinieri sul tetto è più vecchia (fine anni '80 inizio '90), non hanno un grande vaore econominco, ma sono modellini inediti e pur essendo semplici hanno delle ottime linee.



Ahz,complimenti le sai tutte!!!
Grazie;-)






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 14:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Le 1/24 le conosco abbastanza bene, le 1/43 un pochino meno.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 14:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Questa è una Rolls Camargue che voi conoscete benissimo,è senza un tergi cosa mi consigliate di fare lasciarla così com'è o ricostruirlo,magari entrambi?



Uploaded with ImageShack.us






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 14:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Per il momento lasciala così, poi prima o poi qualcosa troverai o ti inventerai.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 14:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
cars99 ha scritto:

Per il momento lasciala così, poi prima o poi qualcosa troverai o ti inventerai.



Grazie Cars,noto proprio la tua grande passione e questo mi stimola molto!!!






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 18/08/2013 : 14:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ottimi ritrovamenti.. l'ALFA 90 in queste condizioni ha una valutazione di almeno 50 €.. le ALFA 75 sono, come ti ha detto Cars99, una "prima serie" e una "seconda serie".. preferisco la prima serie, per quanto non sia corretta al 100 % la livrea, mentre quella con la riga rossa è più corretta.. valutazioni massimo 20 € (25 € se con scatola)..

La Rolls Royce Camargue bianca è una di quelle che si trovano più frequentemente.. valutazione direi 20 € massimo.. per il tergicristallo, consiglio anche io di lasciarla così, magari ti capita qualche rottamino e la sistemi.. a volte si trovano dei rottamini con addirittura la statuetta..






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 14:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:

Ottimi ritrovamenti.. l'ALFA 90 in queste condizioni ha una valutazione di almeno 50 €.. le ALFA 75 sono, come ti ha detto Cars99, una "prima serie" e una "seconda serie".. preferisco la prima serie, per quanto non sia corretta al 100 % la livrea, mentre quella con la riga rossa è più corretta.. valutazioni massimo 20 € (25 € se con scatola)..

La Rolls Royce Camargue bianca è una di quelle che si trovano più frequentemente.. valutazione direi 20 € massimo.. per il tergicristallo, consiglio anche io di lasciarla così, magari ti capita qualche rottamino e la sistemi.. a volte si trovano dei rottamini con addirittura la statuetta..


Grazie mille Jack,il loro valore lo chiedevo a livello di curiosità visto che non venderò nulla,metterò in vendita solo la XM della Solido 1/18 perchè ne ho due dello stesso colore.






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 15:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Se a qualcuno interessa,ho questa Alfa Romeo P2 1/25 della Mebetoys la quale avendo le ruote smontate senza perni la cederei a prezzo da definire a chi la potesse restaurare o usare come ricambi.
Volevo inserirla nella sezione vendite/scambi ma non mi fa accedere dicendomi che è di sola lettura.











  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 17:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
a questo punto ci vorrebbe una foto della XM Solido, uno dei pochi 1/18 che, nonostante non collezioni modelli in questa scala, mi piacerebbe avere: ricordo che, alla fine degli anni 90, ne aveva una, color grigio chiaro, il concessionario Citroen della mia città, ero affascinato da quel modello...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 17:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
gt79 ha scritto:

a questo punto ci vorrebbe una foto della XM Solido, uno dei pochi 1/18 che, nonostante non collezioni modelli in questa scala, mi piacerebbe avere: ricordo che, alla fine degli anni 90, ne aveva una, color grigio chiaro, il concessionario Citroen della mia città, ero affascinato da quel modello...



Ciao gt79,ecco le foto della XM,mi scuso per la scarsa qualità delle immagini.
Il modellino è in ottimo stato,l'ho comprato nel 1989 in un conosciuto negozio di modellismo di Milano in zona p.zza V Giornate mentre un mio amico aveva acquistato la Peugeot 605 della stessa marca e scala sempre promozionale.
Impresso nel sottoscocca riporta il numero 8501 05/1989.










  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2013 : 20:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La 90 e la XM sono davvero 2 pezzi da 90!!





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 18/08/2013 : 22:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
cars99 ha scritto:

La 90 e la XM sono davvero 2 pezzi da 90!!


Ah,ah,ah,grande Cars!!!






  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 18/08/2013 : 22:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
La Citroen XM, insieme alle altre due contemporanee ammiraglie francesi Peugeot 605 e Renault Safrane in 1:18, sono dei bei pezzi, abbastanza rari e ricercati





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

aerodeck
automodellantino


Inserito il - 20/08/2013 : 19:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aerodeck Invia a aerodeck un Messaggio Privato Aggiungi aerodeck alla lista amici
Mi sembra un simpatico ritrovamento in un'altro scatolone,VW Polo G40 con cerchi minuziosi (a parte la colorazione) specifici











  Firma di aerodeck 
Accord16i

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 14/08/2013  ~  Ultima visita: 08/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 20/08/2013 : 19:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Di che marca è? Schabak, Gama?





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.