Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Raikkonen torna in ferrari??
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Raikkonen torna in ferrari??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 11/09/2013 : 15:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
beh ora è ufficiale...mi dispiace per Kimi...lo vedevo molto meglio alla Lotus, però sono sicuro che ci regalerà dei grandissimi team radio.

Mi immagino la scena....Raikkonen davanti ad Alonso, il box che gli dice "Kimi, Fernando is faster than you" e lui che risponde una cosa tipo "Just let me drive" oppure "Leave me alone, I cOn (usa le C)ow what i'm doing" e li manda tutti a quel paese.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2013 : 15:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E così è successo. Non ci avrei scommesso un euro. Le mie perplessità su questa scelta della Ferrari però restano tutte...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2013 : 15:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Oh ma adesso siete perplessi ?!?!?!?

ma non scherziamo....

Io sono contentissimo


Massa corre le ultime gare libero delle scelte strategiche e di setup cosi' come ha corso gli ultimi gp l'anno scorso....
se riesce ad andare in lotus invece della sauber e' meglio pe rlui ....

inoltre non penso che valsecchi abbia potere economico per accaparrarsi il posto. Mi spiace ancora nessun italiano in F1.

Il prossimo anno pregustero' la guerra totale tra l'asturnano e kimi ... Mi piace !


e d'ogni modo cosi' si conclude la parentesi rossa di Alonso in Ferrari .
Senza vittorie mondiali ....perche' uno cosi' lo teneva a bada solo un certo Briatore, non il budino Domenicali ..che per carita' bravissima persona...ma polso ZERO .




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 11/09/2013 : 16:11:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
austin ha scritto:

Senza vittorie mondiali ....perche' uno cosi' lo teneva a bada solo un certo Briatore, non il budino Domenicali ..che per carita' bravissima persona...ma polso ZERO .

Complimenti. Per una volta, hai scritto qualcosa di ragionevolmente condivisibile.

Dandoti fin d'ora appuntamento a fine stagione 2014 per celebrare insieme il primo mondiale di Massa , mi permetto un paio di considerazioni:

- Kimi ha 34 anni, Nando 32: verrà molto presto l'esigenza di svecchiare la squadra.

- Se in Italia nascesse un Vettel, un Hamilton o, non me ne voglia Austin, un Alonso, state sicuri che troverebbe subito un volante all'altezza.
Ma non mi si venga a dipingere come fenomeno chi vince il campionato di GP2 al quinto tentativo.
Con questo, non discuto che Valsecchi potrebbe figurare meglio di Chilton o van der Garde.
Vedo, però, poca o punta differenza tra il non avere italiani in F1 e l'averne su vetture da fondo griglia.






Modificato da - n/a in data 11/09/2013 16:32:03

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2013 : 17:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Si dopo alcune indiscrezioni che giravano da circa un mese, da oggi è ufficiale, Kimi l'anno prossimo ri-vestirà la casacca del cavallino, contratto per due anni più opzione per il terzo.
Bisognerà ora vedere come si muoverà Fernando, non credo che abbia preso la cosa con molto entusiasmo.

La cosa fondamentale comunque è che Maranello dovrà realizzare una monoposto per la prossima stagione in grado di competere almeno ad armi pari con la diretta concorrenza; se saranno in grado di realizzare un mezzo capace di vincere e magari dominare, allora vedremo sicuramente un bel confronto tra i due piloti che sebbene diversi tra loro, restano comunque tra i migliori.

Certamente i due saranno un po' difficili da gestire, sono curioso di vedere come il muretto sarà capace di gestire e risolvere la cosa.
Se invece Fernando dopo quanto ufficializzato oggi, cercasse di approdare in un altro team, allora i miei cinque minuti impiegati per quanto ho scritto, saranno tempo perso.





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2013 : 20:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Lorenzo : Bianchi che viene dipinto come un pupillo Ferrari mi pare abbia fatto 3 stagioni in gp2 e l'ultima non l'ha vinta proprio arrivando dietro a Van de Garde e Pic (mi pare) ... per fare il secondo in Ferrari non serve essere un fenomeno, poi' visto che in Ferrari abbiamo avuto altri pseudo fenomeni tipo Johansson (evito di fare nomi di altri soprattutto italiani) , potremmo anche tentare un anno con Valsecchi.

Poi di buoni/buonissimi piloti che non hanno strafatto nelle formule minori ce ne sono stati e ce ne sono molti ( se pensi che Button in F3 inglese e' arrivato (terzo) dietro a Pizzonia (secondo) staccato di 41 punti!!!) cosi come sono moltissimi quelli che nelle formule minori hanno fatto sfracelli e poi in f1 poco.

Purtroppo la cultura sportiva legata al motosport in Italia fa si che l'unico motivo per cui uno partecipi alla competizione sia solo per vincere e quindi ci si aspetta sempre che arrivi un "fenomeno" per poter raggiungere lo scopo, percio' diventa praticamente impossibile dare fiducia ad un "non affermato".
Che sia la stessa cultura che fa si che al podio di Monza si fischi colui che ha stradominato il gp?

Pur essendo tifoso di Kimi credo che la molla del suo passaggio in Ferrari sia soprattutto economica (spero di essere smentito), se ha accettato di tornare in un ambiente che a lui non piace penso sia solo per portarsi a casa un bel malloppo.

Ciao Vale.





Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/09/2013 : 21:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Si dopo alcune indiscrezioni che giravano da circa un mese, da oggi è ufficiale, Kimi l'anno prossimo ri-vestirà la casacca del cavallino, contratto per due anni più opzione per il terzo.
Bisognerà ora vedere come si muoverà Fernando, non credo che abbia preso la cosa con molto entusiasmo.

La cosa fondamentale comunque è che Maranello dovrà realizzare una monoposto per la prossima stagione in grado di competere almeno ad armi pari con la diretta concorrenza; se saranno in grado di realizzare un mezzo capace di vincere e magari dominare, allora vedremo sicuramente un bel confronto tra i due piloti che sebbene diversi tra loro, restano comunque tra i migliori.

Certamente i due saranno un po' difficili da gestire, sono curioso di vedere come il muretto sarà capace di gestire e risolvere la cosa.
Se invece Fernando dopo quanto ufficializzato oggi, cercasse di approdare in un altro team, allora i miei cinque minuti impiegati per quanto ho scritto, saranno tempo perso.




bah non la vedo difficile da gestire...sarà la pista a giudicare...fino a un tot di gare,briglia sciolta...poi chi è davanti viene privilegiato dal gioco di squadra




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 11/09/2013 : 22:08:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vale, le tue affermazioni hanno una loro fondatezza.
Non scordare, però, che un italiano in Ferrari è destinato a trovarsi la critica che gli punta addosso il fucile fin dal primo minuto a Maranello.
Con tutto ciò che ne può conseguire.
Ivan Capelli, fino al suo arrivo in rosso considerato un signor pilota, ci si giocò la carriera.
E all'epoca non esistevano Internet, i blog, Twitter ecc.






Modificato da - n/a in data 11/09/2013 22:10:03

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2013 : 23:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
austin ha scritto:

Oh ma adesso siete perplessi ?!?!?!?

ma non scherziamo....

Io sono contentissimo

Si, certo, se si pensa allo spettacolo anch'io credo che ci divertiremo, ma dal punto di vista della squadra credo che sia stato un bell'azzardo.

mc cannaia ha scritto:

Se invece Fernando dopo quanto ufficializzato oggi, cercasse di approdare in un altro team, allora i miei cinque minuti impiegati per quanto ho scritto, saranno tempo perso.

Questo lo vedo difficile anche volendo, la RB vuole puntare tutto sulla primaguida Vettel, la McLaren mi sembra in regime di austerity e la Mercedes credo voglia investire nei due piloti attuali. Tutti gli altri team non possono certo permettersi Alonso...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 12/09/2013 : 07:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

non credo che i problemi Ferrari siano i piloti bensì un'autovettura imbarazzante per loro stessi se la rapportiamo al budget avuto non certo inferiore a quello delle lattine.
Non sono entusiasta della scelta, avrei preferito Hulkenberg o Gros Jean. La Ferrari ha bisogno di collaudatori intelligenti e sensibili che siano in grado in tempo reale di riferire agli ingegneri le regolazioni da fare, purtroppo lo spagnolo e l'afono finlandese usato sono totalmente negati in materia.
Occorrono grossi investimenti di tecnici in gamba e che Montezemolo stia sul pezzo e non pensi al parlamento. Sinceramente Schumacher come direttore sportivo con diritto di vita e di morte sugli altri non lo vedrei affatto male-
Comunque forza Ferrari, non smetterò mai di amarti

Un abbraccio a tutti
DAYTONA67




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/09/2013 : 09:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'ultimo è stato Berger, negli anni '90, prima ancora Regazzoni e Ickx ('73 e '69): le pecorelle smarrite tornate all'ovile.

Ma Kimi è smarrito?
E la Ferrari è l'ovile?

Più che Kimi credo sia smarrita la Lotus, o meglio il portafoglio che ne dovrebbe sostenere le sorti, quindi niente di strano che l'algido volante si sia assicurato un sedile probabilmente più performante (e più largo di manica )

Che la Ferrari sia l'ovile è tutto da dimostrare; di certo al momento, e comunque negli ultimi tre anni, è il 2° miglior rifugio per ogni pecorella smarrita del circus, o per i pochi montoni che ancora esistono.
E' anche vero, però, che dal prossimo anno la musica cambia e allora si può scalare la vetta, e stappare la latta ... o precipitare a capofitto nell'oblio!

E il montone in tutto questo?
Non ha più il problema della spy-story che l'ha segato quando era in McLaren con Lewis, e se sarà meno "permaloso" del galletto Alain che litigava con tutti quelli che stavano davanti (compagni in primis!) non potrà che beneficiare dell'apporto di un pilota "difficile ma di sostanza" ...
senza dire a nessuno che se l'avesse avuto come compagno di squadra negli anni scorsi avrebbe probabilmente vinto il mondiale

I posteri vedranno e diranno: Catalando si direbbe che se va bene la Ferrari verrà portata in trionfo, altrimenti sarà coperta di insulti.

Tipicamente italiano




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 12/09/2013 : 18:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Di piloti italiani che meriterebbero una chance in F1 ce ne sono eccome, alcuni nomi? eccoli: Valsecchi, Ceccon, Campana, Filippi...ma la verità è che in Italia non ci sono soldi, perchè non è che quelli capaci di guidare nascono solo in Germania!!!
Per quanto riguarda il curriculum...beh...sono d'accordissmo con il Vale, l'anno prossimo per esempio debutterà Sirokin che....non ha mai vinto niente e si parla anche di Felipe Nasr che...sarà anche bravo ma in GP2 non ha ancora vinto una gara.
Per quanto riguarda Kimi beh da suo tifoso (dopo Felipe naturalmente) sono felice del suo ritorno in Ferrari e non vedo l'ora di vederlo duellare con..Alonso il quale deve chiamarsi fortunato che non ci sia più il vecchio altrimenti domenica non faceva nemmeno la gara!!! (A proposito...mi aspettavo un post sul fattaccio di sabato invece...niente, anche voi omertosi?)
Ultime considerazioni personali:
Kimi secondo me è il pilota più talentuoso e veloce che c'è attualmente in F1 dico questo supportato "1" da come l'ho visto all'Ascari Venerdì scorso ( e la stessa impressione l'ebbi nel 2007 in Parabolica) "2" da quanto dettomi da Valsecchi stesso. Nando nel complesso forse gli è superiore ed è più uomo squadra ma...di testa vedo molto meglio il Finlandese, se dovesse ripetersi per Alonso un altro 2007 Kimi...gli farà venire l'esaurimento nervoso.




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/09/2013 : 20:58:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
premesso che i miei amori in f1 sono lotus e ferrari, sono contento che kimi torni alla ferrari, due piloti competitivi sono utili, ora però sarà bene dare loro un auto competitiva, all'altezza di lottare per un titolo.

saluti




Modificato da - n/a in data 12/09/2013 20:59:53

Prov.: Milano  ~ Città: cinisello b.  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/12/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 13/09/2013 : 09:47:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ronnie ha scritto:

Di piloti italiani che meriterebbero una chance in F1 ce ne sono eccome, alcuni nomi? eccoli: Valsecchi, Ceccon, Campana, Filippi...ma la verità è che in Italia non ci sono soldi, perchè non è che quelli capaci di guidare nascono solo in Germania!!!

Non sono d'accordo, Ronnie.
Vettel, Hamilton e Alonso hanno papà senz'altro meno facoltosi di Valsecchi e Filippi.
Ma avendo talento, hanno trovato qualcuno che ha puntato su di loro.
Con questo, non dubito che Valsecchi meriti un volante più di Sirotkin.
Ma parliamo di scuderie alla canna del gas, non di quelle che ti danno l'opportunità di vincere.






  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 13/09/2013 : 17:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
lollex ha scritto:

ronnie ha scritto:

Di piloti italiani che meriterebbero una chance in F1 ce ne sono eccome, alcuni nomi? eccoli: Valsecchi, Ceccon, Campana, Filippi...ma la verità è che in Italia non ci sono soldi, perchè non è che quelli capaci di guidare nascono solo in Germania!!!

Non sono d'accordo, Ronnie.
Vettel, Hamilton e Alonso hanno papà senz'altro meno facoltosi di Valsecchi e Filippi.
Ma avendo talento, hanno trovato qualcuno che ha puntato su di loro.
Con questo, non dubito che Valsecchi meriti un volante più di Sirotkin.
Ma parliamo di scuderie alla canna del gas, non di quelle che ti danno l'opportunità di vincere.


Non ho detto che sono all'altezza di H. A. V. ecc ecc quelli sono talentia prescindere,...ho detto che meriterebbero una chance come l'anno avuta tantissimi piloti certamente non meglio di loro.
Devo farti l'elenco o mi credi sulla parola?




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2013 : 18:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Comunque Kimi non vede l'ora di incominciare ...





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2013 : 21:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Comunque Kimi non vede l'ora di incominciare ...





Secondo me inizia ancora prima della fine dell'anno corsaiolo :-)




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 14/09/2013 : 11:21:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ronnie ha scritto:

Non ho detto che sono all'altezza di H. A. V. ecc ecc quelli sono talenti a prescindere,...ho detto che meriterebbero una chance come l'anno avuta tantissimi piloti certamente non meglio di loro.
Devo farti l'elenco o mi credi sulla parola?

Certo che ti credo.
Ma come ben saprai frequentando un po' di addetti ai lavori, non è solo questione di soldi, ma anche di sapersi vendere, attitudine al professionismo ecc.
Materie in cui i nostri piloti, a sentire un po' di gente dell'ambiente che ho avuto l'occasione di frequentare qualche anno fa, pagavano spesso e volentieri pesante dazio ai colleghi stranieri.
Con le dovute eccezioni, ben inteso: mai fare di tutt'erba un fascio.






  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/09/2013 : 12:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
lollex ha scritto:

ronnie ha scritto:

Non ho detto che sono all'altezza di H. A. V. ecc ecc quelli sono talenti a prescindere,...ho detto che meriterebbero una chance come l'anno avuta tantissimi piloti certamente non meglio di loro.
Devo farti l'elenco o mi credi sulla parola?

Certo che ti credo.
Ma come ben saprai frequentando un po' di addetti ai lavori, non è solo questione di soldi, ma anche di sapersi vendere, attitudine al professionismo ecc.
Materie in cui i nostri piloti, a sentire un po' di gente dell'ambiente che ho avuto l'occasione di frequentare qualche anno fa, pagavano spesso e volentieri pesante dazio ai colleghi stranieri.
Con le dovute eccezioni, ben inteso: mai fare di tutt'erba un fascio.


Non ne dubito, dai...ne riparliamo il 28 a Novegro!




Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/09/2013 : 13:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
lollex ha scritto:

- Se in Italia nascesse un Vettel, un Hamilton o, non me ne voglia Austin, un Alonso, state sicuri che troverebbe subito un volante all'altezza.
Ma non mi si venga a dipingere come fenomeno chi vince il campionato di GP2 al quinto tentativo.


quoto alla grande...Valsecchi ottima persona (sembra) ma in quanto a manico è uno "normale" per lo meno in GP2...(magari in F1 è un fenomeno)
Filippi lo vedevo già meglio di lui....

Aspettiamo quindi un Valentino della F1





Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.