Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione 1/43 veicoli militari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione 1/43 veicoli militari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 08/09/2013 : 09:21:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
A me non interessa ma ve la segnalo
http://www.collezione-veicoli-militari.it/
Saluti






 Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2734  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2013 : 14:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Gia vista (è la seconda edizione), ma a parte i veicoli gommati il resto non è di mio interesse





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2013 : 18:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sicuri che sia la 2nd edizione?
Perchè se fosse, non me ne ero mai accorto che era in 1/43, altrimenti l'avrei seguita prima per vedere cosa c'era, anche perchè ho sempre
pensato che tutte queste coll. fossero sempre 1/72, visto le dimesioni di certi mezzi corrazzati.

Conosci un Link della Coll. Raffa?

Perchè aarei interessanto anche io a qualche camion, sperando che ne mettano più di uno

Spesso ho cercato di prendere sulla rete quelli usciti in FRA o SPA, tipo le molte versioni degli Opel Bliz, perchè li trovavo piacevoli (quelli Opel Coll. fantastici)






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 08/09/2013 : 18:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Io credo che sia la versione italiana di questa collezione dei mangiabaguette:

http://www.journaux.fr/collection-d..._458112.html

i fascicoli sono uguali, in Italia non è mai uscita, sennò sarei stato veramente scemo a prendere dei mezzi in Francia






  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2013 : 19:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Forse mi sono sbagliato con una collezione uscita con Dea qualche annetto fà:

http://www.deagostinipassion.com/ec...smo/blindati






Modificato da - raffa007 in data 08/09/2013 19:50:54

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2013 : 19:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
L'ho vista di sfuggita in edicola ed è pubblicizzata come "per la prima volta in scala 1/43"...

Comunque la prima uscita è diversa da quella indicata sul sito






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 08/09/2013 : 20:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
La Cosa Piu' interessante e' certamente la scala 1/43
Saluti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2734  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante


Inserito il - 12/09/2013 : 22:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
oggi ho acquistato il primo modello di questa collezione ad Euro 3,99, devo dire che lo trovo ben fatto e dettagliato, certo che a regime i modelli costeranno Euro 16,99 che non sono pochi.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2013 : 22:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
17€ ?????????????????????????????????????''

Ora capisco perchè sul sito c'era scritto tutto ... tranne il costo della 1st uscita, 2nd, 3th ecccc (almeno fino a qualche giorno fa.)

Allora cambia anche l'ipotesi di prendere qualche mezzo gommato
Capisco che alcuni mezzi saranno dei bestioni in questa scala, ma altri li dovremmo aver visti anche nelle collezioni uscite da noi (anche se in piccola parte)
ma il nuovo prezzo mi sembra esagerato.
Poi all'estero la cifra era questa!!!!!!!!!!!






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 17/09/2013 : 19:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Presa la prima uscita, modello ben fatto sto facendo un pensierino per fare l'abbonamento almeno per prendere i tre omaggi.






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2013 : 18:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Le posti due foto?

Io non avendo visto nemmeno la spot in tv ... l'ho cercati solo venerdì, ma erano già spariti tutti e ho capito che erano usciti la settimana precedente.
Il bello è .... che dove mi servo ne sono arrivati moltissimi e non ci manca mai nulla, ma sono stati spazzolati tutti

Chiedevo anche perchè volevo prendere i primi 3 con il primo regalo (tutta la coll. non m'interessa, specialmente per il prezzo)
e quindi cercavo di capire meglio com'è fatto, rifiniture, difetti ecc.

Però facendo una ricerca ... questo mezzo è già uscito con la DeA (anche se i lancia missili erano ingabbiati su una specie di telaio, invece su questo
sono fissati direttamente alla blindo) ma il modello è quello, quindi non sarà tutta una coll. inedita in 1/43, come le Welly, Opel Blitz cingolati o su gomma ecc.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 18/09/2013 : 19:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
La foto non è il massimo anzi, ma siccome non vorrei rompere il blister di meglio non so fare


comunque visitando il sito puoi farti un'idea
http://www.collezione-veicoli-militari.it/






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 18/09/2013 : 22:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ok ... ma grazie.

Cercavo riferimenti precisi ... perchè a volte le foto sui siti hanno difetti, ci manca qualcosa o altro ... perchè sono sempre preserie.
Volevo capire anche le dimensioni una foto con un modello stradale, rallly ... lo puoi fare?

Perchè hai paura di rompere il Blister?
I modelli li tieni sigillati?

Grazie.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 19/09/2013 : 20:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Nel militare l'1/43 e' una scala pochissimo usata, personalmente piuttosto andrei sui Dragon in 1/72 che dovrebbero essere in parte (se non tutti) in die cast, costano 12-15 euro (gia' montati), l'unica pecca e' che pur avendo una ampia scelta riguardano soprattutto i mezzi tedeschi.

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 19/09/2013 : 22:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Vale.

Per quanto mi riguarda ... non ho intenzione di fare collezioni militari o altro.
Stavo solo valutando di prenderne alcuni usufruindo dell'abbomamento/primo invio ... visto la scala, perchè sono proprio curioso,
specialmente del carroarmato.
Però cercando in giro ... ho visto che all'estero è una scala già uscita (e non costavano a regime 17€) e comunque
anche quella DEA era già in questa scala.
E solo ora mi sono reso conto che c'erano e che mi sono perso degli Opel Blitz (che è una sotto sezione che stò facendo, non so
il perchè ma alla fine dopo averne preso uno, mi è ""nato"" il pallino degli opel Blitz, anche quelli furgone starline).

Quelli a cui fai rimefimento credo di non averli mai visti ... una volta c'erano anche dei modell Welly militari ... no???
Chiusa divagazione.






Modificato da - kalle in data 19/09/2013 22:19:55

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 20/09/2013 : 20:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Cristiano la Dragon fa kit in plastica/metallo di mezzi militari soprattutto in 1/72 e specialmente tedeschi (che sono i piu' richiesti), pero' appunto come dicevo li vende anche gia' montati, la qualita' e' molto buona.

Certo che il gruppo camion-rimorchio-carro che danno a chi fa l'abbonamento dovrebbe essere un bel pezzo ... mi piacerebbe vederlo dal vivo.

Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

oves_boves
automodellantino



Inserito il - 28/09/2013 : 12:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oves_boves Invia a oves_boves un Messaggio Privato Aggiungi oves_boves alla lista amici
kalle ha scritto:

...Volevo capire anche le dimensioni una foto con un modello stradale, rallly ... lo puoi fare?

Non ho foto a confronto con auto, l'ho pero'col Leoncino Tigrottato:



Fra l' altro, il primo numero e' uscito con mezzi diversi?
Luchino ha postato il lanciarazzi tedesco (che non avrei preso) ma dalle mie parti c'era l' M16 che e' un mezzo che mi ha sempre attirato.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 25/05/2013  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 28/09/2013 : 14:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Le misure ci sono anche perché il mezzo si chiama Half-truck, cioè mezzo camion.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/09/2013 : 18:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ho capito bene .... come prima uscita c'erano 2 tipi di mezzi??

Comunque qualche giorno ho visto finalnente dal vivo il lanciarazzi (per capirsi, non conosco il nome e non l'M16 che avrei preso al volo)
Si ... chiedevo un confronto con una vettura ... per capire le dimensioni, ma va benissimo con il Tigrotto ... anzi meglio, si capisce bene l'imponenza.
Se faccio bene le proporzioni ...l'M16 è il doppio del lanciarazzi
Sarei interessato a camion su gomma o semi gingolati ed è per questo che valutavo di prendere il primo invio .... uscita 3
e il regalo sono 2 semi gingolati .... il costo sarebbe circa 15€.

Per finire ... non ho visto nemmeno l'uscita 2, il carroarmato ...bohhh, ma nemmeno lo spot in TV (a suo tempo).






Modificato da - kalle in data 28/09/2013 18:21:15

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 28/09/2013 : 20:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ma continuo a non capire: riguardo al numero 1 qui al sud ho visto solo il mezzo tedesco, mentre al nord molte segnalazioni danno l'M16 americano (che avrei preferito...).

Due numeri uno?






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

oves_boves
automodellantino



Inserito il - 28/09/2013 : 22:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oves_boves Invia a oves_boves un Messaggio Privato Aggiungi oves_boves alla lista amici
cop ha scritto:

Ma continuo a non capire: riguardo al numero 1 qui al sud ho visto solo il mezzo tedesco, mentre al nord molte segnalazioni danno l'M16 americano (che avrei preferito...).

Due numeri uno?


Poiche' mi sembra assurdo che abbiano fatto uscire deliberatamente 2 numeri uno diversi (uno al Sud, uno al Nord? e poi al Centro che gli davano?) e' probabile che abbiano esaurito in brevissimo tempo il numero 1 originale (lanciarazzi) e abbiano imbastito una seconda tiratura con quello che avevano pronto in casa.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 25/05/2013  ~  Ultima visita: 22/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.