Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
vi seguo sempre con interesse anche se colleziono Minichamps e Dragon montati in 1:35, Forces of Valor 1:32 (circa 30 modelli) e sto programmando un kit in 1:35, Germania, II WW.
Ciao DAYTONA67
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: ITALIA ~ Messaggi: 1234 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 07/11/2024
Forse è un po' OT questo mio quesito, ma visto che io l'ho avuti da poco e solo ieri sera l'ho guardati per bene ... mi son chiesto: ma l'SD.KFZ.9 FAMO non è troppo grande? E' sicuro che sia nella scala giusta ... io avevo paura che l'avessero fatto adattando le misure (riducendole come ogni tanto hanno fatto in passato ) per stare accando agli altri mezzi della collana, forse invece avranno fatto il contrario? Perchè messo accanto all' Opel Blitz o all' SD.KFZ. 251/1 sembra un gigante (anche se gli Opel Blitz sono sempre stati piccoli confrontati a modelli simili e di quegli anni, infatti ha le stesse dimesioni di un Blitz stradale che ho) ma la diffrenza è abissale
Anche se il paragone non è giusto ... l'ho messo vicino anche all'OM Venchi o alla Bisarca Mercedes 0 317 K. In realtà era così immenso? (visto che non c'è nulla a corredare l'omaggio) http://www.imagebam.com/image/eb5d2c294965803
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Vorrei chiedere a chi segue la collezione quali sono state le uscite fino ad ora?
Ho visto oggi dall' edicolante il camion leggero Dodge 1 1/2 ton. A mio parere veramente brutto per via del telone posteriore che mi sembra una colata di plastica informe e assolutamente non realistica.. Domani con calma lo vado a vedere e, se e' agevole rimuovere le sovrastrutture posteriori lo prendo.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 66 ~ Membro dal: 25/05/2013 ~ Ultima visita: 22/12/2023
no il Famo non e' grande, io l'ho in 1:35, vicino al 251\1 e' impressionante, il mio (Minichamps livrea invernale) infatti traina un bellissimo cannone 88 sempre tema Kursk. Ciao
ps guardate I modelli Minichamps 1:35, sono stupendi!!! Ciao DAYTONA67
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: ITALIA ~ Messaggi: 1234 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 07/11/2024
Ho acquistato il Citroen, veramente un bel modello, purtroppo all'interno del fascicolo non danno nessuna indicazione su quale sarà il prossimo modello in uscita; probabilmente non hanno certezze sulla disponibilità, basti pensare alla confusione che hanno fatto con la distribuzione dei primi tre numeri che erano diversi a secondo di dove venivano distribuiti!!!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Venturina ~ Messaggi: 176 ~ Membro dal: 12/09/2013 ~ Ultima visita: 18/03/2017
Avvistato N.12: Carro inglese Crusader III Non sembra che abbia mai messo i cingoli in Italia, per cui... passo ancora, in attesa di qualcosa da poter ambientare sulle nostre strade.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 66 ~ Membro dal: 25/05/2013 ~ Ultima visita: 22/12/2023
Allora hanno sistemato le uscite, che in parenza erano diverse a secondo della zona di distribuzione, poiché qui da me in Toscana il numero 12 era l'autoblindo Puma tedesco ed il numero 13, attualmente in edicola e' l'autblindo Ford M8.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Venturina ~ Messaggi: 176 ~ Membro dal: 12/09/2013 ~ Ultima visita: 18/03/2017