Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vendita di tutta la collezione obsoleti 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Vendita di tutta la collezione obsoleti 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 09/09/2013 : 16:01:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI I COLLEZIONISTI : Vendo praticamente tutta la mia collezione di obsoleti 1.24 per far spazio ad altri hobby. per questo motivo se siete interessati ad uno o piu' modelli che possono mancare alla vostra collezione, mandatemi un messaggio privato con indicati marca, modello e colore e vi faro' sapere la mia richiesta. I modelli sono tutti della mia collezione privata e pertanto se non sono in scatola, sono comunque stati sempre tenuti nelle vetrine e quindi perfetti senza chips o mancanze, salvo diversa segnalazione. Cerchero' di esser quanto piu' preciso nei commenti e nelle foto fornite.I grossi rivenditori sono pregati di astenersi, non vendo in blocco.

Un saluto a tutti .






 Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense


Mountain View

massifelix
automodellante



Inserito il - 09/09/2013 : 18:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao, scusa il disturbo ma...non è che potresti mettere un link su questo topic?!? Mettere un link su questo topic mi pare una cosa comoda e pratica, che ti aiuterebbe anche a vendere in minor tempo, essendo la tua collezione più facilmente raggiungibile ad eventuali acquirenti.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/09/2013 : 19:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Porca miseria!
Hai avuto un malore o cosa, per prendere una simile decisione?
Ma a casa nessuno dice niente....

Qui bisogna chiamare subito il 118!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 09/09/2013 : 20:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici

Sez.Racing?Certamente, cosi' vi costringo a leggere le mie amenita' !
...and Eigi said : "Mi accade quotidianamente di pensare di vendere tutto ...
lo faccio apposta così godo nel ripensarci"





Mi sa che ci prende per i fondelli






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2013 : 09:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Scusa Santo modera pure i termini e guarda pure da quanto sono iscritto al forum....

Sono stato chiaro nel messaggio scritto :" per questo motivo se siete interessati ad uno o piu' modelli che possono mancare alla vostra collezione, mandatemi un messaggio privato con indicati marca, modello e colore e vi faro' sapere la mia richiesta."


Piuttosto cerca di esser chiaro tu nei tuoi messaggi perche' per me un messaggio privato dove hai scritto :

X 19
850
Uno Italia 90
Ritmo Spagna 82
Cinquecento 1995
Croma

NON VUOL DIRE NULLA .








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 11/09/2013 : 13:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Austin, io ti ho mandato un messaggio scrivendo anche marchio e colore ma non mi hai risposto...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2013 : 13:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Austin, io ti ho mandato un messaggio scrivendo anche marchio e colore ma non mi hai risposto...


Gigi sono coperto di messaggi tra am e facebook sto cercando di rispondere in ordine cronologico, ho mesos l inserzione prima su fb






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 11/09/2013 : 14:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Permalosetto e.....

Basterebbe saper leggere

Nel mio messaggio Avevo inserito tre belle faccine alla Tua Firma

E pensavo si potesse coglierne il senso.
E va be me ne faro' una ragione

Per quanto riguarda il messaggio che ti ho inviato,non tenerne conto
visto che non lo capisci

(in oggetto .. specificavo Fiat 1 24,ti dice qualcosa?)


O magari mettilo all'attenzione del forum
forse te lo spiegheranno
Ciao un abbraccio



Sez.Racing?Certamente, cosi' vi costringo a leggere le mie amenita' !
...and Eigi said : "Mi accade quotidianamente di pensare di vendere tutto ...
lo faccio apposta così godo nel ripensarci"






Modificato da - santo in data 11/09/2013 19:02:57

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2013 : 16:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi sa che ha anche messo l'annuncio:

http://www.subito.it/hobby-collezio...73060453.htm






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2013 : 09:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici

Per quanto riguarda il messaggio che ti ho inviato,non tenerne conto
visto che non lo capisci

(in oggetto .. specificavo Fiat 1 24,ti dice qualcosa?)





A me un messaggio cosi'

X 19
850
Uno Italia 90
Ritmo Spagna 82
Cinquecento 1995
Croma

NON VUOL DIRE NULLA .

Marca?
Colore ?

TITOLO DEL TUO PVT...........1 24 ,

sara' probabilmente 1/24 o 1.24

peccato che di primo acchito ho pensato che ti riferisso ai 124 abarth

Poi vedo
x19, 850,croma


e penso...

vorra' dire x1/9 giro d'italia?Oppure la x1/9 della QR collection?
850....quale?!?!?
croma...quella grigia?quella rossa?


Ho da smaltire una cinquantina di mesaggi, se tutti mi mandassero messaggi come hai fatto tu immagina un po'....









  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 12/09/2013 : 14:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici



Scusa ma tu cosa vendi?
Mi sembra facile intuire la scala
E poi
A Uno Italia 90 & Ritmo Spagna 82
ci sei arrivato
Pensavo che potessi arrivare anche agli altri modelli
Croma, X19, 850,( uno valeva l'altro),
ma evidentemente mi sono sbagliato.

Ciao






Modificato da - santo in data 12/09/2013 14:25:46

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2013 : 10:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
CROMA RIPETO HO 2 COLORI

X1/9 PUO' ESSERE QR COLLECTION O POLISTIL GIRO D'ITALIA


mandatemi un messaggio privato con indicati marca, modello e colore.....


ORA CI SEI ARRIVATO TU ?






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2013 : 16:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Dai riprendiamo un minimo di filo logico.


ho postato alcune delle foto che avevo fatto prima di interrompere

cronologicamente :
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/

Divisi per categoria :
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

che comunque sono i link in firma dove si puo' trovare sempre di tutto...






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 13/09/2013 : 17:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
austin ha scritto:

CROMA RIPETO HO 2 COLORI

X1/9 PUO' ESSERE QR COLLECTION O POLISTIL GIRO D'ITALIA


mandatemi un messaggio privato con indicati marca, modello e colore.....


ORA CI SEI ARRIVATO TU ?



(uno vale l'altro)
Secondo te che vuol dire

Hai posta






Modificato da - santo in data 13/09/2013 17:54:22

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2013 : 21:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
santo ha scritto:

austin ha scritto:

CROMA RIPETO HO 2 COLORI

X1/9 PUO' ESSERE QR COLLECTION O POLISTIL GIRO D'ITALIA


mandatemi un messaggio privato con indicati marca, modello e colore.....


ORA CI SEI ARRIVATO TU ?



(uno vale l'altro)
Secondo te che vuol dire

Hai posta


risposto







  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 14/09/2013 : 21:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
attendo risposta





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2013 : 08:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
126 MEBETOYS VENDUTA

RITMO IN BOX MEBETOYS BRONZO VENDUTA


Caricati altri modelli a questi link

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/

Divisi per categoria :
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 12/10/2013 : 16:19:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Le foto della 037 Martini sono state scattate durante un teremoto?







  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.