Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari, Massa: "Non aiuterò più Alonso
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Ferrari, Massa: "Non aiuterò più Alonso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 18/09/2013 : 13:24:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

leggo con ansia e disperazione questa notizia:

"Ferrari, Massa: "Non aiuterò più Alonso! "

Che ne pensate?

ps io penso che la Ferrari potra' forse metterci una pezza
Ciao
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024

Google Adsense


Mountain View

bigfour
automodellante



Inserito il - 18/09/2013 : 14:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Se c'era ancora il Grande Vecchio adesso Felipe era sicuramente in viaggio per il Brasile a godersi una lunga vacanza.





  Firma di bigfour 
Bigfour

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/09/2013 : 14:39:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
da pilota con contratto ancora in essere, non credo che abbia carta bianca per andare contro eventuali ordini di scuderia, però sarà interessante vedere come si comporterà qualora ne avesse occasione.

saluti






Prov.: Milano  ~ Città: cinisello b.  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/12/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/09/2013 : 18:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
bigfour ha scritto:

Se c'era ancora il Grande Vecchio adesso Felipe era sicuramente in viaggio per il Brasile a godersi una lunga vacanza.


...magari...in compagnia di Alonso!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 18/09/2013 : 21:57:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CLK.GTR ha scritto:

da pilota con contratto ancora in essere, non credo che abbia carta bianca per andare contro eventuali ordini di scuderia,

Infatti.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante



Inserito il - 18/09/2013 : 22:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
ronnie ha scritto:

bigfour ha scritto:

Se c'era ancora il Grande Vecchio adesso Felipe era sicuramente in viaggio per il Brasile a godersi una lunga vacanza.


...magari...in compagnia di Alonso!


È che facciamo, non mandiamo a fargli compagnia Domenicali !!!






  Firma di bigfour 
Bigfour

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 19/09/2013 : 14:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ma perché quando mai lo ha aiutato





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 19/09/2013 : 20:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

... pero' il fatto che Felipe si senta libero di fare questo tipo di dichiarazioni (lui che e' sempre stato riservato su questi argomenti) mi fa sospettare che Alonso non sia piu' protetto all'interno del team e che quindi ora siano tutti autorizzati a sparargli addosso ... che davvero il 2014 sia l'ultimo anno dello spagnolo in rosso?

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2963  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 19/09/2013 : 20:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Secondo me ha fatto questa dichiarazione, suggerito da qualcuno, per far ricadere gli occhi su di se per strategie di marketing per la ricerca del sedile.....credo comunque che se dovesse veramente fare così sarebbe come farsi lo sgambetto da solo perchè non credo che gli farebbe una bella pubblicità per la futura squadra,,,,





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 20/09/2013 : 07:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
BRAVISSIMO!!!!! ciao DAYTONA67
Doni ha scritto:

Ma perché quando mai lo ha aiutato






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 20/09/2013 : 09:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
intanto per aiutare o non aiutare Alonso deve rimanere nelle prime posizioni...finchè è 8°, 9° o 10° non si aiuta nemmeno lui...
aspetto con ansia la fine di questo campionato per vedere Massa fuera di bball!!!!e se Domenicali volesse accompagnarlo....

dai Massa l'anno prossimo guidi il Gaucho...ahahahahahahahaha






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 20/09/2013 : 15:04:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vale61 ha scritto:


... pero' il fatto che Felipe si senta libero di fare questo tipo di dichiarazioni (lui che e' sempre stato riservato su questi argomenti) mi fa sospettare che Alonso non sia piu' protetto all'interno del team e che quindi ora siano tutti autorizzati a sparargli addosso ... che davvero il 2014 sia l'ultimo anno dello spagnolo in rosso?

Secondo me sì, come ho sostenuto in altri thread.
Con questo, non è la prima volta che un pilota messo alla porta si lascia andare a dichiarazioni del genere.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/09/2013 : 07:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eh no questa non gliela perdonera' Alonso!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 21/09/2013 : 12:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Austin...tieni duro, cosa vuoi...son ferraristi!!!





Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 21/09/2013 : 18:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ok intanto Alonso e' dietro in prova di nuovo, come la scorsa Monza, e come lo scorso anno quando venne fuori la storia dei setup imposti dalla squadra, che vengono lasciati alla gestione di felipe e del suo ingengnere e che di colpo mniracolosamente , fanno si che felipe stia davanti in prova .

Buon Gp






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 22/09/2013 : 08:31:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ronnie ha scritto:

Austin...tieni duro, cosa vuoi...son ferraristi!!!

Carlo, ti facevo troppo intelligente per solidarizzare con il tipico sottoprodotto della non cultura sportiva italiana: il tifoso contro.
Che trae una tra le poche gioie della sua esistenza dallo spargere veleno contro qualcuno.
Fino a suggestive teorie quali "Non ci sara' piu' Massa da incolpare per l'inettitudine di Domenicali e la discontinuita'di Alonso".
Come se qualcuno, su queste pagine, lo avesse mai fatto.
Con questo, non discuto che altri utenti siano stati ingenerosi nei confronti del brasiliano.
E sono il primo a non condividere i loro toni.
Numeri alla mano, però, è un dato di fatto che, dopo l'incidente del 2009 a Budapest, Massa non abbia più portato alla squadra i risultati sperati.
E se Felipe ha voluto restare in Ferrari, nonostante le gerarchie in squadra fossero chiare anche ai sassi, probabilmente si è reso conto di non avere più molto mercato.
Spero che gli venga offerta un'opportunità in Lotus, piuttosto che un malinconico crepuscolo in Sauber o simile.
In tutta onestà, però, se tu fossi un team manager con qualche soldo in cassa, ingaggeresti un pilota che, pur avendo tra le mani una vettura di livello, non vince un GP da quasi cinque anni?
O preferiresti investire su un giovanotto talentuoso e affamato tipo Hulkenberg, andando pure a risparmiare sull'ingaggio?

Fermo, naturalmente, restando che, con il poleman in pantofole già cinque minuti prima del termine delle qualifiche, discutere su quanto possano dare Massa, Alonso, Raikkonen e chiunque altro è come discettare sul sesso degli angeli.








Modificato da - n/a in data 22/09/2013 17:56:34

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 22/09/2013 : 13:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
intanto Raikkonen si è gia' calato nel clima triste ferrari





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 22/09/2013 : 14:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Carissimo Lollex,
io non tifo contro nessuno , io dico le cose come stanno e sopno sempre cose scomode quando colpiscono un pilota simpatico alla maggioranza.
E dato che io parlo di piloti e di squadre e non della tua persona,
io questa volta non ci passo piu' sopra.
Quindi o mi fai le scuse scritte qui, pubbliche, cosi' come sono state le tue offese , o prendo provvedimenti .






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 22/09/2013 : 16:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
E aggiungo Lollex, non modificare i messaggi dopo averli scritti e pubblicati , perche' comunque gli amministratori le modifiche le vedono in toto .






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 22/09/2013 : 17:55:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Austin, le "cose scomode" per me sono ben altre, più serie.
Così come, immagino, per altri forumisti.
E come stanno le cose, nello sport, usano dirlo i numeri.








Modificato da - n/a in data 22/09/2013 18:05:09

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 22/09/2013 : 18:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Lollex, esiste l'educazione , anche se non gradisci cio' che scrivo.

In passato hai insultato me pubblicamente.
Mi hai datto del dipendente statale senza nemmeno sapere in che reale situazione lavorativa sono io
Hai di nuovo insultato me tramite messaggio privato , e indirettamente un mio familiare .


Forse non ti rendi conto della gravita' di cio' che scrivi .

ti ricordo cio' che hai scritto piu' su , prima di modificarlo :

"Carlo, ti facevo troppo intelligente per solidarizzare con il tipico sottoprodotto della non cultura sportiva italiana: il tifoso contro.
Che trae una tra le poche gioie della sua mediocre esistenza dallo spargere veleno contro qualcuno
.



Dopodiche' dopo mia protesta,
hai modificato in :

"solidarizzare con il tipico sottoprodotto della non cultura sportiva italiana: il tifoso contro.
Che trae una tra le poche gioie della sua esistenza dallo spargere veleno contro qualcuno"

Che comunque e' sempre lesivo della mia persona .


Per tutto questo , mi aspetto provvedimenti degli amministratori nei tuoi confronti










  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.