Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HAPPYMODEL ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: HAPPYMODEL ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddy1953
automodellante


Inserito il - 02/10/2013 : 10:36:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
consueto appuntamento

12 Ottobre 2013

HAPPY MODEL ROMA SERAFICO


Mostra mercato del modellismo, del giocattolo d'epoca e da collezione del centro sud con annessa borsa di scambio (settori specializzati: trenini elettrici, automobiline, action figure, giocattoli di latta)

Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).

Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00

Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 02/10/2013 : 10:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Bravo eddy, già stava nella mia agenda... dai che ci vediamo là, e poi voglio continuare la tradizione di non esser mai tornato a mani vuote... e una delle ultime volte ho ruspato addirittura 3 Politoys M !!!!
Un caffè e un'ottima compagnia al giorno d'oggi è oro ...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 04/10/2013 : 11:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
da noi pero' rusperete poco, perche' andiamo a Macerata (vedi). alla prossima.





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/10/2013 : 16:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sabato mattina alle 9,15 all'entrata biglietteria ...
va bene?

Il tempo non sarà bellissimo ma chissenefrega ... il sole lo porteremo noi


... "Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito" ...

Ma le Signore non accompagnate?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 09/10/2013 : 17:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
eigi le Signore non accompagnate aspettano te che gli paghi l'ingresso



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/10/2013 : 12:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bene, allora farò il gigolò pagante ...
poi dopo, però




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/10/2013 : 12:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Be', allora, ci siete o no ...

... eran trecento, giovani e forti,
ma l'IVA l'ha sconvolti!?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 11/10/2013 : 14:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Vi dico la verità, se l'avessi saputo prima di quest'evento, una passeggiata a roma l'avrei fatta volentieri anche perchè ci manco da un bel pò.

Visto che sono abbastanza nuovo nel mondo del modellismo, mi chiedevo se si potesse reperire da qualche parte un "calendario" più o meno completo con tutte le fiere/mostre riguardanti il modellismo e con le varie date degli eventi, o magari in caso non esistesse, potremmo sempre crearne uno noi, quello personale del forum con le nostre impressioni sui vari eventi.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/10/2013 : 14:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Salvo imprevisti io ci sto e verrò presto, all'apertura .
... e vedi di starci Ale perché mi metto una parrucca così mi fai entrà gratis




Modificato da - franciazzi in data 11/10/2013 14:17:04

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/10/2013 : 14:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:
Visto che sono abbastanza nuovo nel mondo del modellismo, mi chiedevo se si potesse reperire da qualche parte un "calendario" più o meno completo con tutte le fiere/mostre riguardanti il modellismo e con le varie date degli eventi,.......


Eccolo:


Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/10/2013 : 14:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se non piove ci sto, come al solito.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 11/10/2013 : 14:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
@ Keep-all , sei stato molto utile, grazie mille!!!!



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/10/2013 : 15:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ ShinyaNakano56
Se sarà confermato il Toyssimi del 17 Novembre, e tu riuscissi a venire, ti consegnerei brevi manu i premi "300 punti" e "600 punti" che ti sei guadagnato sul campo; che ne dici?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/10/2013 : 15:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
eigi ha scritto:

Bene, allora farò il gigolò pagante ...
poi dopo, però


Sicuro che ti conviene Anto'!?
(imparruccarti per entrare "accompagnato" da me?)




Ci vediamo domattina




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/10/2013 : 15:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
eigi ha scritto:

[quote]eigi ha scritto:

Bene, allora farò il gigolò pagante ...
poi dopo, però ...


... ti offro un caffè (...mica ti sarai fatto strane idee... e poi in questo caso, me devi prima pijà... ahahahahah )




Modificato da - franciazzi in data 11/10/2013 16:01:45

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/10/2013 : 16:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ok, Anto', vada per il caffè ...

ebbene si, ragazzi, anch'io faccio"outlet"* ...

sono caffeinomane!
(e non je la fo' a corre)




* - non è una mia battutta; l'ho sentito realmente dire in un discorso serio da una persona che riportava la notizia di un noto personaggio che aveva fatto "outing"




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 11/10/2013 : 18:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
@ eigi purtroppo per me il mese di novembre sarà un pò difficile per varie cose, ma sopratutto perchè all'inizio del mese mio padre dovrà operarsi e non posso allontanarmi più di tanto. Mi sa proprio che la gita a Roma la devo rimandare a data da destinarsi



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/10/2013 : 16:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
@ ShinyaNakano56
in bocca al lupo per tuo padre ... il resto non conta


Sabato mattina eravamo tutti presenti, eravamo una marea ...
eran tre
i cento son zeri
eran giovani e forti
meglio pochi ma veri!


Dai, non so gli altri due disperati, mai io mi son goduto quell'ora e mezza che son stato la dentro ... piacevole caffè (pagato ), piacevoli chiacchiere del più e del meno, qualche gossip d'antan e poi una piacevole sorpresa nel vedere bancarelle rivitalizzate da modelli vintage e obsoleti presentati in buona forma e moltitudine e, soprattutto, a prezzi ribassati ... saranno stati tutti originali!? ...

Non ho avuto tempo di scorrere bene il tutto per un impegno inderogabile e mi è dispiaciuto (da tempo non m'accadeva); speriamo sia il segno di un ritorno

Ho comunque fatto un acquisto per una delle mie collection in corso;
Bugatti EB110S della Revell, in plastica, apribile. Avevo già la versione base e la Mythos nei due colori della serie (mi manca l'Avus per completare). 15€ - non è un affare ma è un costo onesto, considerato che è intonsa e completa di scatola con "cartolina" del modello. Non ho trattato, andavo di fretta.


So che i due compagni d'avventura hanno fatto acquisti, uno in particolare molto azzeccato (secondo me) ma se vogliono ne parleranno loro.

Mi spiace per l'assenza dell'ultima ora di Eddy, la nota mancante che avrebbe reso perfetta un'ottima "matinèe"


Alla prossima




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 15/10/2013 : 17:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
@ eigi, crepi il lupo!!!! Ti ringrazio , come sempre sei molto gentile! Sono io che non sono gentile con te.....ti farò svenare a furia di premi del TotoGP




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 18/10/2013 : 17:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
grazie per la sviolinata, Eigi!
purtroppo avevo in sospeso da più di un mese un paio di interventi di idraulica a casa, uno particolarmente importante sull'impianto di riscaldamento. e quando decide di presentarsi? ma è ovvio, sabato mattina alle 9.00 e mi ha incrociato fino alle 14.00.




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/10/2013 : 19:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh, un periodo da disperato lo è, a quanto pare Alessandro te ne sei accorto.
Eppure mi ero truccato abbastanza bene per non essere scoperto......

Acquisti fatti:
l'ASTON MARTIN DB5 di James Bond, quella color oro della Corgi Toys, una 1a serie tutta originale e funzionante, tranne il cattivo che viene catapultato e la scatolina rifatta (ma questa ovviamente non l'ho considerata nel prezzo);
la PORSCHE VW 914 della Gama, gialla con tettino nero e ruote veloci in scatola rovinatella;
l'ISOTTA FRASCHINI della Rio Models, in bordeaux con tetto nero;
la BUGATTI T.50 in kit di montaggio, della Heller in scala 1:24

Il tutto per 70 euro tonde.

L'ambiente della mostra è sempre lo stesso.
A parte noi tre, gran fighi da paura, la sala è piena di belle ragazze che tengono i modellini in mano e ti invogliano a comprarli. Le migliori sono quelle di ....., beh, non posso fare pubblicità, ma consiglio di venire.
Aria condizionata in tutte le sale e banchi stracolmi di obsoleti e modellini diecast a prezzi incredibilmente bassi.
Caffè sempre offerto ed ottimo parcheggio fuori all'aperto.
Il tutto per la modica somma di soli 2 euro.

Alla prossima.
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.