Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - presentazione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 08/10/2013 : 19:19:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Buona sera a tutti sono Tommy ho 40 anni e da ben 22 condivido la vostra stessa passione


Colleziono automodelli rigorosamente in scala 1/18 ne ho circa 500 credo iniziata come molti con le solite Burago e Maisto per poi passare a case più blasonate quali la Solidò,SunStar,Norev,Universal Hobbyes,Revell,UT Model,Mattel,Ertl,Otto-Model ed ancora su fino alle superblasonate Autoart, Kyosho, Minichamps,BBR,MR,Spark,True scale,Exoto credo di non averne dimenticata nessuna.

dimenticavo ho molti modelli legati a tematiche da corsa quindi Le Mans. Rally/WRC, Touring/DTM, JCTG


Spero di trovarmi bene qui insieme a persone che come me hanno questa passione nel cuore






Modificato da - Maxg73 in Data 08/10/2013 19:31:55

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017

Google Adsense


Mountain View

santo
automodellantone



Inserito il - 08/10/2013 : 19:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici

Ciao benvenuto
Scusa ma da buon siciliano non ne posso fare a meno di dirtelo
MIIIIIIIIIINCHIAAAAAAAAA........
CINQUECENTO MODELLINI HAIIIIIII
E DAI
POSTA LE FOTO






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 08/10/2013 : 19:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Ciao Santo piacere di trovare altri siculi qui
e la tua esclamazione è inconfondibile per far calire le origini



ovviamente dammi il tempo di fotografare quanto meno in gruppo un pò di roba ed al più presto li posto


a proposito ho visto la tua collezione anche tu non scherzi propria bella e varia






Modificato da - Maxg73 in data 08/10/2013 19:48:42

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 08/10/2013 : 20:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Ciao Tommy benvenuto!!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2013 : 21:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Benvenuto.

Da non siciliano esclamo:
Fiiiigaaaaa!!!!!!!!

Dai Santo che ormai anche te sei vicino al quella cifra.
Il vero problema è che .... per 500 modelli in 1/18, ci vuole davvero tanto spazio
Bene o male in 1/43 si fa presto a farli e tenerli, ma in quella scala

Ciao






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino


Inserito il - 08/10/2013 : 22:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Ciao ragazzi grazie per il benvenuto

si Kalle effettivamente a casa ho dedicato un'intera stanza a vetrine






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

forzavenezia
automodellantino


Inserito il - 10/10/2013 : 14:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzavenezia Invia a forzavenezia un Messaggio Privato Aggiungi forzavenezia alla lista amici
Ciao Tommy benvenuto.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 07/09/2013  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.