Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciao a tutti!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciao a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elidos
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/10/2013 : 11:54:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elidos Invia a elidos un Messaggio Privato Aggiungi elidos alla lista amici
Salve a tutti!

Mi chiamo Enrico, ho 24 anni e son di Torino.
Mi diverto a fare modellismo fin dall'età di 8 anni, passione che mi ha trasmetto mio padre.
Mi ricordo mentre lo guardavo costruire delle navi dell'Airfix dedicandoci tempo e sudore

In questi anni mi son dedicato a quasi tutti i generi: Fantasy, aerei, moto, figurini... il tutto da autodidatta e iniziando con il materiale ottenuto per "eredità".

Ora, grazie alla mia passione per le auto giapponesi, ho in cantiere da due anni e mezzo, un modello della Tamiya che sto sempre più personalizzando.
provvederò ad aprire un topic per presentarvelo




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 23/10/2013

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/10/2013 : 17:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao e benvenuto

Volendo ci puoi mostrare anche altri tuoi lavori
C'è la sezione "Foto collezioni"




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

elidos
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/10/2013 : 20:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elidos Invia a elidos un Messaggio Privato Aggiungi elidos alla lista amici
Grazie mille per il benvenuto :)

Le altre creazioni ci sono... ma sono per metà demolite dopo che circa 10 anni fa, mia sorella ancora piccola, si aggrappò alla mensola e venne giù lei, i modelli e l'intonaco del muro




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 23/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/10/2013 : 21:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici


Non se l'unico, può cambiare il colpevole (domma delle pulizie, sorella, fratello, moglie gatto ecc.....) ma il risultato è sempre quello




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.