Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrara " la grande fiera Campionaria "
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Ferrara " la grande fiera Campionaria "
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 28/10/2013 : 13:24:35  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
http://www.lagrandefieracampionaria.it/

in questa si parla di collezionismo...
qualch'uno c'è mai stato ??
com'è ??






 Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 04/11/2013 : 13:32:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
questa fiera di modellismo nOn aveva assolutamente niente !!

un banchetto di un giocattolaio che aveva un po di 1:18 e qualche 1:24 mattel, burago ecc

non c'era altro !!







  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 05/11/2013 : 23:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Beh, fiera campionaria a me fa venire in mente tutto tranne gli automodelli... Mi vengono in mente gazebo di idraulici, piastrellisti, venditori di tosaerba, lattonieri, alcune auto ( in scala 1:1, ovviamente) esposte dagli autosaloni della zona... Dalle mie parti le fiere campionarie sono così, penso che la regola valga per tutta Italia. Sono fiere che sono funzionali al lavoro, specialmente alle attività artigianali, non ci azzeccano molto con il tempo libero, e gli automodelli sono legati al tempo libero, indubbiamente.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/11/2013 : 23:58:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
massifelix ha scritto:

Beh, fiera campionaria a me fa venire in mente tutto tranne gli automodelli... Mi vengono in mente gazebo di idraulici, piastrellisti, venditori di tosaerba, lattonieri, alcune auto ( in scala 1:1, ovviamente) esposte dagli autosaloni della zona... Dalle mie parti le fiere campionarie sono così, penso che la regola valga per tutta Italia. Sono fiere che sono funzionali al lavoro, specialmente alle attività artigianali, non ci azzeccano molto con il tempo libero, e gli automodelli sono legati al tempo libero, indubbiamente.


sono daccordo con te ; però se sul volantino scrivono:
collezionismo ci si aspetta anche del modellismo...
almeno qui a modena alla fiera del collezionismo ci sono molti banchi di fumetti, dischi, sorpresine kinder ecc ma anche banchi di automodelli !!

poi va be, non sono andato esclusivamente x il modellismo






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.