Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Foto della Ferrari F2000
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Foto della Ferrari F2000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 05/11/2013 : 18:58:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao ragazzi.
Mi farebbe comodo avere delle foto della F2000, ma ne cercavo con didascalia o raggruppate per GP.

Ricordo che c'erano dei siti specializzati in F1, in cui c'erano anche le varie annate da cui prenderci le foto.
Uno in particolare metteva le foto del venerdì, sabato e Domenica.

Se qualcuno lo cososce o ne conosce altri, posterebbe il Link.
Grazie.




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 05/11/2013 : 23:59:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao;

qnd mi è possibile do un'occhio nel mio archivio per vedere se ho qlc !!




  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/11/2013 : 19:09:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
scusami Cri;
qst settimana sono stato un po preso e non ho guardato le foto;
al momeno mi sono venute sottomano solo queste , potrebbero essercene altre; ma devo cercare ancora .....!!





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 10/11/2013 : 21:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie Lorenzo.

Ma cercherei foto specifiche di alcuni GP.
Quindi .. non ammattire, altro se non ne hai di quel tipo.

Ancora un grazie per l'interesse




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/11/2013 : 21:30:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ho trovato anche queste..... non sono gran che e spero ti siano utili !!
credo sia lei ma non ne ho la certezza ...!!





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/11/2013 : 21:31:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
abbiamo risposto insieme....

dei Gp non ho niente... !!

ciaoo




  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2013 : 17:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Lorenzo ... e grazie ancora
Ma non ammattire ... con il tempo riuscirò a dare una connotazione alla maggior parte della foto che ho e che troverò.

Per le ultime foto ... un paio sono della f2000, le l'atre forse sono della f2002-3

Dove eravate?
Monza, imola o anche ad una festa Ferrari al mugello?




Modificato da - kalle in data 11/11/2013 18:00:09

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/11/2013 : 21:06:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
le ultime foto le ho fatte nello stabilimento Ferrari a Maranello in un'open day e quella dentro il box è in galleria Ferrari !!



  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.