Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LA MIA COLLEZIONE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 LA MIA COLLEZIONE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 06/11/2013 : 05:47:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici

arrivata ieri..



..queste scorsa settimana





...prossimi acquisti!















 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016

Google Adsense


Mountain View

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 06/11/2013 : 05:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
...non ho potuto caricare le foto dei "miei" di modelli,ho dovuto mettere le foto prese dai vari siti,chiedo venia!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 06/11/2013 : 05:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
...dimenticavo,arrivata anche questa







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicola-dna
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 15/11/2013 : 16:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola-dna Invia a nicola-dna un Messaggio Privato Aggiungi nicola-dna alla lista amici
La Ritmo #10084;#65039;





  Firma di nicola-dna 
Nicol@

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 12/11/2013  ~  Ultima visita: 20/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fiesta
automodellante



Inserito il - 19/11/2013 : 16:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiesta Invia a Fiesta un Messaggio Privato Aggiungi Fiesta alla lista amici
Bei modelli...ma Abbasciano di Via del Mandrione?????





 Regione Estero  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 04/03/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 19/11/2013 : 18:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
Fiesta ha scritto:

Bei modelli...ma Abbasciano di Via del Mandrione?????
miei cugini!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 20/11/2013 : 18:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ciao Riccardo di che zona sei di Roma? io sono della Tiburtina ho il Topic sulle Ambulanze.
Hai un negozio preferito qui a Roma dove compri i modelli, o li compri solo on line?
Io compro sia on line e ebay, e da modellismo 90 qui a Roma, non so' se conosci!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 20/11/2013 : 21:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
actros77 ha scritto:

Ciao Riccardo di che zona sei di Roma? io sono della Tiburtina ho il Topic sulle Ambulanze.
Hai un negozio preferito qui a Roma dove compri i modelli, o li compri solo on line?
Io compro sia on line e ebay, e da modellismo 90 qui a Roma, non so' se conosci!

Ciao,io sto sulla tuscolana,compro quasi esclusivamente on line,ebay e car model in primis,a Roma passo ogni tanto a dare un'occhiata a gregna di Sant'Andrea,vicino ciampino,,i pare si chiami Gianni modellismo,è molto grande,ma di norma non amo molto comprare in negozio,perché quasi mai trovo quello che cerco
Dove si trova modellismo 90??






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 21/11/2013 : 16:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Riccardo si trova dalle parti dell'appio latino zona Colli Albani, precisamente Largo Gaetano De Sancitis 6, li ci trovi Luigi Camisasca e' super fornito di 1:43 e 1:18, trovi di tutto tranne aerei e treni.
Comunque sta' vicino a te zona Tuscolana!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.