Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Affari a 4 ruote Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Affari a 4 ruote Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/11/2013 : 16:35:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Dal 19 novembre ore 22 su DMAX

http://www.dmax.it/affari-a-4-ruote-italia/

Sembra interessante!Carino pure lo spot








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 13/11/2013 : 18:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Lo seguo da tempo nella versione, diciamo così, originale ...
in questa nostrana c'è un tizio in più ... e tre "glorie" nella pubblicità che fanno sangue ("pisto"!?)

Vedremo ...
di sicuro (spero almeno) potremo ammirare un po' di vecchie e gloriose auto italiane.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/11/2013 : 18:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh...se è l'edizione italiana...credo si concentrino sui nostri modelli...ma gli "attori" saranno inglesi o italiani?Ho visto la loro foto con un gtv grigio







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 13/11/2013 : 20:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ma l'edizione americana è quella con il tizio anziano, bassino e con i baffi, che ha una concessionaria di gioielli su 4 ruote? Con gli orari di questi programmi non riesco mai a regolarmi, ma l'ho intravisto un paio di volte e mi è sembrato carino e trattava auto molto interessanti (perchè spesso non americane ), addirittura aveva in garage una Fiat Viotti e ieri aveva per le mani una Ferrari 275 GTB.

Anche io sono curioso di vedere questa versione italica...spero di ricordarmene...e spero che sia ben fatta, perchè mi sono reso conto che su dmax a volte gli spot sono migliori dei programmi che sponsorizzano...tipo cacciatori di tesori: spot divertente, programma deficiente!








Modificato da - Shamal 84 in data 13/11/2013 20:29:45

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 13/11/2013 : 20:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Sono curioso di vederlo; quello inglese lo guardo solo perchè il meccanico è un mago e ogni tanto escono veramente auto stupende. Ma,secondo il mio personale parere, il venditore non mi piace proprio.
Per esempio,dopo tutto il c**o che si fa Mike,andare a guadagnare poche centinaia di sterline e in quelle puntate il dubbio mi sorge: è tutto montato oppure il venditore veramente è un cretino?
Certe auto a fine puntata le avrei potute comprare anche io,come una Bmw 635 CSi!








  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 13/11/2013 : 20:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Seguo anche io su Sky la versione Inglese, è un bel programma, mi piacerebbe vedere anche quello in versione Italiana. (chissà se ci sarà qualche Uno o Y10!!)







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 13/11/2013 : 20:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
cars99 ha scritto:
[br(chissà se ci sarà qualche Uno o Y10!!)


No Cars, non credo ci saranno...quelle due le dovresti vedere nella versione italiana di "Cessi a 4 ruote", ma non l'hanno ancora fatta (anche se è roba di poco...per adesso c'è un'immagine dello spot, vedi foto).












Modificato da - Shamal 84 in data 13/11/2013 20:51:04

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 13/11/2013 : 23:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Seguendo vari programmi su DMAX di questo tipo cercano vetture particolari che hanno fatto la storia tipo Porsche ,Jaguar, Ford Mustang ed altre da rimettere al nuovo per poi rivenderle con tutto rispetto per la UNO e la Y10 chi se le compra

per me ci saranno vecchie Lancia vecchie Alfa vecchie Fiat quelle auto che hanno fatto la storia








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/11/2013 : 00:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La versione inglese, che per quanto mi riguarda è di gran lunga migliore di quella USA (stessa cosa accade per Top Gear), non tratta solo vetture di grande prestigio e valore economico.

Qui trovate l'elenco di tutte le vetture trattate dal 2003 ad oggi, con i relativi costi e ricavi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Affari...uattro_ruote

Una curiosità: il meccanico Edd (Edd China) detiene alcuni Guinness World Records, tra i quali quello per aver costruito il "Divano più veloce del mondo" (148km/h!)








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 14/11/2013 : 08:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche a me il venditore Mike della versione inglese sta pesantemente sui balle..a me poi la trasmissione non convince del tutto,alcune volte non sembra che le auto che escono dall'officina non siano le solite che vi entrano,poi alcune volte tirano via come quei ritocchi che Edd fa a bombolettaguardate la puntata della Urraco,ma credete davvero che Edd in quel buco d'officina sistemi tutto lui??







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 14/11/2013 : 11:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Giusto, il meccanico è Edd, il venditore Mike. Posso assicurarti che Edd non lavora solo ma ci sono sicuramente un paio di meccajici che lo aiutano. Sono comparsi diverse volte nei momenti in cui bisognava montare e smontare pezzi enormi delle vetture. Sicuramente non compaiono sempre essendo solamente due i protagonisti della serie più due coprotagonisti a puntare ossia il vecchio e il nuovo proprietario dell'auto della puntata.







  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 15/11/2013 : 14:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sebloeb ha scritto:

anche a me il venditore Mike della versione inglese sta pesantemente sui balle..a me poi la trasmissione non convince del tutto,alcune volte non sembra che le auto che escono dall'officina non siano le solite che vi entrano,poi alcune volte tirano via come quei ritocchi che Edd fa a bombolettaguardate la puntata della Urraco,ma credete davvero che Edd in quel buco d'officina sistemi tutto lui??


ti quoto sul fatto che Mike non sia il massimo della simpatia e sul fatto che ogni tanto taglino delle parti....l'altra sera su di una cadillac tipo ghostbuster (ma non station wagon) riverniciata verde fosforescente, quando è tornata alla verniciatura si vedeva che era stata completamente riverniciata di nero opaco sul telaio

comunque il programma a me piace un sacco!

io e mia moglie a volte ci facciamo delle risate quando rivendendo l'auto fanno dei guadagni minimi (a fronte di ore ed ore di manodopera....)








Modificato da - Mekaneck in data 15/11/2013 14:37:07

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 19/11/2013 : 23:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ho appena finito di vedere le due puntate, che dire, l'ho trovate un po troppo piene di (passatemi il termine) milanesate. Troppi: taaac etc et







  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 19/11/2013 : 23:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ho appena finito di vedere le due puntate, che dire, l'ho trovate un po troppo piene di (passatemi il termine) milanesate. Troppi: taaac etc et







  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2013 : 23:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non le ho viste..allora sono sulla falsariga de "i maghi del garage"che tutto erano all'infuori che maghi.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 20/11/2013 : 00:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Sto vedendo il prgoramma che ho atteso veramente con ansia....
Ma qualcosa mi puzza..
Mi spiaego. La Gtv 1750 prima serie mi sebrava un "finto". Cioè sembrava fintamente trascurata e abbandonata.
La polvere sembrava posticcia, mancavano solo dei pezzi (oltre al volante) che maggicamente sono ricomprasi... Sulle guarnizioni dei fari mancanti non c'era traccia di sporco o di altri detriti, come generalmente avviene .Una volta lavata sempplicemtne l'auto è apparso un rosso alfa splendido :) senza segni ne di ruggine ne bottarelle ne graffietti! Un vano motore immacolato:) Per non parlare del libretto uso e manutenzione conservato nel cofano per anni e senza neanche un filo di macchia di umido:)

Ma le avete mai viste le auto di oltre 40 anni lascite ferme anche solo un paio di anni come si riducono??
E quell'alfa ?? vi pareva un'auto tenuta all'aperto e poi dopo ricoverata in un fienile in aperta campagna??
Forse l'unico difetto vero era quella boccola di gomma che hanno cambiato e qualche altra cosuccia.. ma il restauro era già fatto al 90%.
Voi che ne dite?

Quello intitolato "i maghi delle auto" anche essendo fintuccio pare fatto meglio e con più soldi.









Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 20/11/2013 : 12:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Perfettamente d'accordo con Alb...tutto troppo finto, sia le auto rimesse in sesto in un attimo aggiungendo un faro e due coppe dei cerchi, sia i tizi che le rimettono in sesto (più che altro, meccanico a parte, mi pare fossero adatti alla settimana della moda e non alle officine), sia i compratori...pare davvero tutto fatto a tavolino. Con l'Alfa il venditore dice di sperare di ricavarci 24.000€, durante la trattativa (chiamala trattativa...), indovina un pò il compratore alla fine cosa offre? Ma ovviamente 24.000€!! 'Mazza che culo che hanno... Mi sembra evidente che un pò di "romanzata" ci debba essere, ma qua era pure troppa e troppo sfacciata!

Bradipo ha scritto:
Ho appena finito di vedere le due puntate, che dire, l'ho trovate un po troppo piene di (passatemi il termine) milanesate. Troppi: taaac etc et


Si si...l'ho notata pure io questa fighetteria alla milanese...vabbè forse va a compensare l' eccesso di romanità che affolla la TV italiana. Una volta tanto...però per par condicio il prossimo programma devono farlo condurre da un siciliano, pugliese o campano! nord-centro--sud e stiamo apposto!








Modificato da - Shamal 84 in data 20/11/2013 13:12:13

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 20/11/2013 : 15:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Il tizio che lucida la 124 vestito come se dovesse andare ad un concorso ippico mi è parso eccessivo....La cosa che mi è piaciuta poco è che le auto che hanno trattato fino ad ora sembrano gia restaurate, a volte Ed China deve smontare del tutto un motore o un cambio, loro sono stati molto più fortunati e non hanno dovuto fare quasi nulla, la mia 126 che uso tutti i giorni ha bisogno di più manutenzione di quelle ferme da 40 anni.....







Modificato da - Bradipo in data 20/11/2013 15:08:33

  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/11/2013 : 15:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...al 99% sono già auto a posto...







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 20/11/2013 : 15:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Comunque consiglio ai tizi di questo programma un corso di recitazione e una tuta da lavoro fintamente macchiata (ne ho una olio fiat in casa, se vogliono gliela presto)...almeno il tutto sembrerà un pochino pochino meno farlocco...Mentre li guardavo, mi sembravano Pozzetto e Celentano nel film "lui è peggio di me"!

Ah...non che me ne intenda di quotazioni di auto d'epoca...ma secondo me sono finte pure le valutazioni (ciliegina sulla torta). 24.000€ per un 1750 GTV?? In giro vedo che costano decisamente di meno...

Bah...la prossima volta che deciderò di guardare un programma di auto su dmax, sarà solo top gear (ovviamente inglese...non quelle colossali boiate ammerecane e australiane), o anche " a caccia di auto" versione americana, che mi piace.

EDIT: leggevo la pagina FB di Dmax....

DEMOLITI!!!

Buahahaha....

https://it-it.facebook.com/photo.ph...pe=1&theater








Modificato da - Shamal 84 in data 20/11/2013 16:06:03

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/11/2013 : 16:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come ho scritto da altre parti prendetelo per quello che è...ovvero vedere immagini e sentire motori in qualità audio\video buona...il resto è fuffa







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15061  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi.