Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Follie in diretta
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Follie in diretta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santo
automodellantone



Inserito il - 29/11/2013 : 18:27:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Vi voglio segnalare quella che per me e' una pura follia
Va be che e' un modello ricercato(lo cerco anch'io)
ma fare offerte del genere io le trovo ASSURDE
Ma voi per un modello del genere che cercate e desiderate,quanto sareste disposti ad offrire

http://www.ebay.it/itm/231100723107..._2198wt_1040






 Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 29/11/2013 : 19:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Lustrati gli occhi con questa: (cito da altro forum)

http://www.ebay.it/itm/VW-Tarek-203..._2098wt_1141

La stessa da un altro:
http://www.ebay.co.uk/itm/Norev-842...#ht_77wt_932

Ma si trova anche a molto meno...






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 29/11/2013 : 19:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Mah, mi sembra evidente che ci dev'esser qualcosa sotto... tipo "ripulitura" di contante... insomma ognuno pensi quello che vuole, e a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca... mi riferisco al link riportato da Giuseppe, ovviamente

La x1/9 mi sembra piuttosto cara, ma entro un limite che non mi fa sospettare di niente.






Modificato da - franciazzi in data 29/11/2013 19:45:42

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 29/11/2013 : 23:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Un errore di battitura quel Norev... avendo un negozio, può capitare visto che starà caricando inserzioni a manetta.

Sulla X1/9, quella caterva di offerte dal tipo con 15 di feedback, non mi convince






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 24/03/2016 : 21:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Va bene che è Senna
Ma tutto il resto200 euro Imola 40 offerte

http://www.ebay.it/itm/152011118168...AMEBIDX%3AIT






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.