Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MERCURY 1951 URGENTISSIMO!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 MERCURY 1951 URGENTISSIMO!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lillosa
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 04/12/2013 : 09:58:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillosa Invia a Lillosa un Messaggio Privato Aggiungi Lillosa alla lista amici
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marilla e sono di Brescia. Non mi intendo assoluTamente di modellismo, sono capitata qui perchè vorrei regalare a mio marito per Natale un modellino della Mercury 1951 SCALA 1:18, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :-(..
Qualcuno di voi mi può aiutare a trovare questo regalo??.
Grazie infinite! Conto su di voi!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Concesio  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 04/12/2013  ~  Ultima visita: 09/12/2013

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/12/2013 : 11:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Lillosa carissima, questo non è il posto giusto per fare richieste di questo tipo, generalmente ...
ma vista la ragione per la quale fai capolino non posso fare a meno di tentare di aiutarti

Della Mercury modello 1951 in scala 1:18 personalmente conosco solo la serie prodotta dalla ERTL agli inizi del 3° millennio - per questo non è facile trovarla nei negozi.
L'han fatta in più versioni; quelle a me note sono:
*Coupe-American Graffiti-Rosso Vinaccia (in kit)
*Custom-American Graffiti-Rosso Vinaccia
*Custom-Happy Days-Rosso
*Custom-Verde Acqua Chiaro
*Custom Lead Sled-Turchese con bande Rosso/Blu Metallic
*Custom- Nero con Fiamme
*Custom-Grigio Primer
*The Junkman-Arancio

Ce ne sono altre varianti della Joy Ride i cui modelli sono comunque degli ERTL - ma sono probabilmente ancora più difficili da trovare

In rete ti ho trovata questa disponibile subito
http://www.amazon.com/American-Musc...ertl+mercury
però devo dirti che è costosetta

... ma se hai voglia di sbirciare ebay puoi fare affari
solo che devi sbrigarti perchè il tempo stringe, considerati i tempi di spedizione.

Spero solo d'averti dato buone dritte e che ciò serva a farti contenta.
Tuo marito so già che lo è; non potrebbe essere altrimenti con una moglie che si cura di "coccolarlo" in tale, amorevole, maniera

In bocca al lupo e ... Buone Feste!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/12/2013 : 15:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Marilla, se non ti intendi tu di modellismo, sicuramente tuo marito sì!
Potresti, ad esempio, convincerlo a stare un po' con noi, quando ha tempo e gli va. Che ne dici?

Eh, sì, Natale è tra breve e questo modellino che cerchi non è affatto facile da trovare.
Su Ebay è sicuramente più a buon mercato, ma attenzione al prezzo di spedizione che è notevole considerando venditori americani. Quindi occhio!

http://www.ebay.com/bhp/1951-mercury-1-18

Altrimenti potreste comprarvi il modello vero per la modica somma di 165.000 dollari!!!!
Sarebbe un bel regalone, no?

http://www.ebay.com/itm/Mercury-Oth...t_329wt_1133

In bocca al lupo e spero che tu faccia contento il maritino.
Buon Natale!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/12/2013 : 16:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
In aggiunta a quanto detto si può far notare che sempre della stessa serie c'è anche la versione del 1949 dello stesso modello, in pratica la vettura "natìa"; trattasi sempre del Mercury Eight che tra il '49 e il '51 ha subito in pratica ben poche modifiche di carattere estetico.
La differenza a livello di "modellino" sta nel fatto che tra i soggetti del 1949 c'è ampia scelta di versioni, diciamo così, normali; a differenza di quelli del 1951 che sono praticamente tutti dei custom.
Molto bella la versione 1949 James Dean, tratta dal film Gioventù Bruciata.

Se il 1951 non è una data al 100% vincolante ci si può fare un pensiero. L'auto è praticamente la stessa.

Per tutto il resto vale il discorso fatto in precedenza.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 01/01/2014 : 14:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
chissà come è andata a finire ????????????



Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.