Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Vintage - Deluxe Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Vintage - Deluxe Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

massifelix
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 00:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ma di che colore è la 318? Dal sito sembra il marrone della QR collection. Dal mio edicolante purtroppo non è ancora arrivata...

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Alfas
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/04/2015 : 12:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfas Invia a Alfas un Messaggio Privato Aggiungi Alfas alla lista amici
massifelix ha scritto:

Ma di che colore è la 318? Dal sito sembra il marrone della QR collection. Dal mio edicolante purtroppo non è ancora arrivata...

se ricordo bene da quella che ho visto in edicola dovrebbe essere di colore verde metallizzato

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 05/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 12:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Mmh, verde metallizzato...Non sarà mica il modello della Whitebox?!?

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 13:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
No no, il modello è di un bel verdone metallizzato che mi garba molto (ho anche un serie 7 E23 Minichamps di quel colore) e che secondo me sta bene anche sull auto vera...per me molto meglio del marrone e del brutto verdino della WB.

Quando uscì 6 anni fa, la snobbai...stavolta non ho saputo resistere e l'ho presa. Mi piace molto, qualche dettaglio non eccelso come le ruote con carreggiata troppo stretta, ma nel complesso un bel modellazzo...

Modificato da - Shamal 84 in data 20/04/2015 13:23:03

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 13:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per favore usiamo le nostre di foto per mostrare i modelli.
grazie

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9121  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cricco70
automodellantino

Inserito il - 20/04/2015 : 16:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricco70 Invia a cricco70 un Messaggio Privato Aggiungi cricco70 alla lista amici
L'ho presa anche io. Molto bellina.

Prossima uscita:

Firma di cricco70 
Cricco70

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 10/04/2015  ~  Ultima visita: 13/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 22:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Che strano colore...Se mi dite che è bella ci credo, deve essere proprio il tipico colore che si apprezza dal vivo.
La mia deve ancora arrivare. Poi a me piace molto anche il verdino della Whitebox, più che altro perché quando ero piccolo nel mio paese ce ne era una di quel verdino. Bella anche la prossima uscita. Non l'avevo prenotata dal mio edicolante, ma adesso che la vedo...mi tenta parecchio

Modificato da - massifelix in data 20/04/2015 22:27:09

Alfas
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/04/2015 : 11:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfas Invia a Alfas un Messaggio Privato Aggiungi Alfas alla lista amici
nella prossima uscita l'Alfetta GT rossa, bellissima!
Fino ad ora (in scala 1/24) ne esiste solo 1: la Burago di parecchi anni fa! Però se per questo nuovo modello avessero previsto la GTV 2000 quella con il logo GTV impresso negli sfoghi dell'aria laterali....avrei gradito maggiormente

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 15/04/2015  ~  Ultima visita: 05/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 01/05/2015 : 12:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Dopo la BMW 318, molto bella, presa pure L'Alfetta GTV rossa, bella così rossa piuttosto che il solito grigio, non rifinita benissimo, però.
Mascherina nera e gruppo fari verniciata un po male (credo nasca come stampo trasparente, poi fanno le cromature x lo stemma e nera la griglia, ma il cinese di turno sentiva aria di 1° maggio anche se è un a festa che in Cina non hanno, e quindi l'ha fatta un po male..)Oltretutto, come nella foto sul fascicolo, la mascherina è attaccata male e sporge più da un lato.
Rimediabili questi difetti smontando il modello e riverniciando il tutto il gruppo ottico soprattutto nei bordi che erano trasparenti.
Cofano anteriore si apre quasi per nulla, ma c'è il trucco! (me ne sono accorto smontandoil modello x i lavori detti prima).
I due attacchi sono "a slitta" e non imperniati, quindi deve essere sollevato facendogli fare una parabola: da nuovo naturalmente "lega" e non si riesce e se non si conosce il meccanismo si rinuncia a farlo (vedi foto postate).
I cavi delle candele sono tubicini in vera gomma!!
Foto col cellulare, non sono un granchè
Buon 1° maggio a tutti!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 09/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 04/05/2015 : 10:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Pure quei bruttissimi pioli neri nei fanali posteriori... ma possibile che non riescano a trovare un sistema di fissaggio diverso?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1990  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 17/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cricco70
automodellantino

Inserito il - 18/05/2015 : 20:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricco70 Invia a cricco70 un Messaggio Privato Aggiungi cricco70 alla lista amici
Ciao a tutti,
comprata la FIAT 124 Sport Spider 1400 (1967)
A me pare molto carina

Firma di cricco70 
Cricco70

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 10/04/2015  ~  Ultima visita: 13/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 18/05/2015 : 21:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Già prenotata la Fiat 124, naturalmente!!
La prendo di sicuro appena passo in edicola.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 09/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

cricco70
automodellantino

Inserito il - 29/05/2015 : 20:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricco70 Invia a cricco70 un Messaggio Privato Aggiungi cricco70 alla lista amici
Acquistata oggi!!!

Firma di cricco70 
Cricco70

cricco70
automodellantino

Inserito il - 29/05/2015 : 21:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricco70 Invia a cricco70 un Messaggio Privato Aggiungi cricco70 alla lista amici
prossima uscita:

Firma di cricco70 
Cricco70

madmax75
automodellantino

Inserito il - 30/05/2015 : 09:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Acquistata Delta..........sperando che non faccia la fine di quella rossa............questa sembra essere bella piena come colore,il nero è sbagliato essendo pastello,in realtà il colore giusto è il nero metallizzato.Fasce centrali,minigonne,giro porta e montanti si sono "dimenticati" di verniciarli in nero opaco........comunque rimediabile.

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2015 : 18:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Complimenti per il "coraggio" che avete avuto a comprare la Delta che è stato uno dei modelli più fatiggati della vecchia collezione...vi dirò...se fossi certo che è stata costruita con materiali diversi e non col polistirolo la prenderei pure, con qualche modifica (assetto e particolari nero opaco) è un buon modello di un auto che mi attizza anche più della Evo. Maaa...non mi fido...
Comunque un bel bianco sarebbe stato l'ideale...

Modificato da - Shamal 84 in data 01/06/2015 18:17:10

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2015 : 19:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Complimenti .........Omissis

Concordo al 200% :Bianco é la sua livrea ideale.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 02/06/2015 : 00:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Pensare che potrebbe avere problemidi metal-fatigue secondo me non ha senso: probabilmente è una cosa che accade random, e nella QR si è visto, solo pochi modelli hanno presentato il problema,ma non vuol dire che adesso si riavranno e non comunque sugli stessi modelli!!
La Delta non l'ho presa perchè non mi interessa, oltre a non trovarla di mio gusto, ma ho preso le uscite precedenti, alfa gtv, fiat 124 spider e bmw 318, tutte molto belle.

madmax75
automodellantino

Inserito il - 02/06/2015 : 10:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Complimenti per il "coraggio" che avete avuto a comprare la Delta che è stato uno dei modelli più fatiggati della vecchia collezione...vi dirò...se fossi certo che è stata costruita con materiali diversi e non col polistirolo la prenderei pure, con qualche modifica (assetto e particolari nero opaco) è un buon modello di un auto che mi attizza anche più della Evo. Maaa...non mi fido...

Parlando di Delta sono di parte,avendo avuto proprio un 16V. Bordeaux.Met.,ora Evo2 Bianca.Speravo uscisse bianca.......ad ogni modo che io sappia in 1:24 non esiste mulla di meglio,o sbaglio? Sono fiducioso.........altrimenti.......Amen!

Firma di madmax75 
Max.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/06/2015 : 12:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Forse in 1/24 c'è un Kit, ma in realtà di questa Deltona c'è pochissimo in scala...1/43 un Vitesse molto difficile da trovare, 1/18 un sun star che è una mezza ciofeca...per questo è stata una bella fregatura che la Delta QR rossa sia andata in frantumi in molti casi, altrimenti sarebbe stato un pezzo da avere! Incrociamo le dita per questa. Complimenti per i mezzi...

Sfera ha scritto:

Pensare che potrebbe avere problemidi metal-fatigue secondo me non ha senso: probabilmente è una cosa che accade random, e nella QR si è visto, solo pochi modelli hanno presentato il problema,ma non vuol dire che adesso si riavranno e non comunque sugli stessi modelli!!
La Delta non l'ho presa perchè non mi interessa, oltre a non trovarla di mio gusto, ma ho preso le uscite precedenti, alfa gtv, fiat 124 spider e bmw 318, tutte molto belle.

Beh dopo averla presa in quel posto con due modelli della QR me ne guardo bene da ricomprare certi modelli che avevano avuto problemi di MF....

Modificato da - Shamal 84 in data 02/06/2015 12:28:44

Firma di Shamal 84 

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi.